Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Intanto la Ferrari decider? prima della pausa estiva se continuare a concentrarsi su questo mondiale o pensare gi? al 2012

 

Se non ci sono cambi regolamentari previsti per il 2012, tanto vale cercare di raddrizzare la monoposto attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Ferrari decider? prima della pausa estiva se continuare a concentrarsi su questo mondiale o pensare gi? al 2012

Quindi la 150 sar? una F60-bis? Bene...attendo il missile F12 :asd: ah no, mi dicono dalla regia che la F10 non era un missile in realt? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Ferrari decider? prima della pausa estiva se continuare a concentrarsi su questo mondiale o pensare gi? al 2012

Ma perch? c'? anche da pensarci su? :asd: A meno che non si spacchi una gamba Vettel ha gi? vinto, e se continua cos? batte pure il record di Schumacher di 13 vittorie in un anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il mondiale per la Ferrari ? praticamente andato, tra un po' lo sar? anche per la McLaren se le cose continuano cos?.

 

Anche se, come si ? visto in pi? occasioni, concentrarsi in anticipo sulla macchina dell'anno dopo non ? una garanzia di grandi risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la FIA indaga giustamente su di lui

 

http://f1grandprix.motorionline.com/la-fia-indaga-sulle-dichiarazioni-di-hamilton/

 

 

La frase che pi? mi fa rabbrividire ? questa

 

 

 

Uno Schumacher (quello vero, non la controfigura che corre adesso) non si sarebbe mai sognato di dire una cosa del genere, lui ? sempre stato umile e non ho mai sentito dichiarazioni del tipo "io sento di essere pi? forte degli altri, quindi gli fracasso l'alettone pur di vincere"

 

credo che tutti i piloti pensino di essere meglio degli altri no?

poi se lo pensa un hamilton non mi pare una bestemmia, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda (leggi Brawn) ha dimostrato che lavorare in anticipo su una macchina premia, per? bisogna saperlo fare. Lavorare come la BMW o la Ferrari nel 2009 vuol dire che i tecnici non sono capaci. Come ho gi? detto, la prestazione del 2010 era indice di quello che si sta vedendo ora (e, come ho detto, quando mi lamentai di questo, fui accusato da tutto il forum di diffamare la GeS) dato che all'epoca avrebbero dovuto sfornare una macchina anche pi? forte della Red Bull visto l'anticipo con cui si sono iniziati i lavori.

Se ora abbandonano la 150 per ripetere la stesa tiritera del 2009, c'? da licenziare tutta la squadra in tronco.

 

Comunque possiamo continuare a parlane nel thread della 150.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe una cosa ? pensarlo una esternarlo. ma che ham si consideri il migliore del mondo si capisce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che tutti i piloti pensino di essere meglio degli altri no?

poi se lo pensa un hamilton non mi pare una bestemmia, anzi...

ah beh...giusto...i deliri di onnipotenza giustificano le entrate assasine sugli altri piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? Dom?, noi stiamo parlando da 2 giorni di Hamilton e mo' te ne esci che le penalit? sono ridicole? :asd:

 

Mi sa che ti dovresti dare un'occhiata a tutto il topic :asd:

veramente l'unico che asserisce il contrario sei tu :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'unico che aserisce il contrario sei tu :asd:

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura deliri di onnipotenza :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'unico che aserisce il contrario sei tu :asd:

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente l'unico che aserisce il contrario sei tu :asd:

Sicuro? :asd:

 

A me pare che sono tutti d'accordo nel dire che Ham l'ha fatta fuori dal vaso domenica, tranne i suoi supporters, i tifosi McLaren e MagicSenna :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche no

ah gi?, dimenticavo c'era anche beyond :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh...giusto...i deliri di onnipotenza giustificano le entrate assasine sugli altri piloti...

mistifichi peggio di certi politicanti in campagna elettorale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sempre di pi? il mio mito assoluto.

 

Un grande. Le penalit? ridicole che gli appioppano fanno ridere, cos? come i commissari che preferiscono i piloti tipo Rosberg che appena scendono gi? due gocce d'acqua piangono.

Esatto, senza contare che viene penalizzato solo perch? ? nero!!! (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me il contatto con Massa andava punito perch? Ham s ? appoggiato a massa per fare la curva.. non riusciva pi? a girare.

il contatto con Maldonado idem perch? non si sa dove volesse entrare. spazio non ce n era infilato nemmeno a met? con la monoposto..

 

il bello ? che ha anche avuto il coraggio di lamentarsi.. Simoncelli style? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tentativo di sorpasso su maldonado ? stato praticamente identico a quello su schumacher. solo che il tedesco ha avuto l'accortezza di allargarsi, e pure per pochi cm non ? andato a sbattere, maldonado non gli ha dato lo stesso spazio. ma non per questo la colpa pu? ricadere su maldonado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Bissiolol siamo a 3...ero da solo, vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Bissiolol siamo a 3...ero da solo, vero? :asd:

Io sto con Hamilton, non ? colpa sua poverino, ? che ce l'hanno tutti con lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×