Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Infatti ad Alonso non farebbe male un interscambio con Vettel, gi? questa stagione e meglio ancora dalla prossima gara.

 

Direbbe subito che correre per loro ? sempre stato il suo pi? grande sogno e da piccolo beveva solo Red Bull :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direbbe subito che correre per loro ? sempre stato il suo pi? grande sogno e da piccolo beveva solo Red Bull :asd:

 

Ti dimentichi che spesso giocava con le truck della Nascar e s'immaginava competere li con Nelson Piquet Jr. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in Ferrari con Alonso?

non ci credo neanche se lo vedo...

 

se il regolamento non cambia drasticamente Vettel vince 5 o 6 mondiali di fila in RBR! chi lo sposta da li?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direbbe subito che correre per loro ? sempre stato il suo pi? grande sogno e da piccolo beveva solo Red Bull :asd:

salvo poi passare alla Mercedes e dichiarare che da piccolo beveva solo Petronas Syntium :lol:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel in Ferrari con Alonso?

non ci credo neanche se lo vedo...

 

se il regolamento non cambia drasticamente Vettel vince 5 o 6 mondiali di fila in RBR! chi lo sposta da li?

C'? da capire se saranno mondiali del FOTA World championship o del FIA Formula 1 World championship :zizi: :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che vettel ? alla red bull, e fino a che non si confronter? con realt? pi? grandi e con molti pi? tifosi rester? un pilota incompiuto... Villeneuve non ha mai vinto un mondiale eppure ? nel cuore di tutti, Vettel con 6 mondiali in red bull rischierebbe di restare uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 6 titoli resterebbe come uno dei tanti?

 

gi?, sicuramente si, come uno dei tanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che vettel ? alla red bull, e fino a che non si confronter? con realt? pi? grandi e con molti pi? tifosi rester? un pilota incompiuto... Villeneuve non ha mai vinto un mondiale eppure ? nel cuore di tutti, Vettel con 6 mondiali in red bull rischierebbe di restare uno dei tanti.

Mah, non penso che se uno vince dei titoli fuori dal contesto Ferrari-McLaren-Williams il suo titolo valga meno, anzi...

Alonso ha vinto 2 titoli entrambi con una realt? piccola e con pochi tifosi come la Renault, eppure non mi sembra un pilota incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito

 

 

Quando viene multato Hamilton sulle strade delle citt? del mondo.... sar? anche perche ? nero? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sempre di pi? il mio mito assoluto.

 

Un grande. Le penalit? ridicole che gli appioppano fanno ridere, cos? come i commissari che preferiscono i piloti tipo Rosberg che appena scendono gi? due gocce d'acqua piangono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sempre di pi? il mio mito assoluto.

 

Un grande. Le penalit? ridicole che gli appioppano fanno ridere, cos? come i commissari che preferiscono i piloti tipo Rosberg che appena scendono gi? due gocce d'acqua piangono.

Vabb? Dom?, noi stiamo parlando da 2 giorni di Hamilton e mo' te ne esci che le penalit? sono ridicole? :asd:

 

Mi sa che ti dovresti dare un'occhiata a tutto il topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi dire che la penalit? che gli hanno appioppato per il contatto con Massa era giustificata. Allora non sorpassa pi? nessuno e buonanotte al secchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Gabriele ha anche postato i video dei due incidenti un po' di pagine indietro...guardateli bene, perch? da l? si vede proprio chiaramente che ha sbagliato alla grande...

 

Penalit? assolutamente meritate

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Gabriele ha anche postato i video dei due incidenti un po' di pagine indietro...guardateli bene, perch? da l? si vede proprio chiaramente che ha sbagliato alla grande...

 

Penalit? assolutamente meritate

Con Maldonado la penalit? magari ci stava, ma con Massa assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la FIA indaga giustamente su di lui

 

http://f1grandprix.motorionline.com/la-fia-indaga-sulle-dichiarazioni-di-hamilton/

 

 

La frase che pi? mi fa rabbrividire ? questa

 

?Non lo faccio per offendere le persone o ferire qualcuno. Lo faccio perch? amo correre. Sento di poter correre meglio di altri?.

 

Uno Schumacher (quello vero, non la controfigura che corre adesso) non si sarebbe mai sognato di dire una cosa del genere, lui ? sempre stato umile e non ho mai sentito dichiarazioni del tipo "io sento di essere pi? forte degli altri, quindi gli fracasso l'alettone pur di vincere"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto la Ferrari decider? prima della pausa estiva se continuare a concentrarsi su questo mondiale o pensare gi? al 2012

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
06F1GPMonaco4901.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, la fia non perde mai l'occasione per rendersi ridicola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta dom? tu ami troppo hamilton non sei pi? considerabile obbiettivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×