Bombarolo di Torino 2236 Inviato 21 Luglio Niente anche dopo un buon venerdì ha di nuovo perso la testa sotto pressione. E viene usato come benchmark per Verstappen dagli "esperti". GOATed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 21 Luglio (modificato) Si metta a verbale che io ero per appiedarlo da tempi non lapalissiani per tutti, solo il Cap lo ha salvato da fare la fine dei numerosi precedenti Modificato 21 Luglio da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 21 Luglio Probabilmente verrà appiedato lo stesso ma oggi ha fatto una buona gara, ho guardato anche l'on board e mi dispiace Vanzini abbia deciso che non esiste. Purtroppo però non può pensare sempre di rimontare, soprattutto ora che la macchina non è più buona come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 21 Luglio 15 minuti fa, espritz ha scritto: Probabilmente verrà appiedato lo stesso ma oggi ha fatto una buona gara, ho guardato anche l'on board e mi dispiace Vanzini abbia deciso che non esiste. Purtroppo però non può pensare sempre di rimontare, soprattutto ora che la macchina non è più buona come prima Sono daccordo. Ho seguito la sua gara e dopo il primo stint è stato un martello come tempi. Purtroppo non è abbastanza fare solo la domenica ed è troppo tardi. Spero venga appiedato, perché io sono stra convinto che in un altro ambiente ha ancora tanto da dare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 21 Luglio Miglior risultato delle ultime 7 gare, congratulazioni 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 21 Luglio Settimo nel campionato piloti con una vettura dominante per 4 delle 13 gare e poi oscillante fra prima e seconda forza, con un'unica gara terza forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 402 Inviato 21 Luglio Non avrei scommesso 1€ sul vederlo davanti a Russell, complimenti, molto meglio del solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 21 Luglio (modificato) Oggi col midfield che girava 1-1.5 secondi più lento dei primi era praticamente impossibile non rimontare, però ha chiuso davanti a Russell e non lo davo per scontato Modificato 21 Luglio da erosbart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1206 Inviato 21 Luglio Con la vittoria di Piastri oggi è l'unico pilota dei top 4 team a non aver vinto una gara. Potrebbe già ora esser costato il costruttori a Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 21 Luglio Oggi a conti fatti ha corso bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 21 Luglio Buon recupero, c'è da dire. Il fatto è che anche in condizioni ideali penso sarebbe finito P7... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 21 Luglio Ma era partito davanti o dietro Russell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Luglio Miglior gara della stagione e finisce settimo. Pilota finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 21 Luglio 5 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma era partito davanti o dietro Russell? Una posizione davanti, ma dopo la partenza era dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 22 Luglio Ha recuperato discretamente. Iniziasse a qualificarsi decentemente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 25 Luglio Ultima in RB in Belgio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 25 Luglio Resta lui, IMHO non sanno chi mettere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 25 Luglio (modificato) Anche io propendo per il fatto che resterà, certo data la situazione non escluderei un bel rimpiazzamento andando a bruciare Tsunoda Modificato 25 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1037 Inviato 25 Luglio Magari promuovono Ricciardo, così si convince a ritirarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 27 Luglio Bravissimo, in Q3 per ben 3 millesimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti