hokkk11 123 Inviato 2 Luglio Io continuo a ripetere, anche da suo tifoso, che non sta performando come deve e per questo lo critico pure io (soprattutto per aver accettato di rimanere in Red Bull in un team che non crede minimamente in lui). Basta leggere tutti i miei post. Poi se voi siete sicuri che sia una pippa (per molti uno dei peggior piloti della storia), stia vivendo di rendita e corra appositamente con la pipa in bocca mi fido, sicuramente avete più fonti di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 2 Luglio (modificato) 22 minuti fa, hokkk11 ha scritto: Poi se voi siete sicuri che sia una pippa (per molti uno dei peggior piloti della storia), stia vivendo di rendita e corra appositamente con la pipa in bocca mi fido, sicuramente avete più fonti di me. Non credo sia una pippa totale (prima del 2021 ha fatto diverse belle gare), ma a livello di seconde guide si può inserire tra le peggiori per rendimento svolto. Barrichello e Bottas non si sono mai avvicinati al suo livello. Modificato 2 Luglio da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 2 Luglio 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Non credo sia una pippa totale (prima del 2021 ha fatto diverse belle gare), ma a livello di seconde guide si può inserire tra le peggiori per rendimento svolto. Barrichello e Bottas non si sono mai avvicinati al suo livello. Fin per carità, come opinione è rispettabile e ci mancherebbe (anche se alla fine rispetto ai Bottas e Barrichello ha letteralmente consegnato un mondiale piloti in casa Red Bull) ... ma sicuramente è vero che in fatto di continuità è dietro. Punto. Dato oggetivo. Certo il commento prima del 2021 ha fatto diverse belle gare suona un pò sarcastico ... visto che per diversi campionati è stato il miglior pilota delle scuderie di mezzo. Però ripeto, opinione che rispetto, ognuno ha le sue preferenze ed ha una memoria storica per valutarne le prestazioni in tutta la carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 2 Luglio 2 ore fa, hokkk11 ha scritto: Certo il commento prima del 2021 ha fatto diverse belle gare suona un pò sarcastico ... visto che per diversi campionati è stato il miglior pilota delle scuderie di mezzo. Guarda, io non volevo essere sarcastico. Mi ricordo le molte gare buone fatte con Sauber, Force India e Racing Point. Anche nel 2021-22 ne ha fatte alcune, la difesa su Lewis è stata fondamentale. Solo che negli ultimi due anni c’è stato il tracollo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Luglio Comunque bisognerebbe modificare il titolo, è Checo con una "c" sola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 2 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Comunque bisognerebbe modificare il titolo, è Checo con una "c" sola Credo sia ironico, giusto @Beyond? :p 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 2 Luglio 2 hours ago, hokkk11 said: alla fine rispetto ai Bottas e Barrichello ha letteralmente consegnato un mondiale piloti in casa Red Bull sì ma facendo (bene) da blocco stradale non certo per una grande performance velocistica Just now, be_on_edge_84 said: Credo sia ironico, giusto @Beyond? :p Allora dovete spiegarla a boomer Inaki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 2 Luglio 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: sì ma facendo (bene) da blocco stradale non certo per una grande performance velocistica Allora dovete spiegarla a boomer Inaki Blocco stradale che fa sorpassi e manda in bambola un 8373839 campione del mondo. (Vedi anche Baku e Turchia stesso anno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 2 Luglio Ma infatti, nel 2021 ha fatto il suo e anche nella prima parte del 2022, poi paradossalmente , una volta smarritasi la Ferrari come avversaria, non è più tornato a quei livelli. Qualche sprazzo con qualche podio qua e là ma senza mai poter impensierire Max e spesso neanche gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 2 Luglio La situazione dura da troppo tempo per potersi chiamare semplicemente crisi. Quelle dirano un po, ma poi passano. Qui oramai stiamo parlando che è arrivato una decina di secondi dietro al compagno che ha fatto mezzo giro su 3 ruote, fatto un pit in più, e preso 10 secondo di penalità. Dai su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 6 Luglio Horner che scuote la testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Luglio Era pure nel giro di lancio, chiaramente non ci sta più con la testa, pilota totalmente inutile, da sostituire asap, anche in stagione in corso. Il rinnovo va stracciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 6 Luglio (modificato) Io ve l'ho detto diverse volte. Domani magari fa pure il rimontone Modificato 6 Luglio da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 6 Luglio Ha staccato la spina. La sua faccia nei box ieri n fp1 diceva tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Luglio 1 ora fa, hokkk11 ha scritto: Ha staccato la spina. che si faccia da parte allora, in f1 servono i campioni non i dopolavoristi. su un'auto così competitiva è indecente vedere cosa non sta combinando. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 6 Luglio ormai ai livelli di Sargeant e Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 6 Luglio (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: che si faccia da parte allora, in f1 servono i campioni non i dopolavoristi. su un'auto così competitiva è indecente vedere cosa non sta combinando. Su questo io non ho colpe 😅 Anche se per me, si staccato la spina ... ma dal mondo red bull. Per quanto mi riguarda ha ancora tanto da dare, ma sono opinioni. Modificato 6 Luglio da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Luglio Rebaque con Piquet faceva delle figure migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 6 Luglio (modificato) 1 ora fa, Beyond ha scritto: che si faccia da parte allora, in f1 servono i campioni non i dopolavoristi. su un'auto così competitiva è indecente vedere cosa non sta combinando. io non vorrei che il suo aver staccato la spina sia perché, tra le mille c***** che dice Marko, quella sulla sostituzione con Ricciardo sia vera. e preciso, non che lui non debba essere sostituto, ma venir sostituto con RICCIARDO, asfaltato da Tsunoda, è assurdo. Modificato 6 Luglio da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Luglio ha appena rinnovato, di che dovrebbe preoccuparsi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti