Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

O mamma che brutto weekend, poi Red Bull che lo lascia a pascolare per tanti giri con le Hard letteralmente a pregare per una SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez è un buon pilota, sicuramente capace di prestazioni di livello, ma onestamente - considerate RB, Ferrari e McL - mi sembra oggettivo sia il meno forte dei 6. 

Le prestazioni della Red Bull sembra si stiano normalizzando e, se veramente sarà sempre così d'ora in poi, a questo punto lui rischierà molto perché a pari condizioni tecniche con gli altri sarà molto difficile (ri)conquistare il secondo posto nel mondiale piloti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, KimiSanton ha scritto:

O mamma che brutto weekend, poi Red Bull che lo lascia a pascolare per tanti giri con le Hard letteralmente a pregare per una SC.

 

sto provando a capire quale fosse l'idea dietro, sembra strano aspettassero davvero la sc perchè una volta che ti hanno recuperato tutti, non avrebbe avuto alcun vantaggio. il suo problema è che era lento per cui anche fermandosi subito con gli altri sarebbe rimasto nella stessa posizione, magari a quel punto hanno rischiato e sperato in qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altre prestazioni del genere e si inizierà a pensare che la Red Bull sia addirittura piu lenta della Mercedes.

 

Altro che Ricciardo, Checo fa pena. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 hour ago, Beyond said:

 

sto provando a capire quale fosse l'idea dietro, sembra strano aspettassero davvero la sc perchè una volta che ti hanno recuperato tutti, non avrebbe avuto alcun vantaggio. il suo problema è che era lento per cui anche fermandosi subito con gli altri sarebbe rimasto nella stessa posizione, magari a quel punto hanno rischiato e sperato in qualcosa

credo che l'idea fosse che hanno calcolato che anche pittando prima non sarebbe stato in grado di raggiungere e superare le Mercedes, mentre restando fuori c'era la possibilità di finirci davanti in caso di SC  pittando per gomme medie nuove e guadagnando la posizione sulla Mercedes (che o si ferma insieme a te e rimane dietro, o rimane fuori con gomme hard più usate e verrà passata), il che è anche compatibile col fatto che l'hanno fermato appena è stato superato da Lewis 

 

In ogni caso il tempo di gara perso stando fuori a lungo sulle hard non ha messo a repentaglio la posizione su quelli dietro, quindi mi sembra una strategia perfettamente corretta 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend dove la sua squadra lo ha lasciato in pista a pascolare. Wekkend dove la Red bull non aveva un assetto giusto ed adatto alla pista.

Nei prossimi gp tornerà a mettere i suoi piedi sul podio per la gioia dei suoi haters.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend degno di Bottas. Spero non si riprenda almeno per il secondo posto le gare diventano più interessanti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda pour parler: dove potrebbe andare se non rinnovasse con Red Bull?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
55 minuti fa, PheelD ha scritto:

Domanda pour parler: dove potrebbe andare se non rinnovasse con Red Bull?

Io da suo tifoso, spero non rinnovi, e trovi una squadra dove possa correre senza il fucile puntato ad ogni curva.

Purtroppo, come nel calcio o altri sport non tutti riescono sempre a performare con delle maglie pesanti addosso.

 

Detto ciò lui ha già dichiarato recentemente che nel 2025 al 100% sarà comunque in griglia.

Dipende dagli incastri, ma se Sainz va in Red Bull lo vedo in Audi.

Altrimenti anche Haas / Alpine possono essere prese in considerazione.

Modificato da hokkk11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Domanda pour parler: dove potrebbe andare se non rinnovasse con Red Bull?

Dove hanno bisogno di sponsor. Rappresentando tutta l'America latina in griglia, ne porta davvero tanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hokkk11 ha scritto:

Io da suo tifoso, spero non rinnovi, e trovi una squadra dove possa correre senza il fucile puntato ad ogni curva.

Purtroppo, come nel calcio o altri sport non tutti riescono sempre a performare con delle maglie pesanti addosso.

 

Detto ciò lui ha già dichiarato recentemente che nel 2025 al 100% sarà comunque in griglia.

Dipende dagli incastri, ma se Sainz va in Red Bull lo vedo in Audi.

Altrimenti anche Haas / Alpine possono essere prese in considerazione.

Io non lo vedrei male in Aston al posto di Stroll, se devo dirla tutta.

Certo, avrebbe un compagno molto ostico, ma sarebbe una buona opzione per tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, PheelD ha scritto:

Io non lo vedrei male in Aston al posto di Stroll, se devo dirla tutta.

Certo, avrebbe un compagno molto ostico, ma sarebbe una buona opzione per tutti

Sarebbe la scuderia ideale, soprattutto perchè conosce l'ambiente ed è stimato.

Dipende tutto da Lance Stroll, ma credo che non molli l'osso.

Modificato da hokkk11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non mi pare una buona scelta per Aston. 

Perez-Alonso è una coppia troppo esperta diciamo..Hanno già il veterano, non vedrei il senso di prenderne un altro.

Per Aston una opzione buona è Tsunoda, visto che poi arriva Honda.

 

Per Sergio nostro non lo so, magari Alpine se Ocon, come leggo in giro, dovesse cambiare aria. Ad Alpine potrebbe interessare un pilota che viene dal team migliore degli ultimi anni, come know how.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/05/2024 Alle 18:29, KimiSanton ha scritto:

O mamma che brutto weekend, poi Red Bull che lo lascia a pascolare per tanti giri con le Hard letteralmente a pregare per una SC.

strano che ci sia almeno uno che dica la verità senza incensare questa splendida F1

non scrivo altro, tanto ci sarà sempre l'avvocato di questi che contesterà tutto

"stiamo vivendo il miglior momento della F1!"

 

forse per chi ci guadagna milioni :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo difende dopo oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono stato con lui dalla sua prima gara e lo sarò fino all'ultima.

Non ha bisogno di essere difeso.

La prestazione l'abbiamo vista tutti e il trend sembra lo stesso del 2022 2023.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando la RB è un minimo in difficoltà sai già con certezza che verrà eliminato in Q1 o Q2 :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imbarazzante. Qua stiamo al livello di Bottas ormai 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 5/20/2024 at 2:20 PM, Rio Nero said:

 

Nei prossimi gp tornerà a mettere i suoi piedi sul podio per la gioia dei suoi haters.

:asd: 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena arrivano gli aggiornamenti lui sprofonda, uno schema che si ripete da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×