Alex23 116 Inviato 4 Giugno, 2023 1 minuto fa, hokkk11 ha scritto: A parità di condizioni nessuno. Altra domanda, un compagno di squadra veloce come Max ? Ricciardo ha lottato contro un Max molto meno forte di ora e comunque è dovuto scappare pure lui. Ma appunto, verstappen è troppo veloce per quasi tutti. Come si può pensare che Perez gli arrivi davanti in condizioni normali a Montreal? Li Max è sempre andato velocissimo e Perez non potrebbe mai batterlo in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Giugno, 2023 1 minuto fa, hokkk11 ha scritto: A parità di condizioni nessuno. Altra domanda, un compagno di squadra veloce come Max ? Ricciardo ha lottato contro un Max molto meno forte di ora e comunque è dovuto scappare pure lui. la questione è che un paio di volte all'anno tutti i campioni come schumacher alonso hamilton vettel venivano battuti dal compagno, cosa del tutto accettabile. come dici, a memoria non mi pare sia mai successo da quando è in rb che perez abbia battuto max tra qualifica e gara. ricciardo ogni tanto andava meglio, seppur parliamo di un max ancora molto giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 4 Giugno, 2023 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Puoi reagire con ottime prestazioni o sbattendo a muro in Q1 a Monaco e insabbiandoti in Q2 la gara dopo guidando la macchina migliore, mi sembra legittimo far notare con spirito critico che non ha reagito da campione. Al mondiale non ci crede più nemmeno lui, ormai l'ha fatto capire ampiamente. Io l'ho detto che avrebbe bisogno di un mental coach. Purtroppo non ha quel carattere. Sarebbe tosta per chiunque.. sopperire sia alla mancanza di fiducia oltre che di talento rispetto al compagno (questo lo diamo per assodato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 4 Giugno, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Credo che Perez ha ampiamente dimostrato di essere un grande pilota, anche in questo 2023. Ha alternanze vistose, ma potrebbe anche patire lo stress psicologico che Horner e Marko applicano ad ogni gara non cagandolo di striscio stando sempre nel box di Verstappen. Infatti. Ma ci rendiamo conto che in Bahrain alla prima gara in zona podio andò prima a complimentarsi da dei meccanici Aston Martin (suoi ex in Force India/Racing) che dai Red Bull ? Oggi probabilmente l'unico che faceva il tifo nel suo box era suo padre. Modificato 4 Giugno, 2023 da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 4 Giugno, 2023 Rinominare ne "il reietto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 4 Giugno, 2023 1 minuto fa, hokkk11 ha scritto: Infatti. Ma ci rendiamo conto che in Bahrain alla prima gara in zona podio andò prima da dei meccanici Aston Martin (suoi ex in Force India/Racing) che dai Red Bull ? Oggi probabilmente l'unico che faceva il tifo nel suo box era suo padre. Lui ha dichiarato che quando era arrivato "la RedBull aveva due macchine perché era obbligata". Horner si è pubblicamente risentito della dichiarazione, ma la dice lunga. È un sedile ambito quanto temuto da tutti gli altri piloti, finché c'è Max.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Giugno, 2023 16 minuti fa, espritz ha scritto: Lui ha dichiarato che quando era arrivato "la RedBull aveva due macchine perché era obbligata". Horner si è pubblicamente risentito della dichiarazione, ma la dice lunga. È un sedile ambito quanto temuto da tutti gli altri piloti, finché c'è Max.. è verissimo però ovvio che tutti ambiscano lo stesso a quel posto che garantisce di essere tra i primi e giocarsi qualche vittoria a meno di annate negative. però manco possiamo criticare rb per questo, ci hanno vinto 6 mondiali così e prima di loro la ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 4 Giugno, 2023 Se la Mercedes ha effettivamente imboccato la strada giusta, per lui si apre un periodo delicato. Se inizia a farsi battere da Mercedes diventa imbarazzante la situazione.. Dal punto di vista psicologico credo sia un momento terribile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 4 Giugno, 2023 Fosse partito secondo penso che le Mercedes sarebbero finite dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 17 Giugno, 2023 Ci tengo a riportare qua quanto scritto nel live Con una delle vetture più dominanti di sempre ha partecipato a 4 Q3 su 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 17 Giugno, 2023 Si è perso ufficialmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 17 Giugno, 2023 Fortissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 17 Giugno, 2023 Durato 3 gare, un grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Giugno, 2023 18 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Durato 3 gare, un grande con due botte di culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 17 Giugno, 2023 Più che un Rosberg 2.0 mi sembra un Bottas 0.7, visto che il finlandese per quanto crollasse la domenica almeno ha quasi fatto 100 Q3 consecutivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 18 Giugno, 2023 sono spariti tutti quelli che lo vedevano in lotta per il mondiale solo un mese fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 18 Giugno, 2023 2 ore fa, JLP ha scritto: sono spariti tutti quelli che lo vedevano in lotta per il mondiale solo un mese fa? Beh francamente non mi sembra aver letto di commenti dove Perez fosse in piena lotta mondiale. Per far si questo dovevano verificarsi situazioni alla Rosberg ... del tipo 3/4 ritiri gratis di Verstappen e lui che azzerasse gli errori... ma ahimè non riesce proprio a gestire mentalmente la pressione, al netto di una superiorità di Max ( che è con tutti ). Io da tifoso di Perez ovviamente ci speravo anche quando era in Force India. Sperare è diverso da illudersi o credere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Giugno, 2023 Altra garaccia, chissà se in RB cominciano a pensare al sostituto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 18 Giugno, 2023 3 gare senza Q3 e senza podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 18 Giugno, 2023 Terribile, assolutamente imbarazzante, il Perez di Baku e Jeddah è un lontano ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti