Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

non so di che anno sia questo video ma in questa versione il muretto non da fastidio

Certo che no (a parte che nella Indycar il muretto ? la normalit?) ma se metti una chicane che fa passare le macchine in mezzo allo stadio del baseball, la Peraltada diventa ridicola.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla McLaren che gli fanno ai loro tecnici? scappano tutti alla Ferrari :asd:

http://www.****/magazine/14164/f1-jonathan-heal-ultimo-arrivo-alla-ferrari-dalla-mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla McLaren che gli fanno ai loro tecnici? scappano tutti alla Ferrari :asd:

http://www.****/magazine/14164/f1-jonathan-heal-ultimo-arrivo-alla-ferrari-dalla-mclaren

Bho!

La McLaren perde sempre tecnici: strano per?, mi aspetterei che si andassero a pescare da chi vince i campionati, non da chi lotta giusto per qualche vittoria ogni anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Bho!

La McLaren perde sempre tecnici: strano per?, mi aspetterei che si andassero a pescare da chi vince i campionati, non da chi lotta giusto per qualche vittoria ogni anno.

In che senso? Non capisco i soggetti e i complementi oggetto.

Ti sembra strano che la Ferrari peschi dalla McLaren (qualche vittoria? Beh, sei vittorie sono un super-bottino..) e non dalla Red Bull (vincitrice dei titoli)? Oppure ti sembra strano che i tecnici McLaren vadano in Ferrari (squadra attualmente di qualche vittoria all'anno) e non in Red Bull (vincitrice di campionati)?

Link al post
Condividi su altri siti

domande nessuna, vanno bene anche le offese? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In che senso? Non capisco i soggetti e i complementi oggetto.

Ti sembra strano che la Ferrari peschi dalla McLaren (qualche vittoria? Beh, sei vittorie sono un super-bottino..) e non dalla Red Bull (vincitrice dei titoli)? Oppure ti sembra strano che i tecnici McLaren vadano in Ferrari (squadra attualmente di qualche vittoria all'anno) e non in Red Bull (vincitrice di campionati)?

Scusa, hai ragione, ho scritto veramente male.

Intendevo dire che mi sembra strano che la Ferrari vada a pescare tecnici in un team che non vince titoli da parecchio (dal 2000 ad oggi, 11 anni, 1 solo titolo piloti, sul livello della Brawn, meno di quanto ottenuto da Renault, Red Bull ed ovviamente Ferrari), ma che al massimo lotta per vittorie stagionali. Pat Fry poi ? quello della leggendaria Mp4-24, Iley era in Ferrari, poi in McLaren, ora di nuovo in Ferrari. Bho.

Link al post
Condividi su altri siti

fuggi fuggi generale.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

L'Argentina potrebbe tornare nel circus, nel 2014. Con questo:

4957-Velociudad_Zarate_F1_Map.jpg

Velociudad1.png

Lunghezza massima totale di 5,5 km. Esistono per? diverse configurazioni pi? corte:

http://velociudadba.com/en/racetrack.php

Questo sar? opera di Populous, non di Tilke.

http://www.populous.com/populous/

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

nal circus del rallycross o dell'autogimkana forse...

Link al post
Condividi su altri siti

invece imho ? bello

Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo, pare corea2, tutto curve

Link al post
Condividi su altri siti

No ma quel circuito l ha disegnato davvero un bambino facendo uno scarabocchio.. non pu? essere altrimenti :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Di buono c'? che non c'? il tilkiano rettilineo di 2 km, preceduto e seguito da tornanti.

Di cattivo c'? che al di fuori del rettilineo principale non c'? un tratto dritto degno di nota.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi convince quel circuito.Potrebbe essere un altro aborto di Tilke :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La notizia l'ho presa (come al solito) da questo sito tedesco:

http://www.motorsport-total.com/f1/splitter/2011/12/Argentinien_vor_Rueckkehr_in_den_Formel-1-Kalender_11121702.html

E visto che ? proprio un trafiletto, ve la traduco (con google translate :asd: ? pi? divertente)

Argentina prima di tornare al calendario di Formula 1?

17 Dicembre 2011 - 11:25 orologio

(Motorsport-Total.com/SID) - Argentina 2014 chiama un ritorno al calendario di Formula 1. Venerd? scorso, si ? svolta sul Circuito Velociudad in programma a Zarate, vicino alla capitale Buenos Aires la cerimonia inaugurale. I 100 milioni di dollari (l'equivalente di quasi 77 milioni ?), progetto costoso con un percorso di 4,7 chilometri per essere completato in due fasi. Ci? costituisce la base per un ritorno in Formula 1 sarebbe stato raggiunto. 1998 Michael Schumacher ha vinto l'ultima gara di Formula 1 in Argentina.

Nell'articolo si parla di un circuito di 4,7 km. Quindi ? una delle varianti, ma non la pi? lunga (lo scarabocchio completo, per intenderci). :yes:

Dimenticavo: Populous ? lo studio responsabile del design di Silverstone (e Dubai credo...).

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.