gio66 6 Inviato 8 Dicembre, 2011 Non so se sia old, ma La Caterham ingaggia John Iley Ennesimo uomo ex-Ferrari che passa alla Lotus dopo Bahar, Berro, Coco, Rosato e Prillmann. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Dicembre, 2011 Ennesimo uomo ex-Ferrari che passa alla Lotus dopo Bahar, Berro, Coco, Rosato e Prillmann. Met? vanno alla Lotus, l'altra met? alla Mercedes (Schumi, Brawn, Costa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Mi stupisco che le dichiarazioni di Verstappen facciano cos? discutere su una vicenda gi? ampiamente dibattuta, ed in relazione alla quale gi? sono stati acquisiti dei punti fermi. Verstappen parla di cose che non gli tornano e, come controprova della sua teoria, spiega l'irregolarit? della Benetton del compagno di squadra solo con la differenza di prestazione rispetto a lui. Con tutto il dovuto rispetto, questa non ? una spiegazione o una controprova, non ? un dato di fatto. Sulla vicenda della Benetton esistono ben altri riscontri, ossia gli accertamenti della FIA. Ma abbiamo visto come la FIA avesse accertato anche che la McLaren utilizzava un cambio automatico, tanto per fare un esempio. Nessun team, per?, a fronte di questa situazione ha ricevuto sanzioni, perch?? Negligenza della FIA? Mancanza di certezza sui risultati degli accertamenti? Oggettiva impossibilit? di far rispettare il regolamento? Il punto ? che il regolamento ? fatto sia di norme che dispongono in generale cosa sia e cosa non sia vietato, ma anche di regole relative agli accertamenti tecnici, che concorrono a discriminare cosa sia lecito da cosa non lo sia. La F1 si basa da sempre sul riuscire a fare qualcosa che vada contro le regole "generali" e passi al vaglio delle verifiche tecniche, ossia del momento in cui il precetto generale viene applicato. Quasi tutti i team hanno giocato, nel '94, su questo aspetto, come da sempre, ma nelle pieghe delle verifiche sono saltate fuori tracce o indizi di queste irregolarit? e probabilmente la Benetton era quella che, pi? di tutte, era inficiata. Resta il fatto che tutto ci? che a distanza di anni abbiamo, sono questi accertamenti della FIA su cui possiamo costruire molti o pochi castelli ma possono essere tutt'al pi? indizi. Ma il punto ?: aggiunge o toglie qualcosa a Schumacher o a Senna questa vicenda? Modificato 8 Dicembre, 2011 da Phoebe4Ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 9 Dicembre, 2011 la cosa che pi? mi fa sorridere ? che si dice che le macchine erano diverse quando Schumacher ha fatto il record della pista a Monaco con la vettura di Lehto... Verstappen quando ha provato la vettura di Schumi ? partito in prima fila ? probabilmente anche Salo e Barrichello avevano vetture diverse dalla sua... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Dicembre, 2011 Tant'?, comunque quello che ho compreso io ? che Schumacher le etichette di imbroglione, scorretto, traditore e quant'altro non se le lever? MAI di dosso. Ci manca solo che si dica che ? complice della morte di Ayrton perch? guidando una macchina illegale l'ha costretto ad andare pi? forte. Poi le ho sentite tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 9 Dicembre, 2011 Tant'?, comunque quello che ho compreso io ? che Schumacher le etichette di imbroglione, scorretto, traditore e quant'altro non se le lever? MAI di dosso. Ci manca solo che si dica che ? complice della morte di Ayrton perch? guidando una macchina illegale l'ha costretto ad andare pi? forte. Poi le ho sentite tutte. guarda che qualcuno l'ha gi? detto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Dicembre, 2011 Tant'?, comunque quello che ho compreso io ? che Schumacher le etichette di imbroglione, scorretto, traditore e quant'altro non se le lever? MAI di dosso. Ci manca solo che si dica che ? complice della morte di Ayrton perch? guidando una macchina illegale l'ha costretto ad andare pi? forte. Poi le ho sentite tutte. Sei arrivato tardi, perch? ? stato gi? detto in modo pi? o meno esplicito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Dicembre, 2011 Ah, beh...bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Dicembre, 2011 FIA appoints Gerhard Berger as new single seater championships boss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/73261/la-lotus-renault-sceglie-grosjean.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 9 Dicembre, 2011 (modificato) FIA appoints Gerhard Berger as new single seater championships boss Per uno che viene, uno che lascia. Grazie di tutto Sid. Goditi la pensione Modificato 9 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Dicembre, 2011 Ogni anno le stesse notizie, le stesse tabelle, le stesse polemiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Dicembre, 2011 A poco pi? di 2 mesi dall'arresto a Monza, mi giunge notizia che Riccardo Errani ? a piede libero dopo una breve detenzione agli arresti domiciliari. Diciamo che il suo c*lo ? ancora pi? che parato. dopo Errani anche Valmiro Presenzini ? nel mirino della Guardia di Finanza: Frode fiscale milionaria Gli sequestrano cinque appartamenti Nel mirino nota scuderia non sapevo che il Proteam fosse in liquidazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Dicembre, 2011 Boullier: "The plan is to be world champions in two or three years' time." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Dicembre, 2011 Carabante II Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 10 Dicembre, 2011 Boullier: "The plan is to be world champions in two or three years' time." Modesto Boullier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Dicembre, 2011 ridicolous. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 10 Dicembre, 2011 Molto bene, Raikkonen ha gi? iniziato a far girare le bottiglie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Dicembre, 2011 Dipende sempre da quel "significant change" annunciato giorni fa da James Allen. Quando ci sar? (sponsor? progettista?) si potranno fare delle valutazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Dicembre, 2011 non riesco ad aprire l'articolo perch? ? un contenuto "speciale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti