Pegasus83 0 Inviato 19 Dicembre, 2011 Non sembra male, a parte le solite schifezze tipo la chicane. Sarebbe interessante sapere l'altimetria. -250 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Dicembre, 2011 Questa, per gli standard attuali, ? gi? una buona pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 20 Dicembre, 2011 Con i media aveva un rapporto molto conflittuale, specialmente con quelli italiani. Ma anche in Francia non aveva ottimi rapporti. Si fidava solo di 3 o 4 giornalisti amici (tra cui Jean-Louis Moncet), gli altri li teneva a distanza. Prost aveva un caratterino mica da ridere. Non ? un caso se nessuno lo ha aiutato quando il suo team ? saltato. diciamo anche che in Italia il non esser riuscito a vincere il mondiale (che comunque meritava) con la ferrari e il divorzio dopo che l'ha definita camion non hanno certo aiutato a lasciare di lui un bel ricordo, soprattutto ai tifosi della ferrari.. ps. certo che ? un po' triste che uno come lui sia stato cacciato via per aver definito camion la ferrari (e lo era in quell'anno!!) quando 20 anni dopo hanno preso un pilota che l'ha smerdata in modo peggiore... mah.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Dicembre, 2011 diciamo anche che in Italia il non esser riuscito a vincere il mondiale (che comunque meritava) con la ferrari e il divorzio dopo che l'ha definita camion non hanno certo aiutato a lasciare di lui un bel ricordo, soprattutto ai tifosi della ferrari.. Il conflitto c'era anche prima del camion. Prost stava molto sulle sue e ai pennivendoli italiani questo non andava bene per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 20 Dicembre, 2011 tanto x ridere...o piangere http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/articoli/1031632/londra-spunta-una-ferrari-limousine-davanti-ai-magazzini-di-harrods.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 tanto x ridere...o piangere http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/articoli/1031632/londra-spunta-una-ferrari-limousine-davanti-ai-magazzini-di-harrods.shtml Mi sa che c'? pi? da piangere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 20 Dicembre, 2011 Alonso a Vettel: "Tra dieci anni vedremo chi ? migliore" http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/272917/alonso-a-vettel-tra-dieci-anni-vedremo-chi-e-migliore/ Gandissimo Fernando , gi? carichissimo per il prossimo anno!!!! :whistling: :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 20 Dicembre, 2011 Alonso a Vettel: "Tra dieci anni vedremo chi ? migliore" http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/272917/alonso-a-vettel-tra-dieci-anni-vedremo-chi-e-migliore/ Gandissimo Fernando , gi? carichissimo per il prossimo anno!!!! :whistling: :whistling: Per me tra 10 anni Alonso non sar? pi? in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Dicembre, 2011 Si, carichissimo....di testosterona Non c'? una new migliore per i tifosi del asturiano. Senza Raquel del Rosario la vittoria torner? subito. Lei ? stata un megagufo della madonna. Pi? forte ancora delle gufate di Flyng Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2011 mi spiace si siano separati, lei era un gnocca da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 20 Dicembre, 2011 dopo Errani anche Valmiro Presenzini ? nel mirino della Guardia di Finanza: Frode fiscale milionaria Gli sequestrano cinque appartamenti Nel mirino nota scuderia non sapevo che il Proteam fosse in liquidazione. 16/12:I fratelli Presenzini in manette: "Truffa da 100 milioni con le gare dei bolidi", ai domiciliari l'altro aretino Bardelli 19/12: Riesame: vince Presenzini Dissequestrate le case Gip, lungo interrogatorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 mi spiace si siano separati, lei era un gnocca da paura Pure a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 non sarebbe malissimo nonostante la prima "curva" e la chicane oscena (tilke ha fatto una telefonata in argentina? ). Ma la seconda parte del circuito (dalla curva 9 all'ultima) ? troppo bella per gli standard attuali e quindi credo che (se mai sar? costruito) non sar? certo cosi'. infatti la sezione che dici tu sembra veramente tosta e veloce..quasi quasi gli perdono pure la chicane (un punto da staccata deve pur esserci).. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma mi spiegate che hanno in comune questi due tracciati? Non sono lo stesso disegno. Si vede nettamente che sono due disegni diversi. L'Argentina potrebbe tornare nel circus, nel 2014. Con questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 21 Dicembre, 2011 mi spiace si siano separati, lei era un gnocca da paura dispiace moltissimo anche a me, purtroppo in questo mondo chi ha il pane non ha i denti!, io avrei fatto di tutto per non mollarla e per non farmi mollare a una bellezza cos?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ma mi spiegate che hanno in comune questi due tracciati? Non sono lo stesso disegno. Si vede nettamente che sono due disegni diversi. Sono stupito da come le cose possano cambiare in pochi giorni... l'origine dei link sembra essere la stessa home... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 21 Dicembre, 2011 dispiace moltissimo anche a me, purtroppo in questo mondo chi ha il pane non ha i denti!, io avrei fatto di tutto per non mollarla e per non farmi mollare a una bellezza cos?!! ma che c'entra la bellezza... magari nella vita privata era un dito nel c*lo ( passatemi il termine)... non capite che sta gente fa un fischio e arrivano 50 strafighe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 21 Dicembre, 2011 mi spiace si siano separati, lei era un gnocca da paura Mha... Questione di gusti Dal punto di vista solamente estetico visto che non la conosco non ? che fosse tutta questa meraviglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 21 Dicembre, 2011 (modificato) una perdita terribile Modificato 21 Dicembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 21 Dicembre, 2011 sono scioccato dalla notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti