ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2011 Pensa al lato positivo: si ricomincia a ridere! Veniamo da 17 anni di risate e non ? che ci si senta cos? bene adesso... (fine ot) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 22 Dicembre, 2011 Un giovane che sicuramente dar? un nuovo slancio al paese, dopo che gli sta riuscendo lo stesso con la ferrari in f1 e col meidinitali. "luca ? sceso in campo per il bene del paese" "luca ? gi? ricco di suo, quindi non ? sceso in campo per i propri interessi" "menomale che luca c'?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 mentre gli altri erano a casa sua a sviluppare sua moglie. a giudicare dai risultati era meglio stare in famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 Vedete Raikkonen? Se ne fregava, non veniva mai, non girava la polenta al cuoco, non passava le vacanze con i meccanici, nei meeting faceva il bidone agli ingegneri... ...ed ? felicemente sposato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Dicembre, 2011 povera donna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 22 Dicembre, 2011 Ragazzi siete fenomenali ahahahha Comunque non m'insultate Alonso please xD Con la moglie invece fate tutto quelle che volete...tanto che mi frega :rotfl: Comunque ho letto una notizia dove Frentzen dice che Schumi perde decimi per la sua et?...io gli do ragione al 100%, anche se mi fa sentire male sentire una cosa del genere su conto del Kaiser...speriamo che l'anno prossimo fa rimangiare tutto a Frentzen e gli altri che lo stanno criticando!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Per me schumi l'anno prossimo far? come quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 22 Dicembre, 2011 Comunque ho letto una notizia dove Frentzen dice che Schumi perde decimi per la sua et?...io gli do ragione al 100%, anche se mi fa sentire male sentire una cosa del genere su conto del Kaiser...speriamo che l'anno prossimo fa rimangiare tutto a Frentzen e gli altri che lo stanno criticando!!!! Frentzen non fa testo, avr? ancora il dente avvelenato per la questione Corinna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Dicembre, 2011 "Voglio una Ferrari da prima fila" gi?...Anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Dicembre, 2011 io no, spero ultima fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 22 Dicembre, 2011 "Voglio una Ferrari da prima fila" gi?...Anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Dicembre, 2011 Da seconda mano? A proposito Se si verificasse la gnoca in questione ( "Xenia Tchoumitcheva" ).... prevedo tonnellate di rosik ancora una volta sul spagnolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Se si verificasse la gnoca in questione ( "Xenia Tchoumitcheva" ).... prevedo tonnellate di rosik ancora una volta sul spagnolo Carlos Lei: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Quella foto non fa ancora giustizia. La donna ? da infarto Ma cosa c'entrano le gnoche con la F1, ragazzi? TUTTO Avete gi? visto le conseguenze su Hamilton ... Sarebbe la fine di Alonso. Cattivo rumore Modificato 22 Dicembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Dicembre, 2011 Un'altra strafiga russa? Certo che sono veramente pieni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Dicembre, 2011 Un'altra strafiga russa? Certo che sono veramente pieni... ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Lei ? Swizzera Vabeh, un posto dove ci sono cognomi di tutte le categorie linguistiche con un nesso comune: ricchi Modificato 22 Dicembre, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Dicembre, 2011 Lei ? Swizzera Vabeh, un posto dove ci sono cognomi di tutte le categorie linguistiche con un nesso comune: ricci Io sono svizzero quanto lei E probabilmente la sua fortuna ? che sia nata in Svizzera, dove risalta di pi?. In Russia sarebbe stata una delle tante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti