Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Infatti,ha ragione Beyond.

Anche in Germania successe a parti invertite e forse Rosberg era più veloce di Hamilton.

Le gare sono anche questo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima partenza e gara in discesa con un ottimo ritmo. Devo dire che sul podio è stato molto parac**o, ma mi è piaciuto tantissimo quando ha intonato il "na na na na na naa naaa" coinvolgendo il pubblico. Da fischi (meno per lui che per Hamilton, in generale inutili) ad ovazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, li aveva sentiti cantare quella canzone mentre era in attesa del podio, poi l'ha reintonata. Mancava poco che scendeva a leccarci i piedi a tutti a uno a uno

Link al post
Condividi su altri siti

Però ha colto la palla al balzo, e si è fatto amico il pubblico. Sarà poco, ma qualcosina può contare.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ho rosicato un sacco in partenza, però Vabbe passa in fretta. Non mi metto sicuramente a rovinarmi il GP per queste cose, mi sono comunque divertito un sacco

:up:

però vorrei sottolineare che hamilton in gara, a parità di gomme, non è mai stato più veloce oggi.

con le soft aveva un passo migliore, con le medie all'inizio pure poi non più, il gpv è a favore di hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

giochiamoci il BAN io e te

Se ne sei così sicuro vendi là tua porsche, scommetti tutto su Nico e a fine campionato te ne ricompri 4.

Se no statti zitto invece di dare Rosberg per favorito

pero ban per 6 mesi

roba grossa

io autorizzo i moderatori

se vince rosberg bannano te

se vince hamilton bannano me

se accetti e sono tutti d'accordo per me si puo fare

:D

Entrambi non si può?

Si se il mondiale lo vince Alonso.

Basta anche quello morale sia chiaro, che è anche il più importante.

Link al post
Condividi su altri siti

però vorrei sottolineare che hamilton in gara, a parità di gomme, non è mai stato più veloce oggi.

con le soft aveva un passo migliore, con le medie all'inizio pure poi non più, il gpv è a favore di hamilton.

vabe che vuoi che conti il giro veloce con ros che ha controllato la gara con 10s e più di vantaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vabe che vuoi che conti il giro veloce con ros che ha controllato la gara con 10s e più di vantaggio

Basta vedere chi ha fatto il gpv in assoluto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Però ha colto la palla al balzo, e si è fatto amico il pubblico. Sarà poco, ma qualcosina può contare.

con quel tipo di pubblico era la cosa più intelligente da fare, ha fatto benissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Il povero Nico sarà sempre un sottovalutato, per me (anche dopo questa vittoria, c'è chi lo ha definito "uno dei più scarsi"). Ma vivaddio, se lui è uno dei più scarsi, che dire di Hamilton, che ieri ha clamorosamente sbagliato la partenza e poi, anche a pista libera, non è riuscito a recuperare niente sul compagno di squadra? E sì che tirava, come dimostrato dal lungo alla prima chicane.

Hamilton fa la pole al sabato? "La macchina migliore per il pilota migliore".

Rosberg vince in carrozza alla domenica? "Con quella macchina, vincerei anch'io".

(Entrambi commenti autentici, fate un giro sul forum e li troverete :yes: ).

Ieri Nico mi è piaciuto non tanto per la vittoria, quanto per essere riuscito a tenere sempre a distanza Hamilton, che non è mai riuscito a recuperagli il vantaggio accumulato nei primi giri. Non me l'aspettavo, dopo la delusione di sabato.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton fa la pole al sabato? "La macchina migliore per il pilota migliore".

Rosberg vince in carrozza alla domenica? "Con quella macchina, vincerei anch'io".

(Entrambi commenti autentici, fate un giro sul forum e li troverete :yes: ).

Hai detto tutto :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perche ieri in gara, non dava mezzo secondo a giro come gli ha dato sabato... se solo lo avesse fatto, avrebbe comunque vinto. Invece in gara non è mai stato davvero superiore a rosnerg.

Questa elementare constatazione, unita al fatto che molti parlano di motore diversi per lui, può essere che questo motore anbua il famoso manettino da qualifica più pompato ancora. Altrimenti non mi spiego come mai in gara non sembrava più un marziano.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

forse dopo la partenza scagata è incappato in una giornata no/mood mentale depresso, ipotizzo

o forse è stato sabato a essere eccezionalmente veloce

Link al post
Condividi su altri siti

Questa storia dei motori diveri l'avevo detta sabato!!!!!!!!

e mi hanno dato del troll! :lol2:

e aggiungo anche che lo vorrei in ferrari al posto di Kimi !

è velocissimo

piace ai ferraristi (vedi podio monza) dove lo applaudivano più di Vettel

Link al post
Condividi su altri siti

Bei motori...con tutte le pole che ha fatto Rosberg negli anni. Proprio scarso questo Hamilton allora.

Link al post
Condividi su altri siti

I motori sono uguali, finiscila.

Link al post
Condividi su altri siti

molti chi, hanno lo stesso motore, l'hanno cambiato entrambi a spa, finiamola con sta barzelletta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi. Allineatevi. I boss hanno detto che i motori sono uguali. Quelli che erano a monza non capiscino niente. E non provate piu a nettere in dubbio le qualità della superstar... sia mai che sia lesa maestà....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

magari semplicemente per fare lo sborone il sabato, ha rovinato di più le gomme con cui sarebbe dovuto partire. Ecco che quel mezzo secondo non l'ha più potuto replicare.

Link al post
Condividi su altri siti

sei più credibile quanto vaneggi sui complotti pro red bull, il che è tutto dire...

Link al post
Condividi su altri siti