Rio Nero 3929 Inviato 4 Settembre, 2016 Infatti,ha ragione Beyond. Anche in Germania successe a parti invertite e forse Rosberg era più veloce di Hamilton. Le gare sono anche questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2016 Ottima partenza e gara in discesa con un ottimo ritmo. Devo dire che sul podio è stato molto parac**o, ma mi è piaciuto tantissimo quando ha intonato il "na na na na na naa naaa" coinvolgendo il pubblico. Da fischi (meno per lui che per Hamilton, in generale inutili) ad ovazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Settembre, 2016 Dai, li aveva sentiti cantare quella canzone mentre era in attesa del podio, poi l'ha reintonata. Mancava poco che scendeva a leccarci i piedi a tutti a uno a uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Settembre, 2016 Però ha colto la palla al balzo, e si è fatto amico il pubblico. Sarà poco, ma qualcosina può contare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Settembre, 2016 Beh ho rosicato un sacco in partenza, però Vabbe passa in fretta. Non mi metto sicuramente a rovinarmi il GP per queste cose, mi sono comunque divertito un sacco però vorrei sottolineare che hamilton in gara, a parità di gomme, non è mai stato più veloce oggi. con le soft aveva un passo migliore, con le medie all'inizio pure poi non più, il gpv è a favore di hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 5 Settembre, 2016 giochiamoci il BAN io e te Se ne sei così sicuro vendi là tua porsche, scommetti tutto su Nico e a fine campionato te ne ricompri 4. Se no statti zitto invece di dare Rosberg per favorito pero ban per 6 mesi roba grossa io autorizzo i moderatori se vince rosberg bannano te se vince hamilton bannano me se accetti e sono tutti d'accordo per me si puo fare Entrambi non si può? Si se il mondiale lo vince Alonso. Basta anche quello morale sia chiaro, che è anche il più importante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 5 Settembre, 2016 però vorrei sottolineare che hamilton in gara, a parità di gomme, non è mai stato più veloce oggi. con le soft aveva un passo migliore, con le medie all'inizio pure poi non più, il gpv è a favore di hamilton. vabe che vuoi che conti il giro veloce con ros che ha controllato la gara con 10s e più di vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Settembre, 2016 vabe che vuoi che conti il giro veloce con ros che ha controllato la gara con 10s e più di vantaggio Basta vedere chi ha fatto il gpv in assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Settembre, 2016 Però ha colto la palla al balzo, e si è fatto amico il pubblico. Sarà poco, ma qualcosina può contare. con quel tipo di pubblico era la cosa più intelligente da fare, ha fatto benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 5 Settembre, 2016 Il povero Nico sarà sempre un sottovalutato, per me (anche dopo questa vittoria, c'è chi lo ha definito "uno dei più scarsi"). Ma vivaddio, se lui è uno dei più scarsi, che dire di Hamilton, che ieri ha clamorosamente sbagliato la partenza e poi, anche a pista libera, non è riuscito a recuperare niente sul compagno di squadra? E sì che tirava, come dimostrato dal lungo alla prima chicane. Hamilton fa la pole al sabato? "La macchina migliore per il pilota migliore". Rosberg vince in carrozza alla domenica? "Con quella macchina, vincerei anch'io". (Entrambi commenti autentici, fate un giro sul forum e li troverete ). Ieri Nico mi è piaciuto non tanto per la vittoria, quanto per essere riuscito a tenere sempre a distanza Hamilton, che non è mai riuscito a recuperagli il vantaggio accumulato nei primi giri. Non me l'aspettavo, dopo la delusione di sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 Hamilton fa la pole al sabato? "La macchina migliore per il pilota migliore". Rosberg vince in carrozza alla domenica? "Con quella macchina, vincerei anch'io". (Entrambi commenti autentici, fate un giro sul forum e li troverete ). Hai detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 5 Settembre, 2016 Io mi chiedo perche ieri in gara, non dava mezzo secondo a giro come gli ha dato sabato... se solo lo avesse fatto, avrebbe comunque vinto. Invece in gara non è mai stato davvero superiore a rosnerg. Questa elementare constatazione, unita al fatto che molti parlano di motore diversi per lui, può essere che questo motore anbua il famoso manettino da qualifica più pompato ancora. Altrimenti non mi spiego come mai in gara non sembrava più un marziano. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Settembre, 2016 forse dopo la partenza scagata è incappato in una giornata no/mood mentale depresso, ipotizzo o forse è stato sabato a essere eccezionalmente veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 5 Settembre, 2016 Questa storia dei motori diveri l'avevo detta sabato!!!!!!!! e mi hanno dato del troll! e aggiungo anche che lo vorrei in ferrari al posto di Kimi ! è velocissimo piace ai ferraristi (vedi podio monza) dove lo applaudivano più di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 5 Settembre, 2016 Bei motori...con tutte le pole che ha fatto Rosberg negli anni. Proprio scarso questo Hamilton allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 5 Settembre, 2016 I motori sono uguali, finiscila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Settembre, 2016 molti chi, hanno lo stesso motore, l'hanno cambiato entrambi a spa, finiamola con sta barzelletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3545 Inviato 5 Settembre, 2016 Ragazzi. Allineatevi. I boss hanno detto che i motori sono uguali. Quelli che erano a monza non capiscino niente. E non provate piu a nettere in dubbio le qualità della superstar... sia mai che sia lesa maestà.... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 5 Settembre, 2016 magari semplicemente per fare lo sborone il sabato, ha rovinato di più le gomme con cui sarebbe dovuto partire. Ecco che quel mezzo secondo non l'ha più potuto replicare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Settembre, 2016 sei più credibile quanto vaneggi sui complotti pro red bull, il che è tutto dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti