Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Finalmente anche lui c'? riuscito!

Era ora, se lo meritava da almeno 3 stagioni.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande Nico e pensare che 110 gp fa al debutto era partito col giro piu' veloce, nessuno avrebbe scommesso che dovesse aspettare ben 6 anni per fare la prima pole, meglio tardi che mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Button se non erro ha aspettato 5/6 anni per fare la pole, e ora ? considerato tra i migliori del Circus.

Sar? contento Finn :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Button aspett? 113 gare prima di vincere la sua prima gara... :asd:

Ricordo ancora il titolo di Autosprint: "Soccorso dal 113" :rotfl:

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Classico giro della vita.

Link al post
Condividi su altri siti

Guardavo giusto un paio di statistiche, GP disputati prima di fare la pole

1. Webber 131 GP

2. Trulli 119 GP

3. Boutsen 115 GP

4. Rosberg 111 GP

5. Hakkinen 95 GP

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso anch'io. Comunque oggi Rosberg ? stato impressionante, ha messo insieme un gran giro. Ha azzeccato tutto: guida, settaggio, perfino il momento buono. L'unico a migliorare cos? tanto tra Q2 e Q3, oltretutto. Complimenti. :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? un grande, io l'ho sempre detto.

Quest'anno qualcuno qui dentro si ricreder?.. Per me a pari macchina Rosberg se lo mangia Vettel.

secondo me la verit? sta nel mezzo:non un campione ma neanche un mestierante come fino ad ora potrebbe essere apparso (il curioso caso di Jenson Button insegna)

Link al post
Condividi su altri siti

iintanto vediamo se domani arriva davanti al compagno.. che sarebbe ora x lui

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, Nico Rosberg ? sicuramente un pilota veloce ma non all'altezza (forse un giorno sar? smentito) del campionato del mondo...

Pu? essere secondo me un p? l'equivalente di quei piloti tipo Ralph Schumacher o Frentzen , poco costanti ma in grado di vincere delle gare a loro congeniali. Nico fa parte di quel tipo di piloti che quando becca la gara che gli piace e ha le contingenze favorevoli (vettura competitiva e calo dei favoriti) pu? indubbiamente mettersi dietro i migliori talenti riconosciuti.

Comunque Schumacher ha l'handicap dell'et? e nonostante tutto dall'inizio della stagione ? stato molto competitivo (peccato per oggi..) spero domani in una gara importante da parte di Schumi e che le Williams vadano a punti...e non dico le Ferrari dalle quali sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di pi? !

Link al post
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere su Nico Rosberg.Ho sempre sostenuto che fosse un pilota limitato,ma oggi ha sfoderato un giro perfetto.Bravo.

Benvenuto nel club degli estimatori.

Io no so se avete visto come ha ottenuto il giro veloce ieri. Della camera sulla vettura si notava che non correggeva mai la traiettoria con volante. All'uscita dalla curva impostava la direzione, e quella era. Perfetto. Non ? roba che si fa per caso. Non facciamo del qualunquismo. Se io dicessi che ? un caso che Perez ? arrivato secondo in Malesia, in molti qua avrebbero da ridire alla grande. E avrebbero ragione.

Il problema di Rosberg ? che non ha mai avuto a disposizione una vettura competitiva. In questi 2 anni in Mercedes ha fatto miracoli, ottenendo risultati migliori di Schumacher. Solo che Schumy (perch? ? Schumy) ha tutte le attenuanti: ? vecchio, non si trova con la vettura, le gomme ecc... Rosberg invece ha tutte le aggravanti. Non si capisce bene perch?.

Io mi auguro che la Mercedes riesca a risolvere il problema del consumo gomme in gara. Se ci riescono Rosberg si gioca il mondiale. Come ha suggerito qualcuno il caso Button insegna.

Link al post
Condividi su altri siti

Gara da 10 e lode per Nico, poco da aggiungere.

Link al post
Condividi su altri siti

pole e vittoria, peccato per il giro veloce ma non si pu? ottenere tutto :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sorprende di pi? il fatto che la Mercedes abbia risolto in pochissimo tempo il degrado delle gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

Meritatissima vittoria, ha avuto un week end stratosferico. Bravissimo e fortunato (vedasi pit stop di Button...)

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente !!!!

Link al post
Condividi su altri siti

molto bravo oggi, complimenti

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sorprende di pi? il fatto che la Mercedes abbia risolto in pochissimo tempo il degrado delle gomme.

beh meglio, 6 piloti per la vittoria sono meglio che 4 ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Nico Rosberg ? un pilota limitato.E' buono,ma francamente non mi sembra uno da vittoria.Al massimo qualche podio.

:lol:

Grande Nico, sono molto contento per questo pilota che qui sul forum ha molti detrattori.

Io l'avevo sempre detto: dategli una macchina per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

grande

Link al post
Condividi su altri siti