Patrick 0 Inviato 16 Aprile, 2012 No, non ? questo. Come ho gi? avuto modo di scrivere nel passato, e come Leno ha ricordato, io Nico lo seguo fin da quando correva sui go-kart qui in Italia e aveva su per gi? 15 anni. Un pilota se ha talento naturale lo vedi quasi subito e lui prendeva dei GIRI da gente che oggi lavora in pizzeria o dietro un bancone di un bar. tutto qui. ...anche Jacques Villeneuve! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 16 Aprile, 2012 ...anche Jacques Villeneuve! questo ? arcisicuro ! all'inizio era semplicemente ridicolo. Pensa che " in presenza di testimoni !" che ridono ancora oggi ! ? capitato nel ... non mi ricordo pi? bene l'anno esatto ma erano i primissimi anni 90, forse proprio il 1991 e un giorno sulla pista di Lombardore lui stava facendo i primi test con una F3 gialla per poi fare il Campionato italiano e io facevo test con la M3 DTM ex Ravaglia. Che tu ci creda o no quella volta sono andato pi? forte di lui. di un nulla ma pi? forte ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 16 Aprile, 2012 (modificato) questo ? arcisicuro ! all'inizio era semplicemente ridicolo. Pensa che " in presenza di testimoni !" che ridono ancora oggi ! ? capitato nel ... non mi ricordo pi? bene l'anno esatto ma erano i primissimi anni 90, forse proprio il 1991 e un giorno sulla pista di Lombardore lui stava facendo i primi test con una F3 gialla per poi fare il Campionato italiano e io facevo test con la M3 DTM ex Ravaglia. Che tu ci creda o no quella volta sono andato pi? forte di lui. di un nulla ma pi? forte ! grande mammamia! Zio Frank dovevate chiamare... Nel '91 la carriera italiana di F3 di Jacques era gi? finita senza che nessuno si fosse accorto, effetivamente, della stoffa del giovane... che magari gi? era in nuce, chiss? forse inespressa e compressa da quel po po di aspettative che quel cognome suscitava in Italia. Jacques inizi? a correre in F3 nel 1989, a 18 anni appena compiuti. I test di cui parli si riferiscono forse alla fine del 1988? Il dominatore del stagione 89 F3 Ita, Morbidelli, aveva 3 anni in pi? di Jacques: forse che matur? ( e appass? ) prima? Scusa la battutaccia Claudio ( mi permetto di chiamarti per nome perch? siam quasi coetanei e ti ammiro moltissimo ) ma su Jacques qua dentro siete spesso troppo cattivi! Non sar? stato di certo un Ayrton ma nei suoi tempi migliori ha guidato con grinta e non ha rubato nulla a nessuno. Non si fosse intestardito a star dietro alle chimere del compare Pollock la sua carriera sarebbe durata al meglio qualche anno in pi?. La voglia di provare a diventare un driver era iniziata per il giovane Villeneuve due anni dopo la morte del padre, nel 1984. Nel 1985 prov? un kart 100cc a Imola destando impressioni lusinghiere. A year later, Joann allowed him to drive a 100 cc kart at a kart track in Imola.[8] The owners of the track, Luigi and Massimo Buratti, were impressed by the Canadian and after proving himself in a 100 cc machine, he moved up to the 135 cc version before, on the same day, being allowed onto the Grand Prix circuit with a Formula Four car. Dal '92 progressivamente i risultati arrivarono, fino all'esordio in Cart con il secondo posto ad Indy 500... evidentemente uno scarsone non era e forse qualcuno rise troppo precipitosamente, ma questa ? un opinione soggettiva. Se dovessimo applicare i tuoi ragionamenti iniziali a Bruno ( cosa che io non mi permetterei mai di fare perch? l'ho sempre seguito con affetto e rispetto, anche quando "cannava" qualche uscita ) si potrebbe arrivare a risultati simili. http://en.wikipedia.org/wiki/Jacques_Villeneuve Un salutone. Modificato 16 Aprile, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2012 allora Jaques e Nico dimostrano che non ? obbligatorio nascere piloti di F1 ma si puo diventarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) Secondo me dimostra anche che non ? detto che chi sembra un fenomeno da giovane poi riesca a mantenere le promesse. E questo non vale solo nella F1 ma in tutti gli sport, Ibrahimovic ha raccontato che quando giocava nelle giovanili del Malmoe aveva in squadra un attaccante che prometteva grandi cose e lo relegava invariabilmente in panchina ma che poi da quella base molto promettente non ? pi? riuscito a migliore e ora gioca nei tornei di paese. Qundi magari il loro di talento di partenza non sar? stata fenomenale ma a me Rosberg e Villeneuve Jr sembrano piloti che hanno saputo migliorare progressivamente arrivando poi ad altissimi livelli, ed ? una dote non da poco, alla fine come si dice nessuno nasce imparato. Modificato 17 Aprile, 2012 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 17 Aprile, 2012 No, non ? questo. Come ho gi? avuto modo di scrivere nel passato, e come Leno ha ricordato, io Nico lo seguo fin da quando correva sui go-kart qui in Italia e aveva su per gi? 15 anni. Un pilota se ha talento naturale lo vedi quasi subito e lui prendeva dei GIRI da gente che oggi lavora in pizzeria o dietro un bancone di un bar. tutto qui. Effettivamente sui Kart non ha fatto dei Record. Per? Dino Chiesa che non ? un pincopallino qualuqnue ha commentato sempre bene Rosberg paragonandolo tranquillamente ad Hamilton. Poi andando pi? avanti al primo colpo ha vinto la Formula BMW nel 2002. Non ? proprio poco, visto che se la vince Vettel nel 2004 e Hulkenberg nel 2005 loro sono fenomeni e Nico no?!?? Questo non lo comprendo! 2003 e 2004 in Formula 3 Euro Series non ha proprioo sfigurato anzi. 2005 ha vinto la GP2 esattamente come Hamilton l'anno dopo. Ma con la ART Grand Prix al debutto in GP2. Secondo me non ? proprio come dire "non ha fatto nulla per arrivare in F1"! Cmq vedremo, se seguiamo l'et? anagrafica di Shummy abbiamo un sacco di tempo per capire se ? un campione o no ahahahahahhahh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 17 Aprile, 2012 allora Jaques e Nico dimostrano che non ? obbligatorio nascere piloti di F1 ma si puo diventarlo ma e' sempre stato cosi,in fondo e' un po' la storia di gilles villeneuve,cosa sarebbe stato se ferrari non avesse creduto in uno sconosciuto pilota di motoslitte,arrivato in f.1 a 27 anni dichiarandone 2 di meno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 17 Aprile, 2012 allora Jaques e Nico dimostrano che non ? obbligatorio nascere piloti di F1 ma si puo diventarlo se ? per questo l'esempio pi? lampante ? Schumi ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2012 se lo sapevo 30 anni fa ci provavo anch'io (ecco dove volevo arrivare ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) se ? per questo l'esempio pi? lampante ? Schumi ! Visto che si parla di kart, fino a che et? avrebbe fatto pena Schumacher? Modificato 17 Aprile, 2012 da Kraven Van Helsing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Giugno, 2012 Rosberg: ?Spero che Schumi rimanga anche nel 2013″ Mazzata finale per Schumy :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 7 Giugno, 2012 Rosberg: ?Spero che Schumi rimanga anche nel 2013″ Mazzata finale per Schumy :rotfl: :rotfl: Chiss? se rimane la Mercedes nei prossimi anni, altro che i piloti ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 8 Giugno, 2012 Chiss? se rimane la Mercedes nei prossimi anni, altro che i piloti ... Secondo me molto dipender? da questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 12 Giugno, 2012 E' un gran raccomandato, e si permette pure di scherzare su Schumacher e sul suo prolungamento, quando lui gi? dovrebbe baciare per terra e ringraziare di stare dove sta, che se non aveva il pap? famoso a quest'ora guidava in autostrada. Oltre tutto ha anche altri gusti strani, pare una Barbie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Giugno, 2012 Pi? che altro in queste ultime gare e quasi da sempre si limita a svolgere il compitino e basta.Non forza mai il ritmo,anzi spesso commette qualche errore di troppo.Schumacher sono sicuro che sarebbe dietro a lui se non avesse avuto tutte quelle disgrazie e problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 IMHO sarebbe davanti, fermo restando che ? concreto, sbaglia difficilmente ed ? veloce anche sul giro secco. parere personale ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Giugno, 2012 Oltre tutto ha anche altri gusti strani, pare una Barbie. Trovo abbastanza offensivo giudicare i "gusti strani" di un pilota, molto pi? che storpiargli il nome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 12 Giugno, 2012 Trovo abbastanza offensivo giudicare i "gusti strani" di un pilota, molto pi? che storpiargli il nome... Guarda che lo so, l'ho fatto apposta non si fosse capito. Infatti, non ho ricevuto richiami o provvedimenti ufficiali, n? ci sono state difese accalorate o accuse di avere gli ormoni fuori uso, a dimostrazione che c'? una totale incongruenza tra cosa "? permesso" scrivere di alcuni piloti rispetto ad altri. Tutto l?. Continuo ad aspettare il provvedimento nei miei confronti, dato che mi si dice che tutti i piloti vengono trattati nello stesso modo nel forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 12 Giugno, 2012 Secondo me molto dipender? da questa stagione. Io credo che dipender? tutto da questa stagione,perch? come sappiamo la Mercedes investe fior fior di quattrini per la F1 tralasciando gli altri campionati in cui compete quindi per rimanere ha bisogno di risultati e personalmente apparte l'exploit di Shangai io non ne ho visti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 12 Giugno, 2012 Guarda che lo so, l'ho fatto apposta non si fosse capito. Infatti, non ho ricevuto richiami o provvedimenti ufficiali, n? ci sono state difese accalorate o accuse di avere gli ormoni fuori uso, a dimostrazione che c'? una totale incongruenza tra cosa "? permesso" scrivere di alcuni piloti rispetto ad altri. Tutto l?. Continuo ad aspettare il provvedimento nei miei confronti, dato che mi si dice che tutti i piloti vengono trattati nello stesso modo nel forum. :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti