Vai al contenuto
Leno

Nico Rosberg

Post raccomandati

Si continua a ricorda le strepitose gare di Schumi e a tralasciare le gare di Rosberg

ah perch? tu ricordi le gare normali o quelle ottime di solito? :yes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ah perch? tu ricordi le gare normali o quelle ottime di solito? :yes:

Nono!non sono uno di quelli che ricorda tutti gli ottimi GP a memoria!Per? so che Nico ha fatto molte gare favolose!Non dirmi quali xk? non ti saprei rispondere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si continua a ricorda le strepitose gare di Schumi e a tralasciare le gare di Rosberg

Vabb? ormai mi sn rassegnato :asd:

La stagione di Nico ? stata ottima in termini di continuit?, mentre per Schumi mi soffermo pi? sulle singole prove, perch? ? stato meno continuo.

Come supporter Mercedes sono soddisfatto di entrambi i piloti. Bisogna che l'auto sia pi? competitiva, ma questo ? un altro discorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna che l'auto sia pi? competitiva, ma questo ? un altro discorso.

Infatti! :zizi:

Ma io credo che se i due avessero un auto pi? competitiva guidano con pi? entusiasmo e sicuramente faranno di meglio rispetto a questi due anni!!

Modificato da John Portuguese

Link al post
Condividi su altri siti

leno purtroppo sono dati di fatto.

se pensi alle migliori prestazioni di un pilota mercedes nel 2011, pensi a montreal, spa, monza.

di rosberg cosa ricordiamo? una buona partenza qua, un bello stint l?, una buona lotta l?. per? di gare intere di alto livello quest'anno non ne ricordo.

rosberg ha corso molto bene, ma nella sua regolarit? ? stato pi? anonimo, questo mica significa che ? andato peggio.

n? che schumi ? andato meglio, sia chiaro.

Quoto :up: ? un regolarista, nulla di pi?. Che poi batta di misura questo Schumacher, a me non impressiona nemmeno un p?.

Link al post
Condividi su altri siti

La stagione di Nico ? stata ottima in termini di continuit?, mentre per Schumi mi soffermo pi? sulle singole prove, perch? ? stato meno continuo.

Come supporter Mercedes sono soddisfatto di entrambi i piloti. Bisogna che l'auto sia pi? competitiva, ma questo ? un altro discorso.

Anche Rabaque e Tarso Marques erano molto continui... :)

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Rabaque e Tarso Marques erano molto continui... :)

-.-' che bei paragoni

Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo qui sul rallentamento di Rosberg: mi pare di aver visto che, inspiegabilmente, ha chiuso la curva Hill, all'ultimo giro, molto prima rispetto al punto di curva, e tagliando la chicane probabilmente ha danneggiato l'alettone anteriore (era successo anche a Schumacher 13 anni fa)

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto cosa gli ? successo ma vedendo anche il rallentamento di Perez non escluderei un contatto fra i due.

EDIT

Nico Rosberg: 12th: "I had a perfect start today and was able to gain three positions, however unfortunately we weren't able to maintain that pace, and the race did not turn out as we had hoped. The end was particularly unfortunate with Perez when we touched on the straight, causing a puncture which took away a points scoring finish. We have a lot of work to do to understand what went wrong, and how we can use the full potential which our car definitely shows. I'm still positive as Malaysia is a completely different track so I'm looking ahead to next weekend now."

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Nico Rosberg ? un pilota limitato.E' buono,ma francamente non mi sembra uno da vittoria.Al massimo qualche podio.

Link al post
Condividi su altri siti

dipende che macchina gli dai! chiaro con questa mercedes ? difficile vederlo a podio, e stessa cosa vale per schumi!

ma con una mclaren non credo sarebbe arrivato 6 o 7!

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le partenze di Nico e del Kaiser di oggi direi che la Mercedes dispone comunque di un ottimo dispositivo di partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

anche oggi un'altra gara completamente anonima

Link al post
Condividi su altri siti

nella prima parte di gara ? andato bene e ha lottato, quando alonso gli ? finito avanti gli ? stato relativamente vicino. poi ha accusato un degrado fortissimo e si ? fermato presto, e nelle ultime fasi di gara si ? trovato dietro. questo ragazzo viene attaccato sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

nella prima parte di gara ? andato bene e ha lottato, quando alonso gli ? finito avanti gli ? stato relativamente vicino. poi ha accusato un degrado fortissimo e si ? fermato presto, e nelle ultime fasi di gara si ? trovato dietro. questo ragazzo viene attaccato sempre.

Infatti, anche oggi ha fatto quello che gli ha permesso di fare la macchina, ha azzeccato comunque una gran partenza e ha cercato di tenere botta ma la Mercedes deve assolutamente risolvere il problema del degrado anticipato dei pneumatici se quest'anno vuole combinare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

indubbiamente non ? stata una buona gara, ma senza il confronto col compagno ? difficile dire quanto abbia fatto bene, quindi dargli addosso ? insensato

Link al post
Condividi su altri siti

spero per lui che non venga bastonato da un pilota che ha il doppio (o quasi) dei suoi anni...

nelle situazioni importanti, con la macchina competitiva, sembra letteralmente sparire...

Link al post
Condividi su altri siti

E' sempre stato cosi. Secondo me semplicemente non ha la mentalit? da vincente (che non per forza di cosa significa vincere delle gare). Del resto, uno che ha questo modo di fare di fronte ai microfoni, non mi sorprende.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? un grande, io l'ho sempre detto.

Quest'anno qualcuno qui dentro si ricreder?.. Per me a pari macchina Rosberg se lo mangia Vettel.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere su Nico Rosberg.Ho sempre sostenuto che fosse un pilota limitato,ma oggi ha sfoderato un giro perfetto.Bravo.

Link al post
Condividi su altri siti