Beyond 6827 Inviato 15 Aprile, 2012 su questa pista in particolare ? sempre andato forte, oggi vinceva anche se schumi e button non avessero avuto problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 "Legge persino dei libri... E' raffinato nel modo di vestire" [cit. Pino Allievi] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Bravo Nico! Mi fa piacere per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Complimenti! se lo meritava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2012 Complimenti, se la meritava da tempo questa prima vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 Gare disputate prima di ottenere una vittoria Webber 130 Barrichello 124 Trulli 117 Button 113 Rosberg 110 Hakkinen 96 Mansell 72 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 15 Aprile, 2012 Una faticaccia a difenderlo su questo forum l'anno scorso, almeno un po' mi ricompensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 15 Aprile, 2012 Bravo in tutto, questo ? stato proprio il suo weekend. Ha avuto anche un aiuto dalla sorte (tra il vento a favore ieri e i problemi, oggi, di Schumi e Button, gli unici che avrebbero potuto impensierirlo, ha davvero avuto vita facile), ma Nico ? comunque un pilota solido che sa portare a casa il risultato, molto forte sul giro singolo. Primo successo meritato e gradita conferma per quelli (come il sottoscritto) che l'hanno sempre considerato un pilota forte (seppure non un fulmine di guerra). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 15 Aprile, 2012 finalmente anche lui ha raggiunto il successo,gara perfetta e complimenti alla Mercedes che ha risolto i problemi alle gomme.Peccato solo per l'altra Mercedes! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2012 Chiss? che questa vittoria non lo sblocchi definitivamente come successo in passato per altri piloti anche se, ribadisco, che per capire se veramente in Mercedes hanno risolto i problemi di degrado bisogna aspettare altre gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 Chiss? che questa vittoria non lo sblocchi definitivamente come successo in passato per altri piloti Che intendi dire? Rosberg finora non ha mai vinto perch? era bloccato lui e non perch? ha guidato macchine modeste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 15 Aprile, 2012 :lol: Grande Nico, sono molto contento per questo pilota che qui sul forum ha molti detrattori. Io l'avevo sempre detto: dategli una macchina per vincere. Leggi quello che ho scritto ieri Comunque a parte lo scherzo,ottima gara.Ha condotto una gara esemplare,aiutato da una Mercedes particolarmente in palla e finalmente con un consumo gomme nella norma.Vediamo se continuer? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Aprile, 2012 Oggi ha fatto una gara straordinaria, finalmente ha vinto una gara anche lui. Comunque va detto che ? da 3 anni che va forte su questa pista. Nel 2010 era in testa alla gara, poi fece un dritto dando via libera a Button (che vinse poi la gara). L'anno scorso and? in testa con un discreto vantaggio dopo il primo pit stop, con una tattica differenziata rispetto agli altri team. Quest'anno si ? confermato: o gli piace la pista, oppure ? il binomio pilota-vettura che si adatta perfettamente su questa pista in ogni condizione (caldo, freddo, asciutto o bagnato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Grande Nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 15 Aprile, 2012 Finalmente posso rispondere al sottotitolo di questo post: "in alto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 15 Aprile, 2012 Rosberg ha fatto cose eccezionali (soprattutto in qualifica), ma bisogna ammettere che ? stato aiutato non poco dagli inconvenienti degli altri: Hamilton gli sarebbe dovuto partire affianco, Button bloccato 10 secondi ai box quando era in gran rimonta e poi ? finito in mezzo al traffico, Schumi ritirato quando era 2?... Insomma, tutti gli avversari gli si sono tolti di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 15 Aprile, 2012 Rosberg ha fatto cose eccezionali (soprattutto in qualifica), ma bisogna ammettere che ? stato aiutato non poco dagli inconvenienti degli altri: Hamilton gli sarebbe dovuto partire affianco, Button bloccato 10 secondi ai box quando era in gran rimonta e poi ? finito in mezzo al traffico, Schumi ritirato quando era 2?... Insomma, tutti gli avversari gli si sono tolti di mezzo. Diciamo che Rosberg oggi si ? ripreso forse una vittoria che avrebbe meritato di fare in passato. Preciso a me non piace, mi sembra l'incarnazione della mediocrit?, per? ? un caro ragazzo, divertente, corretto e che non si fa notare per nessuna stupidata e poi beh, solo per le gag con la polla di Rai 1, ha il mio rispetto. Oggi ha avuto una bella dose di fortuna, per? non la vedo come una vittoria immeritata, anzi, tutt'altro. Si ? tolto una soddisfazione, e sportivamente parlando mi fa piacere per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 15 Aprile, 2012 mi sembra l'incarnazione della mediocrit? ma per quale motivo scusa?vorrei capire perch? la pensi cos?:? mediocre perch? ha sempre corso con macchine schifose?oppure perch? negli anni in cui correva con Williams scandalose riusciva ad arrivare in zona punti o a podio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Preciso a me non piace, mi sembra l'incarnazione della mediocrit?, per? ? un caro ragazzo, divertente, corretto e che non si fa notare per nessuna stupidata e poi beh, solo per le gag con la polla di Rai 1, ha il mio rispetto. Veramente a me ricorda tanto la carriera del pilota per cui fai il tifo tu. Guarda caso ha vinto la prima gara pi? o meno dopo aver disputato lo stesso numero di GP che aveva fatto Button in Ungheria 2006. Button da tutti era considerato un pilota veloce (come Rosberg del resto) ma che non vinceva mai (proprio come il tedesco). Se dici che Nico ? in pratica l'emblema della mediocrit?, doveva valere questo discorso anche per il tuo caro Jenson fino al 2008 compreso, e sappiamo bene che Button ? considerato tra i pi? brillanti oggi. Invece io non ho mai pensato ad esempio che Rosberg fosse un pilota mediocre, e oggi ne ha dato la riprova a tutti quanti. Modificato 15 Aprile, 2012 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Aprile, 2012 Che intendi dire? Rosberg finora non ha mai vinto perch? era bloccato lui e non perch? ha guidato macchine modeste? La Williams era di serie C e senza di lui, e altri motivi, ? peggiorata, mentre su questa Mercedes rimarr? sempre il dubbio. Anche un pilota forte pu? demoralizzarsi se non ha a disposizione un mezzo con tutti i crismi. Quando si comincia ad avere sotto il sedere una macchina realmente competitiva che si sa sfruttare ci si pu? galvanizzare notevolmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti