Andre92 1 Inviato 17 Marzo, 2012 Domani alla prima curva sar? nono, perch? sbaglier? la partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 17 Marzo, 2012 domani tifo spuderato per schumi l'importante ? che non si faccia prendere dalla foga e passi i primi 3/4 giri indenni... preoccupazione legittima Domani alla prima curva sar? nono, perch? sbaglier? la partenza Monaco 2011 :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Marzo, 2012 l'importante ? che non faccia casini Grosjean! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 17 Marzo, 2012 Vabb?, se non ricordo male Monaco 2011 ? stata l'unica partenza cannata da Schumi in 2 anni, 37-38 GP. E nelle altre non ? che sia partito bene e basta... VOLAVA! I presupposti per fare bene ci sono tutti, se Finn piazzasse anche una scommessina sulla vittoria di Alonso mi sentirei pi? tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Marzo, 2012 se Finn piazzasse anche una scommessina sulla vittoria di Alonso mi sentirei pi? tranquillo. comunque,Schumi sul podio lo vedrei bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Marzo, 2012 preoccupazione legittima lo so che ? un sette volte campione del mondo, ma ritrovarsi 4 dopo 3 anni di pausa e 2 con un cancello non ? facile, con tutte le pressioni che ci sono poi poi che ? un fenomeno lo sappiamo tutti ma un errore alla prima curva ? il pi? facile da commettere e il pi? compromettente quindi sempre meglio stare attenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 17 Marzo, 2012 Ottime qualifiche, ma visto l'annunciato degrado delle gomme, non mi farei tante illusioni sulla gara. Per? non ci facevamo illusioni nemmeno sulle qualifiche... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 17 Marzo, 2012 non bisogna farsi illusioni sulla gara. speriamo solo in una bella prestazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 17 Marzo, 2012 No,io sto ancora rosicando per non averlo visto in conferenza stampa seduto tra i primi 3!!! Cmq mi ? sembrato di vedere che sulla velocit? pure forse rosberg aveva solo 1 decimo di vantaggio;anche se in q2 ha fatto un bel 25 con gomme medie. Chiss? ? davvero la svolta??? Cmq 43 anni e ancora la in mezzo...questo ? come il vino piu' diventa vecchio e piu' diventa buono. Ovviamente la gara ? un'altra cosa,ma almeno sappiamo che non sar? un campionato di passione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 17 Marzo, 2012 "I'm not dreaming too much about winning this race," the seven-time world champion told reporters in Melbourne. "Yes, we're fourth, but we have strong guys in front of us. "We'll hopefully have a chance to jump on the podium, that's not completely unrealistic. To win from where we are...it's too early to talk about that." Schumacher added that he was not surprised to be closer to the front than last year, but he was caught out by the Q3 performance of McLaren, and the struggles of Red Bull, the teams sharing the first and third rows of the grid respectively. "I think it is no surprise where we are," he said. "And I think it will be no surprise if we are going to look reasonably good tomorrow in the race. But don't forget the other guys look good too. "I was surprised to see the difference McLaren pulled from Q2 to Q3, as everybody was close basically the whole weekend and then suddenly in Q3 there was a bigger gap. "It's more or less what we would have expected from winter testing, with the exception that Red Bull, we all expected, to be in front of us." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 17 Marzo, 2012 "I was surprised to see the difference McLaren pulled from Q2 to Q3, as everybody was close basically the whole weekend and then suddenly in Q3 there was a bigger gap." Sono sincero, stamattina ho pensato subito la stessa cosa. Evidentemente la McLaren ? davvero molto veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Marzo, 2012 No,io sto ancora rosicando per non averlo visto in conferenza stampa seduto tra i primi 3!!! Cmq mi ? sembrato di vedere che sulla velocit? pure forse rosberg aveva solo 1 decimo di vantaggio;anche se in q2 ha fatto un bel 25 con gomme medie. Chiss? ? davvero la svolta??? Cmq 43 anni e ancora la in mezzo...questo ? come il vino piu' diventa vecchio e piu' diventa buono. Ovviamente la gara ? un'altra cosa,ma almeno sappiamo che non sar? un campionato di passione... Schumacher in Q2 ha fatto un erroraccio nel giro buono se no era davanti pure l?, infatti Capelli prima che tagliasse il traguardo stava dicendo ecco Schumacher che dovrebbe sopravanzare Rosberg... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 17 Marzo, 2012 Schumacher in Q2 ha fatto un erroraccio nel giro buono se no era davanti pure l?, infatti Capelli prima che tagliasse il traguardo stava dicendo ecco Schumacher che dovrebbe sopravanzare Rosberg... Si, l'ho notato. L? ha perso un bel po' di decimi, ma nonostante ci? ? stato il "giro buono". Non male! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 17 Marzo, 2012 ma quei 3 decimi presi da ham nel t3? Errore o supremazia mclaren? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Marzo, 2012 ma quei 3 decimi presi da ham nel t3? Errore o supremazia mclaren? secondo me la McLaren sul lento ha un bel vantaggio, ho visto il giro di Schumi e non ho visto errori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 17 Marzo, 2012 penso semplicemente che la mecca sia forte nel terzo settore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 17 Marzo, 2012 Molto bene. Spero vivamente che questi piazzamenti in qualifica siano la normalit? quest'anno. Direi che di m.... ne abbiamo mangiata abbastanza in due anni ... . Sulla gara non dico nulla, ? ancora un'incognita ... sia la tenuta delle gomme, sia la tenuta mentale di Michael, che non si faccia prendere dalla foga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Marzo, 2012 Beh, Melbourne non ? di certo una delle sue piste preferite, quindi va bene cos?. Per?, come gi? detto altrove, aspetterei a cantare la sua rinascita, perch? Melbourne non ? una pista affidabile per dar giudizi sulle macchine... non vorrei che dalla prossima si torni alla solita routine da bassa q3 o peggio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 17 Marzo, 2012 Beh, Melbourne non ? di certo una delle sue piste preferite, quindi va bene cos?. Per?, come gi? detto altrove, aspetterei a cantare la sua rinascita, perch? Melbourne non ? una pista affidabile per dar giudizi sulle macchine... non vorrei che dalla prossima si torni alla solita routine da bassa q3 o peggio.. Io per ora mi limito ad un confronto con l'anno scorso a Melbourne e almeno per un giorno mi accontento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Marzo, 2012 Ottimo tempo!!La Mercedes finalmente sembra competitiva e il primo round dell'incontro tra Schumi e Rosberg va al primo.Vediamo domani in gara cosa accadr?(chiss?,magari ci scappa anche un podio...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti