Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Beh, Melbourne non ? di certo una delle sue piste preferite, quindi va bene cos?. Per?, come gi? detto altrove, aspetterei a cantare la sua rinascita, perch? Melbourne non ? una pista affidabile per dar giudizi sulle macchine... non vorrei che dalla prossima si torni alla solita routine da bassa q3 o peggio..

non voglio commentare sull'onda della contentezza...ma l'anno scorso qu? la rbr diede una pista al 2?.

Diffidiamo dai soliti commenti "melbourne pista atipica".

Forse ? molto piu' attendibile di altre.... :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non voglio commentare sull'onda della contentezza...ma l'anno scorso qu? la rbr diede una pista al 2?.

Diffidiamo dai soliti commenti "melbourne pista atipica".

Forse ? molto piu' attendibile di altre.... :lol:

Vab? l'anno scorso la RB avrebbe dato una pista ovunque e a chiunque impegnandosi al 110%...

Negli anni pi? equilibrati invece c'? sempre stato un rimescolamento delle carte. Nel 2009 la BMW sfior? il podio con Kubica, per poi sparire a lottare con Toro Rosso e compagnia nei bassifondi, per quasi tutta la stagione. Idem la Toyota, o anche la Mclaren l'anno prima, che sembrava un missile e poi dovette ringraziare i regali della Ferrari per vincere il mondiale piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

per? il 2009 ? stato un anno strano.

A parte la sicurezza BGP, le altre auto si alternavano in testa...non lo prenderei come riferimento.

Link al post
Condividi su altri siti

penso semplicemente che la mecca sia forte nel terzo settore

l'altr'anno se non sbaglio era il settore in cui la RB faceva la differenza rifilando quasi 7 decimi alla Ferrari e 4 decimi alle mecca, la RB riusciva ad aprire il DRS quasi a met? curva cosa impensabile per gli altri :zizi: se quest'anno ? la mecca a fare da padrona il T3 direi che hanno evidentemente azzeccato il progetto

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ? stato bellissimo veder il Kaiser ai piedi del podio in qualifica, peccato che Grosjean gli abbia rubato il terzo gradino, grazie ad un suo sprint degno di un vero campione, promette bene il francesino!

Comunque sono del parere che Schumi & company daranno parecchio filo da torcere alla concorrenza!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma stanotte chi ci va a letto? Domani inizia un nuovo mondiale.

Nel frattempo devo assolutamente rilassarmi

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva lasciare a casa la sfiga :)

Link al post
Condividi su altri siti

Schumi davanti a Rosberg sia in qualifica che, per quel poco che c'? stato, in gara. Mi preoccupa la Mercedes, ? molto pi? lenta di quel che sembra e soprattutto, come prevedibile, divora le gomme

Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza deluso dalle prestazioni della Mercedes, alla fine in gara forse ? addirittura peggiorata dall'anno scorso. Dispiace per Schumacher che ? uscito troppo presto per farsi un'idea su quello che poteva fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi sarebbe andato a punti, ma per il resto... poche speranze.

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno MSC ? stato terzo finch? ? stato in gara. Alla fine, per?, oltre un sesto posto non credo sarebbe riuscito ad arrivare

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, finch? ? stato in gara Schumi andava nettamente pi? veloce di Rosberg, quindi non prenderei come riferimento la seconda Mercedes, che oggi non mi ha mai convinto. Certo ? che la Mercedes non ? sembrata forte come ci si poteva aspettare, per? l'impressione, lo ribadisco, ? che Schumacher avrebbe combinato qualcosa di buono.

Peccato per la sfiga.

Link al post
Condividi su altri siti

Terzo non so, quarto sarebbe potuto arrivare tranquillo.

Link al post
Condividi su altri siti

girava ad oltre un secondo da Button...impossibile arrivare terzo, decisamente pi? lenta della ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe andato a punti sicuramente, ma un 4? posto gi? mi sembra difficile.

Il degrado delle gomme era troppo elevato.

Link al post
Condividi su altri siti

Considerate i tempi che stava facendo lui, non quelli di Nico. In ogni caso la macchina ? migliorata..

Link al post
Condividi su altri siti

difficile dire come sarebbe finita, un 5 posto credo se tutto fosse andato a posto. col degrado che hanno e una prestazione niente di che, poteva finir dietro anche alla coppia alo-mal

Link al post
Condividi su altri siti

Inutile pronosticare dove sarebbe arrivato.

Lui ce l'ha messa tutta. Quell'errore gli ? costato caro, anche se non capisco come un'uscita sull'erba possa danneggiare la monoposto cos? seriamente.

Link al post
Condividi su altri siti

ma penso che l'uscita sia stata causata dalla rottura, come si fa a rompere il cambio per una normale uscita

Link al post
Condividi su altri siti

Inutile pronosticare dove sarebbe arrivato.

Lui ce l'ha messa tutta. Quell'errore gli ? costato caro, anche se non capisco come un'uscita sull'erba possa danneggiare la monoposto cos? seriamente.

Mi pare di aver capito che i problemi fossero comparsi precedentemente. Certo che un'aratura del genere alla vettura non fa sicuramente bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.