Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Da parte mia non posso che ribadire il mio pensiero.

Contento di averlo visto in pista questi due anni, ma non soddisfatto delle sue prestazioni, pur considerando tutte le difficolt?. Non dico meriti 3 come voto, ma un 5 e mezzo non di pi?. Non stiamo parlando di Fisichella o Heidfeld.

Prospettive? Godersi gli scampoli di talento che ancora riuscir? a regalare in alcune gare e in alcune condizioni ma, a mio parere, pretendere una competitivit? costante alla Vettel, alla Alonso o alla Hamilton, anche con una buona macchina, ? utopia. E' il tramonto di una meravigliosa carriera, conviene godersi gli ultimi raggi di sole senza rimpiangere il mezzogiorno ...

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ormai son passati due anni e penso si possa dire che a parte qualche gara egregia del vecchio Schummy ? rimasto ben poco.

Mi ricordo rientri ben pi? positivo da Lauda ad Andretti sino a Mansell o Prost, lui oltre ai problemi di adattamento che ormai dovrebbe aver superato in ogni caso ? proprio calato di brutto rispetto ai suoi tempi d'oro.

Fermo restando che comunque sta facendo un lavoro dignitoso e non sta rubando il posto a nessuno per me al momento il suo ritorno ? comunque nel complesso piuttosto deludente.

 

si Mansell bel rientro a parte qualche sprazzo in qualifica si prendeva 50 secondi a gara da Hill(!!!), bel rientro, con la macchina migliore tra l'altro...

 

in McLaren l'anno dopo in una situazione di competitivit? analoga a quella della Mercedes oggi ? durato due corse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fatto ? che finch? l'auto ? la quarta forza, i due +- finiranno sempre l? attorno alla 7 posizione quindi differenze significative non se ne possono fare. il primo punto da migliorare ? la qualifica cmq, deve riuscire a partire almeno subito dietro. poi evitare incidenti e co che pure gli hanno fatto perdere molti punti

 

Ma infatti la macchina deve migliorare. L'ho scritto in un post di qualche giorno fa: se la Mercedes non fa un bel balzo in avanti (il che significa avvicinarsi ai primi come prestazioni, se non come posizioni) allora ? inutile insistere e rinnovare il contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non lo capiscono in molti..

Vedremo il rientro di Kimi, con tutte le differenze del caso (et?, anni anagrafici di differenza, anni di differenza tecnica tra le vetture) come andr?

 

si ma che senso ha per il pilota pi? vincente della storia correre cos??

per me non ha senso, per certi versi mi mette un po' tristezza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma che senso ha per il pilota pi? vincente della storia correre cos??

per me non ha senso, per certi versi mi mette un po' tristezza....

ma questo non lo devi venire a dire a noi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma che senso ha per il pilota pi? vincente della storia correre cos??

per me non ha senso, per certi versi mi mette un po' tristezza....

 

anche per me non ha senso, per? continua e quindi lo sostengo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm... Andiamoci piano: il ritorno avrebbe senso eccome, se l'anno prossimo Schumacher tornasse a vincere qualche gara e comunque a gareggiare al vertice. Se poi il 2012 fosse come il 2011, i ritorni non certo entusiasmanti sarebbero stati due: quello di Schumi e quello della Mercedes. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma che senso ha per il pilota pi? vincente della storia correre cos??

per me non ha senso, per certi versi mi mette un po' tristezza....

 

Domanda: tu pensi che uno col suo conto in banca abbia ancora bisogno di soldi? Io non ci credo..Mi sbaglier? ma a me pare uno che vive per quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui non riesce a stare senza corse, maledetta Ferrari che lo ha pensionato nel 2006 mandando alle ortiche due mondiali sicuri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: tu pensi che uno col suo conto in banca abbia ancora bisogno di soldi? Io non ci credo..Mi sbaglier? ma a me pare uno che vive per quello che fa.

 

Oddio...molte maleligue parlavano di una certa necessit? di rimpinguare il conto in banca...anche perch? se corresse solo per pura passione, forse il suo stipendio sarebbe eguale a quello del compagno o comunque non molto dissimile, visto che non c'? poi una gran disparit? di prestazioni.

Michael ? mio idolo, per cattiveria di guida, determinazione nel lavoro e la F1 ? la sua vita, praticamente non riesce a farne a meno, ma ad un certo prezzo...non esageriamo nel beatificarlo. :)

 

L'errore di fondo ? stato accettare di farsi da parte nel 2006. Al posto suo, se avessi avuto ancora voglia, mi si sarebbe chiusa la vena a sapere che venivo pensionato per evitare il confronto col nuovo cocco KR (che Michael avrebbe distrutto ad occhi chiusi). Anche se non ai livelli sperati, disponibile c'era la Renault...tempo un anno e sarebbero risuciti a ricostruire una vettura ed un team vincente, di sicuro una sfida molto meno impegnativa di quella con Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio...molte maleligue parlavano di una certa necessit? di rimpinguare il conto in banca...anche perch? se corresse solo per pura passione, forse il suo stipendio sarebbe eguale a quello del compagno o comunque non molto dissimile, visto che non c'? poi una gran disparit? di prestazioni.

Michael ? mio idolo, per cattiveria di guida, determinazione nel lavoro e la F1 ? la sua vita, praticamente non riesce a farne a meno, ma ad un certo prezzo...non esageriamo nel beatificarlo. :)

 

L'errore di fondo ? stato accettare di farsi da parte nel 2006. Al posto suo, se avessi avuto ancora voglia, mi si sarebbe chiusa la vena a sapere che venivo pensionato per evitare il confronto col nuovo cocco KR (che Michael avrebbe distrutto ad occhi chiusi). Anche se non ai livelli sperati, disponibile c'era la Renault...tempo un anno e sarebbero risuciti a ricostruire una vettura ed un team vincente, di sicuro una sfida molto meno impegnativa di quella con Mercedes.

 

 

La Renault post 2006?

Chiedere ad Alonso per informazioni.

Per quanto riguarda lo stipendio visto che la disparit? di prestazioni ? a favore di Rosberg direi che se ci limitiamo a guardare i risultati in pista ? sicuramente un tantino esagerato ma come diceva Lauda a Ron Dennis che considerava esagerate le sue richieste economiche: "io corro per un dollaro, tutto il resto del mio stipendio ? per il personaggio". :asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ? un investimento per questo lo pagano cos? tanto. chi se lo caga rosberg? tutte le gare si parla di come ? andato schumacher, non rosberg. l'attenzione mediatica che crea il tedesco ? incomparabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ? un investimento per questo lo pagano cos? tanto. chi se lo caga rosberg? tutte le gare si parla di come ? andato schumacher, non rosberg. l'attenzione mediatica che crea il tedesco ? incomparabile.

 

 

Infatti ? quello che dico anch'io.

Se la Mercedes non avesse avuto il crucco avrebbe avuto l'attenzione mediatica di una Toro Rosso.

Alla fine quei 7 titoli che ha in bacheca bisogner? pur pagarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, magari avrebbero avuto rosberg diresta tanto per dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui non riesce a stare senza corse, maledetta Ferrari che lo ha pensionato nel 2006 mandando alle ortiche due mondiali sicuri

 

OT - Nel biennio 2007/08 anche senza il Crucco la Ferrari ha vinto 3 mondiali su 4, non mi sembra un bilancio cos? negativo. Gli undici titoli del periodo 1999-2004 sono stati un caso unico - OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino intendesse sicuri per schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT - Nel biennio 2007/08 anche senza il Crucco la Ferrari ha vinto 3 mondiali su 4, non mi sembra un bilancio cos? negativo. Gli undici titoli del periodo 1999-2004 sono stati un caso unico - OT

Si ma si sa che del titolo costruttori non frega niente a nessuno. E ormai iniziano ad essere troppi anni senza titolo piloti, 7 stagioni sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumacher ? un investimento per questo lo pagano cos? tanto. chi se lo caga rosberg? tutte le gare si parla di come ? andato schumacher, non rosberg. l'attenzione mediatica che crea il tedesco ? incomparabile.

 

E' quello che credo anche io anche se lo vedo come un (apparente?) controsenso, cio?: capisco se l'accoppiata Schumacher-Mercedes fosse in qualche maniera vincente.

Ma cos?? Schumacher ? uno che ha vinto 2 titoli in Benetton ma soprattutto 5 titoli con l'armata Rossa nemica...cosa devono trionfalmente "sventolare", mediaticamente, alla Mercedes? boh :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino intendesse sicuri per schumacher :asd:

 

esatto, che me ne frega della macchina che guida.

 

Si ma si sa che del titolo costruttori non frega niente a nessuno. E ormai iniziano ad essere troppi anni senza titolo piloti, 7 stagioni sono troppi.

 

:up:

 

Oddio...molte maleligue parlavano di una certa necessit? di rimpinguare il conto in banca...anche perch? se corresse solo per pura passione, forse il suo stipendio sarebbe eguale a quello del compagno o comunque non molto dissimile, visto che non c'? poi una gran disparit? di prestazioni.

Michael ? mio idolo, per cattiveria di guida, determinazione nel lavoro e la F1 ? la sua vita, praticamente non riesce a farne a meno, ma ad un certo prezzo...non esageriamo nel beatificarlo. :)

 

L'errore di fondo ? stato accettare di farsi da parte nel 2006. Al posto suo, se avessi avuto ancora voglia, mi si sarebbe chiusa la vena a sapere che venivo pensionato per evitare il confronto col nuovo cocco KR (che Michael avrebbe distrutto ad occhi chiusi). Anche se non ai livelli sperati, disponibile c'era la Renault...tempo un anno e sarebbero risuciti a ricostruire una vettura ed un team vincente, di sicuro una sfida molto meno impegnativa di quella con Mercedes.

 

super mega quotone! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma si sa che del titolo costruttori non frega niente a nessuno. E ormai iniziano ad essere troppi anni senza titolo piloti, 7 stagioni sono troppi.

Enzo Ferrari ha sempre detto che il massimo era il titolo costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×