Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

La Renault post 2006?

Chiedere ad Alonso per informazioni.

Per quanto riguarda lo stipendio visto che la disparit? di prestazioni ? a favore di Rosberg direi che se ci limitiamo a guardare i risultati in pista ? sicuramente un tantino esagerato ma come diceva Lauda a Ron Dennis che considerava esagerate le sue richieste economiche: "io corro per un dollaro, tutto il resto del mio stipendio ? per il personaggio". :asd:

 

Vuoi mettere la determinazione di uno Schumacher, con quella di un Alonso parcheggiato in Renault in attesa di salire sulla Ferrari? Andiamo, tutti sapevamo che quando ritorn? in Renault a fine 2007 era gi? firmato il contratto con la Rossa.

Inoltre nel 2007 Schumacher avrebbe potuto impostare il lavoro in chiave 2008 e visto che lo staff tecnico era ancora quello che fece grande la Renault nel 2005/2006, non c'era motivo di non aspettarsi una rapida crescita.

Mettici anche che Alonso con le Bridgestone ha sempre incontrato qualche difficolt? di troppo, dato che almeno fino al 2007/2008 quelle gomme garantivano un buon ingresso in curva, mentre Fernando gradiva pi? una guida sottosterzante.

D'altronde Bridgestone erano state sviluppate su misura per la Ferrari e per Michael, quindi per un po' poterono mantenere questa impostazione onde evitare di spendere in pneumatici nuovi.

Nando invece veniva dall'esperienza Michelin dove il meglio lo si traeva con una guida sottosterzante. Questo per dire che un'accoppiata Schumacher-Renault, sarebbe stata infinitamente pi? efficace di quello che ? stato il secondo matrimonio tra Nando e Renault.

 

Oddio sollevando Lauda non ? certo che andiamo a scomodare l'esempio della passione e delle corse come ragione di vita. Lo disse chiaramente quando firm? nel 1981, che era tornato sopratutto per i soldi, fu sincero in questo.

 

Comunque concordo che per Mercedes si tratta comunque di un investimento che mi auguro abbia i suoi risvolti in termini di vendite.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprate automobili Mercedes ! ! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comprate automobili Mercedes ! ! !

 

Ad averceli i soldi per comprarla! :D

Schumacher o no...i soldi non li ho. :D

 

Va mi tengo la mia Honda che a parit? di dotazione e motore, viene la met? di una A/B/C...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma si sa che del titolo costruttori non frega niente a nessuno.

 

E questo ? un male. Non capisco poi perch? le squadre accettino questa situazione in cui tutti (soprattutto i media) danno risalto solo ed esclusivamente al titolo piloti in maniera cos? passiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se al termine della prossima stagione Schumy finisce dietro al compagno di squadra e mi capiter? di leggere delle scusanti nei suoi confronti come ho visto quest'anno, non risponder? di me stesso :nope::sbav::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se al termine della prossima stagione Schumy finisce dietro al compagno di squadra e mi capiter? di leggere delle scusanti nei suoi confronti come ho visto quest'anno, non risponder? di me stesso :nope::sbav::asd:

Non voglio fare polemica, ma io non vedo scusanti nel dire che Schumi ? andato meglio.

 

Se poi il tuo metodo di valutazione ? guardare i pochi punti di differenza e per giunta senza considerare gli incidenti e i ritiri, sei libero di farlo.

 

 

Per? attenzione, non vorrei che ogni volta che uno dice che Schumi ? andato meglio si debba pensare che si stia dicendo che Schumi ? tornato il fenomeno che era alcuni anni fa.

 

Perch? ho l'impressione che ogni volta si cerchi la polemica con questa storia.

 

Onde evitare polemiche lo ripeto: SCHUMI NON E' ASSOLUTAMENTE AL LIVELLO DI ALCUNI ANNI FA.

 

Cos? va meglio?

 

P.S. In ogni caso tutti si aspettano che la prossima stagione la differenza sia netta.

 

P.S.2. Come fai a tifare un tipo come Alonso se tu stesso ti definisci Ferrarista? Se non hai la memoria corta dovresti sapere che le cose non conciliano molto...

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non riesco a definire Schumache inferiore ad alcuni anni fa semplicemente perch? potrei dirlo se guidasse la stessa auto o un'auto competitivissima, ma dato che guida un catorcio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io la penso cos?. Posso tranquillamente dire che Schumi ? inferiore ai primi 4-5 anni della sua carriera, ma non sono convinto che tra questo Schumacher e quello di 7/8 anni fa ci sia una gran differenza. Ho la sensazione che, a dargli una macchina congeniale alle sua caratteristiche, farebbe ancora faville.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera su Italia1 Studio Sport XXL far? un servizio/intervista a Schumi.

 

La trasmissione inizia alle 23:40.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera su Italia1 Studio Sport XXL far? un servizio/intervista a Schumi.

 

La trasmissione inizia alle 23:40.

 

Con quale faccia da c*lo lo intervistano dopo avergliene cantate di tutti i colori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo intervistano per percularlo allora :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con quale faccia da c*lo lo intervistano dopo avergliene cantate di tutti i colori?

Questo non lo so.

 

Ma non voglio vedere nessun c*lo che non sia quello di qualche bella inviata Mediaset.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq il nonno ha vinto insieme a vettel la roc delle nazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq il nonno ha vinto insieme a vettel la roc delle nazioni.

Si, ho visto ieri sera!

Per la 5? volta consecutiva hihihi

 

Troppo divertente questa ROC!

 

Schumi era scatenato, con lo champagne se ne ? andato nella tribuna dei fotografi e giornalisti e gli ha fatto il bagno :rotfl:

 

Button s'? messo a fare la rotatoria a gomme fumanti ahaha sta ROC dovrebbero trasmetterla in tv!

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quei due fanno paura insieme, ? la 5 volta di fila che vincono la coppa a squadre :asd:

 

[...]

 

leggo che schumi ha battuto petrov, coulthard e button

Ha battuto Coulthard e Button, ma non Petrov.

 

Lo stesso per Vettel, ha battuto gli altri due sfidanti, ma non Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero petrov lo ha battuto di 5 cent. e poi dicono che lo vogliono via :nope:

 

per chi vuole seguire la sfida piloti, inizia tra 10 minuti il collegamento via web dal sito della roc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi vuole seguire la sfida piloti, inizia tra 10 minuti il collegamento via web dal sito della roc

Parte alle 13:30.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande schumi, 3 su 3 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma porc... io mi ero annoiato ed ho chiuso. Ma Schumi ha corso ancora??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×