Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Io non li so! A cosa ti riferisci?

 

tipo che a causa loro abbiamo perso i mondiali del 2005 e del 2003 e se a indianapolis nel 2000 quel motore ciofeca non esplodeva magari hakkinen rendeva la vita pi? difficile a schumacher...

ma poi per 10 anni hanno sfornato il motore pi? imbarazzante della storia della formula 1 (mi riferisco per un top team) si rompeva spesso (raikkonen ne s? qualcosa :asd:) finch? non hanno imposto i V8 ed il congelamento dei motori, li ha salvati quelli...

e dopo tutte queste figure barbine hanno preteso di acquistare il team, cosa che grazie al cielo ron dennis non ha voluto fare...

ripeto, gli auguro veramente di fare la fine della BMW tale e quale e se devo essere sincero mi paiono sulla buona strada :)

 

"lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno...."

cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipo che a causa loro abbiamo perso i mondiali del 2005 e del 2003 e se a indianapolis nel 2000 quel motore ciofeca non esplodeva magari hakkinen rendeva la vita pi? difficile a schumacher...

ma poi per 10 anni hanno sfornato il motore pi? imbarazzante della storia della formula 1 (mi riferisco per un top team) si rompeva spesso (raikkonen ne s? qualcosa :asd:) finch? non hanno imposto i V8 ed il congelamento dei motori, li ha salvati quelli...

e dopo tutte queste figure barbine hanno preteso di acquistare il team, cosa che grazie al cielo ron dennis non ha voluto fare...

ripeto, gli auguro veramente di fare la fine della BMW tale e quale e se devo essere sincero mi paiono sulla buona strada :)

 

"lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno...."

cit.

ahahaha ok ho capito :turned:

 

Quel motore per? va benone da un po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahaha ok ho capito :turned:

 

Quel motore per? va benone da un po' di anni.

Non ? che sia il Mercedes ad andare bene, sono tutti i motori che non si rompono. Qusnto alle prestazioni, sembra essere quello messo un filino meglio degli altri, anche se di questi tempi ? dura trovare vere differenze tra i vari propulsori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tipo che a causa loro abbiamo perso i mondiali del 2005 e del 2003 e se a indianapolis nel 2000 quel motore ciofeca non esplodeva magari hakkinen rendeva la vita pi? difficile a schumacher...

ma poi per 10 anni hanno sfornato il motore pi? imbarazzante della storia della formula 1 (mi riferisco per un top team) si rompeva spesso (raikkonen ne s? qualcosa :asd:) finch? non hanno imposto i V8 ed il congelamento dei motori, li ha salvati quelli...

e dopo tutte queste figure barbine hanno preteso di acquistare il team, cosa che grazie al cielo ron dennis non ha voluto fare...

ripeto, gli auguro veramente di fare la fine della BMW tale e quale e se devo essere sincero mi paiono sulla buona strada :)

 

"lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno....

lavoriamo per il prossimo anno...."

cit.

 

veramente quelli che tu denigri erano gli avanzatissimi e potentissimi V10 Ilmor - Mercedes un po' di rispetto per favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fammelo credere per favore!

 

conter? per un 0,5% (a stare alti) coi regolamenti dal 2007 in poi...

 

appunto! dicevi: "il motore lo abbiamo" e vabbe' per quanto conta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Brasile credevo in una sua gran gara, peccato non sia piovuto...

Detto questo rispetto la sua scelta di continuare a correre ma, a mio parere lui vuole vincere, il problema ? che non ne ? pi? in grado, basta vedere come le ha buscate dal compagno quest'anno (soprattutto in qualifica).

Nella formula 1 di oggi le qualifiche hanno una grande importanza, Schumy parte dietro a Rosberg (avessi detto Senna) figuriamoci...

Ha fatto la storia della formula 1 e rester? il miglior pilota di sempre, ma queste ultime annate non hanno alcun senso e rischiano di "rovinare" quanto di buono fatto in precedenza.

Lo dico perch? non vorrei finisse come Rocchio:

http://www.youtube.com/watch?v=b8JUbgLSSxk

:asd: *

 

 

* ironia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di potenziamento tecnico ci siamo, ci sono persone giuste al posto giusto. I pit sono perfetti. Strategie in gara perfette. Resta una certa disorganizzazione specie riguardo a Schumacher nello specifico nella gestione delle qualifiche e delle uscite, oltre che una certa confusione a livello di definizione del set up che sembra aver rifatto capolino, dopo che per alcune gare i problemi sembravano rientrati.

Mi preoccupa molto di pi? l'organizzazione interna che la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente quelli che tu denigri erano gli avanzatissimi e potentissimi V10 Ilmor - Mercedes un po' di rispetto per favore

 

si hai ragione i numeri uno nei fuochi d'artificio!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di potenziamento tecnico ci siamo, ci sono persone giuste al posto giusto. I pit sono perfetti. Strategie in gara perfette.

Sorry? In questi 2 anni solo io ho visto spesso delle strategie idiotissime per Schumacher?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe mica finire di ripetere ogni due per tre che Schumacher quest'anno "le ha buscate dal compagno di squadra", "? stato bastonato da Rosberg" eccetera eccetera? <_<

 

NON ? VERO!

 

Se Schumi ? stato massacrato da Rosberg, alora Massa e Webber che fine hanno fatto? :wacko2:

 

Si pu? dire, al massimo, che in gara i due della Mercedes si sono equivalsi. Dove Schumi ? andato male ? stato in qualifica, ma fortunatamente i punti si fanno la domenica. E gli unici "acuti" Mercedes, relativamente alla macchina, li ha firmati proprio Schumi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher in gara ? stato pi? competitivo di Rosberg

 

Webber ? sabotato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sorry? In questi 2 anni solo io ho visto spesso delle strategie idiotissime per Schumacher?

 

Fammi un esempio di strategie di gara che sono state sbagliate per Schumacher da SPA in avanti...

E' vero che fino in Ungheria abbiamo assistito ad autentici suicidi, ma con l'arrivo di Bonnington e con la riorganizzazione parziale della squadra le cose sono migliorate e da met? stagione io non ho pi? avuto nulla da appuntare alla squadra come strategie di gara.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sperom bein, deve migliorare la qualifica, cavolo reintroducessero sti caxxo di test sarebbe meglio, in motogp dopo un anno di questa roba l'hanno capita...

 

almeno permettessero di differenziare gli assetti da qualifica con quelli da gara, ci guadagnerebbe solo lo spettacolo e dal 2002 avremmo finalmente qualifiche VERE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fammi un esempio di strategie di gara che sono state sbagliate per Schumacher da SPA in avanti...

E' vero che fino in Ungheria abbiamo assistito ad autentici suicidi, ma con l'arrivo di Bonnington e con la riorganizzazione parziale della squadra le cose sono migliorate e da met? stagione io non ho pi? avuto nulla da appuntare alla squadra come strategie di gara.

Da met? stagione in poi, no. Ma in questi due anni, s?. A un certo punto sembrava che il Banana si fosse del tutto rincoglionito... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da met? stagione in poi, no. Ma in questi due anni, s?. A un certo punto sembrava che il Banana si fosse del tutto rincoglionito... :confused:

 

Vero, ma noi dobbiamo fare i conti con chi lavorer? con noi l'anno prossimo, non con chi ha lavorato in passato e che non torner?. :) Quindi da questo punto di vista, possiamo essere un po' pi? tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la stagione di Schummy rimane non dico deludente, che le aspettative erano generalmente piuttosto basse, ma comunque non positiva.

In prova il confronto velocistico con Rosberg ? senza appello, in gara ha fatto vedere qualcosa in pi? ma ha anche combinato casini e parecchi incidenti.

Teniamo anche conto che quest'anno in teoria la macchina doveva essere pi? nelle sue corde visto che sicuramente in fase di sviluppo sono state le sue esigenza ad essere prioritarie non certo quello di Nico.

Certo a sprazzi ha fatto anche diveritire per? a leggere tutti questi commenti positivi ho l'impressionie che ormai i suoi tifosi si accontentino veramente di poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi sono contenti di vedere che sotto la ruggine c'? ancora il campione. Dei risultati (almeno a me) frega poco.

 

Gare come Canada, Belgio e Monza lo avrebbero portato a STRAVINCERE, se avesse guidato una macchina degna di questo nome. Anche in questo 2011, s?. Visto che guida una Mercedes arriva quarto o quinto, ma la sostanza non cambia di una virgola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi sono contenti di vedere che sotto la ruggine c'? ancora il campione. Dei risultati (almeno a me) frega poco.

 

Gare come Canada, Belgio e Monza lo avrebbero portato a STRAVINCERE, se avesse guidato una macchina degna di questo nome. Anche in questo 2011, s?. Visto che guida una Mercedes arriva quarto o quinto, ma la sostanza non cambia di una virgola.

 

 

Io ho l'impressione che con una macchina competitiva le gare le avrebbe vinte Rosberg pi? che lo zio.

Comunque ripeto che in questa stagione guidava una macchina che in teoria doveva essere sicuramente pi? nelle sue corde rispetto a quella dell'anno precedente e le ha prese lo stesso,quindi c'? poco da essere soddisfatti secondo me.

Una cosa per? gliela concedo: per tutt l'anno ha fatto delle gran pertenze.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che con una macchina competitiva le gare le avrebbe vinte Rosberg pi? che lo zio.

Comunque ripeto che in questa stagione guidava una macchina che in teoria doveva essere sicuramente pi? nelle sue corde rispetto a quella dell'anno precedente e le ha prese lo stesso,quindi c'? poco da essere soddisfatti secondo me.

Una cosa per? gliela concedo: per tutt l'anno ha fatto delle gran pertenze.

Concordo proprio come Hamilton con Button, dove Hamilton le ha prese sonoramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×