ggr 3544 Inviato 2 Ottobre, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Normale che ti piace, è pro Leclerc in tutto e per tutto. Per chi non tifa Leclerc, invece, ne capisce la sua totale assenza di imparzialità. Scusami. Non avermene, Ma una delle teorie più strampalate che mi sia capitato di leggere qui sopra. 😀 Super tifoso di leclerc, e non ho mai sopportato vanzini, neanche quando leclerc correva nei kart 😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Ottobre, 2023 58 minuti fa, ggr ha scritto: Scusami. Non avermene, Ma una delle teorie più strampalate che mi sia capitato di leggere qui sopra. 😀 Super tifoso di leclerc, e non ho mai sopportato vanzini, neanche quando leclerc correva nei kart 😅 A parte il tifo pro per Leclerc, da fastidio anche in altro, e sono d'accordo con te per quest'altro punto. Baggianate a raffica, teorie inventate, musiche e scenette con Bobbi adolescenziali ed altre castronerie che non sto qui ad elencare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 2 Ottobre, 2023 Siamo in regime di monopolio. L'alternativa sarebbe seguire streaming stranieri... Poi c'è chi si è lamentato anche del commento RAI per anni e anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 2 Ottobre, 2023 7 ore fa, chatruc ha scritto: Pure su Now si può fare. Devi premere un tasto e poi scegliere. ah si? questo weekend si prova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 2 Ottobre, 2023 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Normale che ti piace, è pro Leclerc in tutto e per tutto. Per chi non tifa Leclerc, invece, ne capisce la sua totale assenza di imparzialità. Come al solito dai lezioni di imparzialità quando sei uno degli utenti meno obbiettivi e equilibrati del forum, cosa del resto nota a tutti gli altri utenti. Poi ti trinceri dietro la libertà di opinione Detto questo ti metto in ignore perché mi sono stancato di leggerti PS La tua richiesta di sospensione nei miei confronti ti ha ben qualificato e ovviamente i moderatori non hanno proceduto. Come disse Max, suck on an egg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 2 Ottobre, 2023 (modificato) 11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Come al solito dai lezioni di imparzialità quando sei uno degli utenti meno obbiettivi e equilibrati del forum, cosa del resto nota a tutti gli altri utenti. Poi ti trinceri dietro la libertà di opinione Detto questo ti metto in ignore perché mi sono stancato di leggerti PS La tua richiesta di sospensione nei miei confronti ti ha ben qualificato e ovviamente i moderatori non hanno proceduto. Come disse Max, suck on an egg. Dai su che non ti ho detto niente di offensivo. Modificato 2 Ottobre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 2 Ottobre, 2023 1 ora fa, JLP ha scritto: Siamo in regime di monopolio. L'alternativa sarebbe seguire streaming stranieri... Poi c'è chi si è lamentato anche del commento RAI per anni e anni Secondo me ci si lamenta sempre a prescindere. Non si può avere una telecronaca perfetta come non esiste il mondo ideale. A me Vanzini non dispiace, tranne quando esagera nei toni. Perché non è più lo stesso di 15 anni fa? Semplice, perché è cambiato il prodotto, e lui si adegua anche in base a quello che gli suggerisce l'editore. Gené mi sta simpatico, mi piaceva molto Capelli e lo rivedrei molto bene in telecronaca, mi sta simpatico Bobbi, come Valsecchi, mentre Chinchero non mi sa né di carne né di pesce. Rispetto alla Rai, quando presentava Luana Ravegnini e ai box c'era l'impresentabile Stella Bruno, la Masolin e la Sangiorgio direi che sono un decisissimo passo avanti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 2 Ottobre, 2023 22 ore fa, White Star ha scritto: Ma con Sky non avete la possibilità di scegliere l'audio ambientale anzichè la telecronaca? Molto spesso lo faccio, anzi, quasi sempre. alla seconda minchiata, tolgo il commento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 2 Ottobre, 2023 Alle minchiate di Vanzini si può anche sopravvivere, la roba che mi manda fuori di testa è la musica (demmerda) sopra gli onboard o a inizio sessione che si protrae per quasi 2 minuti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 2 Ottobre, 2023 3 minuti fa, erosbart ha scritto: Alle minchiate di Vanzini si può anche sopravvivere, la roba che mi manda fuori di testa è la musica (demmerda) sopra gli onboard o a inizio sessione che si protrae per quasi 2 minuti Quelle sono tutte americanate. Già nel 2006 quando mi capitava di seguire le libere sulla tv americana (che era, ESPN) , mettevano ste musiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Ottobre, 2023 (modificato) Quelle cacofonie (le musiche sono IMHO altro!!) le venderanno un tanto al chilo e sempre IMHO serve ad attirare i bimbominkia che gira canale per caso o per noia... Raramente sento vera musica in quei frangenti... Poi magari parlano sopra l'inno nazionale prima del GP o sul podio... che anche il più brutto è molto meglio di quelle cacofonie irritanti Modificato 3 Ottobre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2023 looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 6 Ottobre, 2023 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" Il meme su twitter delle sue lezioni di inglese è pazzesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 6 Ottobre, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" "Tutti i nostri operatori sono al momento occupati. La preghiamo di attendere." sarebbe stata una traduzione più adeguata al contesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 7 Ottobre, 2023 20 hours ago, Ruberekus said: looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" a onor del vero si pronuncia praticamente allo stesso modo, il fail risiede più nel fatto di non aver realizzato che è diventato un meme e Xavi lo dice ogni volta che Leclerc chiede qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 7 Ottobre, 2023 @Ruberekus Piango Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2023 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: a onor del vero si pronuncia praticamente allo stesso modo, il fail risiede più nel fatto di non aver realizzato che è diventato un meme e Xavi lo dice ogni volta che Leclerc chiede qualcosa al di là che anche dal contesto dovresti riuscire a capire qual è la traduzione corretta (e comunque non si pronuncia allo stesso modo, "uill cam" contro "uell cam"), c'era letteralmente la trascrizione in sovraimpressione 7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: @Ruberekus Piango mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Ottobre, 2023 Basterebbe sapere usare Photoshop in maniera decente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Ottobre, 2023 Ancora pessimo Vanzini che urla COSA HA FATTO RUSSELL!!!!!!1111 senza aver visto un replay e infatti poi si è visto che era più colpa di Hamilton che di Russell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 8 Ottobre, 2023 Che farsa... continua cosi f1. Tanto peggio, tanto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti