Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Camicioli vecchio cuore nerazzurro, un grande 🖤💙

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, ci vorrebbero più interventi dai box. Claudia Peroni interveniva molto più spesso di quanto si fa oggi. Lascerei perdere quella roba della "Boss Cam". 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Utenti abbonati a NOW TV, avrei qualche domanda da porVi: 

 

1. È possibile silenziare la telecronaca di Vanzini e Genè in modo da ascoltare solo l'audio ambientale? 

 

2. C'è l'opzione di cambiare la qualità della definizione del video? (M'interessa per il risparmio del traffico dati). 

 

Grazieee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. si

 

2. no..la qualità è fissa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgentB ha scritto:

1. si

 

2. no..la qualità è fissa

 

:thanks:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

News? O tocca capirlo domani all’inizio dei test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, Rio. 

 

Felice per il ritorno di Shanghai, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

L'ho appena creata.

Conservatela.

 

ABLVV86u92mAKa2dXrMZZdduTTbXJs4Pu-aiNVMJ

Occhio che i primi due gp si corrono di sabato quindi e’ tutto sbagliato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, NeoN ha scritto:

Occhio che i primi due gp si corrono di sabato quindi e’ tutto sbagliato

 

Domani correggo ma se vedi le date delle prime due gare,c'è scritto 2 Marzo e 9 Marzo.

Metterò degli asterischi.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di gare in TV...

io ero solito utilizzare un PVR (un sintonizzatore TV USB) collegato al Mac con cui programmavo e registravo su hard-disk le gare (o i programmi tv) che mi interessavano. Questo mi permetteva di "salvare" i pomeriggi in cui non potevo guardare le gare nelle ore in cui erano trasmesse.

Ora però ho cambiato computer e di conseguenza sistema operativo e ho visto che non c'è più grande supporto per questi utili oggettini.

 

Per cui escludendo gli streaming in diretta ecc. voi come fate se c'è il GP e non potete vederlo in quel momento?

Lo registrate? E come?

Oppure conoscete qualche sito che ritrasmette le gare?

 

Grazie e chi risponde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

L'ho appena creata.

Conservatela.

 

ABLVV86u92mAKa2dXrMZZdduTTbXJs4Pu-aiNVMJ

 

Grazie Rio!

 

Non credo però sia corretto l'orario della sprint di Miami. O almeno lo spero per i piloti, le 10 in Europa dovrebbero essere le 4 del mattino là :lecwow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

Grazie, Rio. 

 

Felice per il ritorno di Shanghai, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... 

Questo commento nel 2004 sarebbe stato: "Felice per il ritorno di Spa, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi (vedi Cina) dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... ".

 

Mi ricorda quando uscivano i nuovi circuiti di Tilke uno dietro l'altro e qualcuno diceva "sarebbe da correre solo su piste storiche, come Hungaroring e A1ring" (letto qui su questto forum).

 

Al netto di quanto scritto sopra, sul fattore nostalgia, effettivamente la pista cinese è una gran bella pista, la cui unica pecca è quella di essere troppo simile a quelle progettate dallo studio Tilke per la F1 tra il 1999 e il 2010.

 

Ora invece siamo nella seconda era dei cittadini. Scommetto che tra 20 anni andremo a correre su piste che collegano i terrazzi dei grattacieli degli alberghi e qualcuno dirà "Felice per il ritorno di Miami, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi (vedi Taipei) dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... ".

 

Tornando al discorso Sky, l'uscita di Masolin era nota da agosto dello scorso anno, quando fu annunciato il suo passaggio alla Champions, che in sede Sky ha maggiore prestigio. Inoltre si sarà rotta le ovaie di girare per il mondo, anche se ormai da troppi anni si gira solo per l'Europa e poco più. Valsecchi invece era diventato troppo personaggio (come Bowyer per la Fox) e sempre meno tecnico e il suo senso nella trasmissione era legato al duetto con Masolin. Lui con Camicioli non funziona.

 

Camicioli invece è un classico presentatore televisivo per tutte le occasioni, un po' come le BAR dei primi anni 2000. Chiudevi gli occhi e pensavi a una monoposto anonoma di F1 e usciva la BAR. Chiudi gli occhi e pensi a un presentatore televisivo per introdurre la F1, il calcio, il festivalbar, Domenica In o qualsiasi cosa ed esce un tipo moro, magro, alto, impomatato. A Sky questo conviene perchè di fatto paga uno stipendio in meno. Il tipo se la cava a presentare, il problema sono le domande poco pertinenti. Ora ci affidiamo a Capelli per avere serietà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, chatruc ha scritto:

Questo commento nel 2004 sarebbe stato: "Felice per il ritorno di Spa, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi (vedi Cina) dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... ".

 

Mi ricorda quando uscivano i nuovi circuiti di Tilke uno dietro l'altro e qualcuno diceva "sarebbe da correre solo su piste storiche, come Hungaroring e A1ring" (letto qui su questto forum).

 

Al netto di quanto scritto sopra, sul fattore nostalgia, effettivamente la pista cinese è una gran bella pista, la cui unica pecca è quella di essere troppo simile a quelle progettate dallo studio Tilke per la F1 tra il 1999 e il 2010.

 

Ora invece siamo nella seconda era dei cittadini. Scommetto che tra 20 anni andremo a correre su piste che collegano i terrazzi dei grattacieli degli alberghi e qualcuno dirà "Felice per il ritorno di Miami, ma quanti circuiti obbrobriosi in Paesi (vedi Taipei) dove la F1 se la guarderanno al massimo i parenti degli organizzatori... ".

 

Tornando al discorso Sky, l'uscita di Masolin era nota da agosto dello scorso anno, quando fu annunciato il suo passaggio alla Champions, che in sede Sky ha maggiore prestigio. Inoltre si sarà rotta le ovaie di girare per il mondo, anche se ormai da troppi anni si gira solo per l'Europa e poco più. Valsecchi invece era diventato troppo personaggio (come Bowyer per la Fox) e sempre meno tecnico e il suo senso nella trasmissione era legato al duetto con Masolin. Lui con Camicioli non funziona.

 

Camicioli invece è un classico presentatore televisivo per tutte le occasioni, un po' come le BAR dei primi anni 2000. Chiudevi gli occhi e pensavi a una monoposto anonoma di F1 e usciva la BAR. Chiudi gli occhi e pensi a un presentatore televisivo per introdurre la F1, il calcio, il festivalbar, Domenica In o qualsiasi cosa ed esce un tipo moro, magro, alto, impomatato. A Sky questo conviene perchè di fatto paga uno stipendio in meno. Il tipo se la cava a presentare, il problema sono le domande poco pertinenti. Ora ci affidiamo a Capelli per avere serietà.

Mah ci vuole una donna con Camicioli, mi rifiuto di sentire i piagnistei di Capelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capelli meglio dell’ultimo Valsecchi dai 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi Valsecchi dove finisce? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, espritz ha scritto:

Ma quindi Valsecchi dove finisce? 

Sul divano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mara San Giorgio e Vanzini hanno il brutto vizio di scimiottare la cadenza della futura galeotta Ferragni, con le vocali strascicateeee in finaleeee di parolaaa.

Ma non si può sentire, ma perché poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

L'ho appena creata.

Conservatela.

 

ABLVV87xSwZ6WYSW_7AEG_WsGjzwC0fDdGWSans0

 

 

Tabella orari modificata.

 

11 ore fa, White Star ha scritto:

 

Grazie Rio!

 

Non credo però sia corretto l'orario della sprint di Miami. O almeno lo spero per i piloti, le 10 in Europa dovrebbero essere le 4 del mattino là :lecwow:

 

Purtroppo sono proprio le 10.00 (orario Italiano)

https://www.circusf1.com/calendario-f1-2024-orari-tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Tabella orari modificata.

 

 

Purtroppo sono proprio le 10.00 (orario Italiano)

https://www.circusf1.com/calendario-f1-2024-orari-tv

 

Voglio sperare che sia un errore del sito, non possono correre la sprint alle 4 del mattino ora locale dopo aver fatto le libere di giorno il venerdì e con le qualifiche previste a mezzogiorno del sabato. Che fanno, dormono in macchina? :asd:

 

Grazie comunque, avremo tempo di scoprirlo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×