Ancient Mariner 430 Inviato 18 Febbraio 39 minuti fa, ggr ha scritto: Mi pare di aver letto tik tok e yotube solo per la mattina. Esatto,e sul sito di sky per tutto il giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 18 Febbraio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 19 Febbraio Secondo F1inGenerale Valsecchi e Masolin lasciano Sky Sport F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Febbraio 6 minuti fa, crisolbe ha scritto: Secondo F1inGenerale Valsecchi e Masolin lasciano Sky Sport F1. Mmm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 19 Febbraio 21 minuti fa, crisolbe ha scritto: Secondo F1inGenerale Valsecchi e Masolin lasciano Sky Sport F1. Mica male, il team italiano Sky Sport F1 non mi piace per niente (tranne Chinchero, inevitabilmente messo in ombra dall'ego dell'urlatore). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 19 Febbraio Notizia bomba Quanto ai sostituti del duo Valsecchi – Masolin, pare vi sarà un avvicendamento in casa. La conduttrice verrà sostituita da Davide Camicioli, già volto di Race Anatomy. Per quanto riguarda Valsecchi, in caso di addio, il “commento del pilota” dovrebbe essere affidato ad Ivan Capelli. L’ex pilota di F1 è entrato a far parte della squadra di Sky lo scorso anno. Per entrambi si tratterà di raccogliere un’importante eredità. Vedremo se saranno in grado di portare un vento di novità in questo mondiale 2024. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 19 Febbraio Passare dalla Masolin a Camicioli è un downgrade degno del doppio salto all'indietro SF71-SF90-SF1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio Capelli è un upgrade ma Camicioli è il peggio....mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 19 Febbraio Bene mi sembra giusto mettere il meglio del meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Febbraio Camicioli è davvero imbarazzante, chi segue la MotoGP lo sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 19 Febbraio Senza Masolin nessuno seguirà più pre e post gara. Non che prima lo facessero in molti, ma almeno mantenevano la TV accesa 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 19 Febbraio Vada per Capelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Febbraio La Masolin metteva.allegria e non solo. La Masolin non si tocca. Mettessero Camicioli a fare la Champions. Che caduta per sky motori. Assurdo. Anche Valsecchi era di gradimento, se fosse atato per me avrei cambiato Gene per Capelli rimanendo tutto così com'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 19 Febbraio 3 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Mica male, il team italiano Sky Sport F1 non mi piace per niente (tranne Chinchero, inevitabilmente messo in ombra dall'ego dell'urlatore). Sicuro cambieranno in peggio 3 ore fa, NeoN ha scritto: Notizia bomba Quanto ai sostituti del duo Valsecchi – Masolin, pare vi sarà un avvicendamento in casa. La conduttrice verrà sostituita da Davide Camicioli, già volto di Race Anatomy. Per quanto riguarda Valsecchi, in caso di addio, il “commento del pilota” dovrebbe essere affidato ad Ivan Capelli. L’ex pilota di F1 è entrato a far parte della squadra di Sky lo scorso anno. Per entrambi si tratterà di raccogliere un’importante eredità. Vedremo se saranno in grado di portare un vento di novità in questo mondiale 2024. E infatti... Dio santo Camicioli ancora sta in giro, come ca**o è possibile? Stava in motogp e non sapeva un ca**o di moto, è stato anche a x factor e non sapeva un ca**o di musica, non sa niente di niente, mi veniva voglia di cavarmi gli occhi e tagliarmi le orecchie ogni volta che lo vedevo, ma come ca**o si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Febbraio 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Dio santo Camicioli ancora sta in giro, come ca**o è possibile? Probabilmente avrà uno di questi all’interno della sede di Sky Sport IT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 20 Febbraio Comunque va attesa la conferma ufficiale… sono rumors.. Pensate se al posto della masolin mettono l’influencer di race anatomy..mi pare si chiami carolina… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 20 Febbraio (modificato) 1 ora fa, NeoN ha scritto: Comunque va attesa la conferma ufficiale… sono rumors.. Pensate se al posto della masolin mettono l’influencer di race anatomy..mi pare si chiami carolina… La Tedeschi spero proprio di no, Valsecchi lo vedevo bollito, sostituire la Masolin non è facile. Dicono Capelli al posto di Valsecchi… Capelli mamma mia spero proprio di no. Giovani ci vogliono i giovani ma quelli in gamba. Modificato 20 Febbraio da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 20 Febbraio Capelli al posto di Valsecchi sarebbe sprecato. Al posto di Genè, sarebbe auspicabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 20 Febbraio Approvo capelli, ma non la sostituzione della masolin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 20 Febbraio Piuttosto che conduca Mara e Camicioli lo mandino a fare le interviste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti