Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

7 ore fa, espritz ha scritto:

Ciao a tutti,

dovrò andare in Germania per qualche periodo. Sapete se l'abbonamento now resta valido?

 

sì dovrebbe funzionare se è per breve periodo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Beyond ha scritto:

 

sì dovrebbe funzionare se è per breve periodo

Cosa intendi per breve?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

Cosa intendi per breve?

 

un mese dovrebbe funzionare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà Vanzini come se ne uscirà dopo aver fomentato per una settimana la narrativa di Leclerc come Schumacher al centro del progetto :rotfl: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky sport IT stanno ignorando completamente l’argomento, preferiscono parlare del calciomercato del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Su Sky sport IT stanno ignorando completamente l’argomento, preferiscono parlare del calciomercato del Genoa.

Poveri noi che dobbiamo sorbirci Sky.

Notavo anche la differenza nelle partite di champions con la controparte inglese, dove ci sono Henry e Richards in studio, roba da ascoltarli 2 ore di fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo ora realizzo che: con Hamilton in Ferrari, Vanzini l'anno prossimo sarà inascoltabile :asd:.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Solo ora realizzo che: con Hamilton in Ferrari, Vanzini l'anno prossimo sarà inascoltabile :asd:.

perché fino ad ora ? :dont:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Solo ora realizzo che: con Hamilton in Ferrari, Vanzini l'anno prossimo sarà inascoltabile :asd:.

A me sembrava inascoltabile anche la passata stagione e quelle precedenti… i primi anni lo apprezzavo, ma da alcuni anni è un clown. 
 

Modificato da Emmeci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

perché fino ad ora ? :dont:

Effettivamente... Mi ha fatto rimpiangere il buon mazzoman, l'anno prossimo comunque sarà pure peggio.

Adesso, Emmeci ha scritto:

A me sembrava inascoltabile anche la passata stagione e quelle precedenti… i primi anni lo apprezzavo, ma da alcuni anni è un clown. 
 

I primi anni (anche nel periodo 2007-2009, quando venne chiamato per sostituire Leopizzi) non mi sembrava male, poi negli ultimi 5/6 anni è peggiorato con la sua voglia di fare show.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Effettivamente... Mi ha fatto rimpiangere il buon mazzoman, l'anno prossimo comunque sarà pure peggio.

I primi anni (anche nel periodo 2007-2009, quando venne chiamato per sostituire Leopizzi) non mi sembrava male, poi negli ultimi 5/6 anni è peggiorato con la sua voglia di fare show.

Concordo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho paura per il whitewashing che gli farà Sky Sports. Odio per averlo avuto come avversario trasformato in lecaculismo sfrenato (che potrebbe ridiventare odio in caso di fallimenti gravi, tipo Vettel)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Gorosaurus ha scritto:

Io ho paura per il whitewashing che gli farà Sky Sports. Odio per averlo avuto come avversario trasformato in lecaculismo sfrenato (che potrebbe ridiventare odio in caso di fallimenti gravi, tipo Vettel)

In queste cose noi italiani siamo bravissimi. 
 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

Continuano a presentare macchine, e sul canale 207 di sky, che dovrebbe occuparsi di f1 24 h al giorno, non si parla di nulla, fanno vedere f2.

Vi pare normale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ggr ha scritto:

Domanda.

Continuano a presentare macchine, e sul canale 207 di sky, che dovrebbe occuparsi di f1 24 h al giorno, non si parla di nulla, fanno vedere f2.

Vi pare normale?


dopo anni di sky devo dire che si, è normale 

e lo dico da cliente incazzato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è che voglio fare il genio della situazione... ma non vi conviene farvi nowtv pacchetto sport a 15e?

lo paghi mese per mese e quando non serve lo fermi... ormai sono anni che faccio così. si risparmia qualcosina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Io mi sono fatto ridurre il prezzo e per quello che pago il pacchetto va anche bene.

Quello che volevo dire, e che a cosa serve un canale per la f1, se poi non fai neanche vedere la presentazione delle macchine, non le commenti tecnicamente, non fai nulla di nulla? Prima ancora che pelarlare di soldi, volevo parlare di incompetenza proprio..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ggr ha scritto:

Domanda.

Continuano a presentare macchine, e sul canale 207 di sky, che dovrebbe occuparsi di f1 24 h al giorno, non si parla di nulla, fanno vedere f2.

Vi pare normale?

Lo dico da anni, il canale SkyF1 dovrebbe diventare un serio canale di automobilismo come SkymotoGP di motociclismo. Tolte le categorie regine, i diritti del resto delle competizioni te li regalano quasi e giustificherebbe il prezzo.

 

Ma credo che i costi di produzione non giustifichino lo sforzo. Alla fine, l'italiano medio guarda F1 e motoGP, poi quando arrivano piloti nuovi nelle suddette categorie, li prendono in giro per la nazione d'origine ("hehehehe...un cinese in F1, siamo alla frutta") senza sapere che il ragazzo in questione è da anni tra i protagonisti delle categorie immediatamente inferiori.

 

Inoltre si vede anche il modo in cui viene gestito il weekend di F1 che le categorie inferiori non contano nulla. Si collegano immediatamente prima della partenza con telecronaca da casa (molto spesso pure per la F1) e dicono quattro cavolate. Poi coprono gli spazi tra una sessione e l'altra con clip inserite a random senza alcuna logica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche le telecornache delle formule minori...fanno sembrare vanzini un marziano....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ggr ha scritto:

Anche le telecornache delle formule minori...fanno sembrare vanzini un marziano....

Io non vedo di solito la f2 perché la voce del telecronista non la sopporto.

:norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×