Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Normale che ti piace, è pro Leclerc in tutto e per tutto.

Per chi non tifa Leclerc, invece, ne capisce la sua totale assenza di imparzialità. 

Scusami. Non avermene, Ma una delle teorie più strampalate che mi sia capitato di leggere qui sopra. 😀

Super tifoso di leclerc, e non ho mai sopportato vanzini, neanche quando leclerc correva nei kart 😅

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ggr ha scritto:

Scusami. Non avermene, Ma una delle teorie più strampalate che mi sia capitato di leggere qui sopra. 😀

Super tifoso di leclerc, e non ho mai sopportato vanzini, neanche quando leclerc correva nei kart 😅

A parte il tifo pro per Leclerc, da fastidio anche in altro, e sono d'accordo con te per quest'altro punto.

Baggianate a raffica, teorie inventate, musiche e scenette con Bobbi adolescenziali ed altre castronerie che non sto qui ad elencare.

:logan2b:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo in regime di monopolio. L'alternativa sarebbe seguire streaming stranieri...

Poi c'è chi si è lamentato anche del commento RAI per anni e anni :dont:

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, chatruc ha scritto:

Pure su Now si può fare. Devi premere un tasto e poi scegliere.

ah si? questo weekend si prova

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Normale che ti piace, è pro Leclerc in tutto e per tutto.

Per chi non tifa Leclerc, invece, ne capisce la sua totale assenza di imparzialità. 

Come al solito dai lezioni di imparzialità quando sei uno degli utenti meno obbiettivi e equilibrati del forum, cosa del resto nota a tutti gli altri utenti. Poi ti trinceri dietro la libertà di opinione 

Detto questo ti metto in ignore perché mi sono stancato di leggerti 

PS La tua richiesta di sospensione nei miei confronti ti ha ben qualificato e ovviamente i moderatori non hanno proceduto. Come disse Max, suck on an egg. 

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Come al solito dai lezioni di imparzialità quando sei uno degli utenti meno obbiettivi e equilibrati del forum, cosa del resto nota a tutti gli altri utenti. Poi ti trinceri dietro la libertà di opinione 

Detto questo ti metto in ignore perché mi sono stancato di leggerti 

PS La tua richiesta di sospensione nei miei confronti ti ha ben qualificato e ovviamente i moderatori non hanno proceduto. Come disse Max, suck on an egg. 

Dai su che non ti ho detto niente di offensivo.

:thumbsup:

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Siamo in regime di monopolio. L'alternativa sarebbe seguire streaming stranieri...

Poi c'è chi si è lamentato anche del commento RAI per anni e anni :dont:

Secondo me ci si lamenta sempre a prescindere. Non si può avere una telecronaca perfetta come non esiste il mondo ideale. A me Vanzini non dispiace, tranne quando esagera nei toni. Perché non è più lo stesso di 15 anni fa? Semplice, perché è cambiato il prodotto, e lui si adegua anche in base a quello che gli suggerisce l'editore. 

Gené mi sta simpatico, mi piaceva molto Capelli e lo rivedrei molto bene in telecronaca, mi sta simpatico Bobbi, come Valsecchi, mentre Chinchero non mi sa né di carne né di pesce. 

Rispetto alla Rai, quando presentava Luana Ravegnini e ai box c'era l'impresentabile Stella Bruno, la Masolin e la Sangiorgio direi che sono un decisissimo passo avanti. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, White Star ha scritto:

Ma con Sky non avete la possibilità di scegliere l'audio ambientale anzichè la telecronaca?

Molto spesso lo faccio, anzi, quasi sempre. alla seconda minchiata, tolgo il commento.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Alle minchiate di Vanzini si può anche sopravvivere, la roba che mi manda fuori di testa è la musica (demmerda) sopra gli onboard o a inizio sessione che si protrae per quasi 2 minuti :yuno:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, erosbart ha scritto:

Alle minchiate di Vanzini si può anche sopravvivere, la roba che mi manda fuori di testa è la musica (demmerda) sopra gli onboard o a inizio sessione che si protrae per quasi 2 minuti :yuno:

Quelle sono tutte americanate. Già nel 2006 quando mi capitava di seguire le libere sulla tv americana (che era, ESPN) , mettevano ste musiche. 

Link al post
Condividi su altri siti

Quelle cacofonie (le musiche sono IMHO altro!!) le venderanno un tanto al chilo e sempre IMHO serve ad attirare i bimbominkia che gira canale per caso o per noia...

Raramente sento vera musica in quei frangenti...

Poi magari parlano sopra l'inno nazionale prima del GP o sul podio... che anche il più brutto è molto meglio di quelle cacofonie irritanti

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" :barr1:

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" :barr1:

Il meme su twitter delle sue lezioni di inglese è pazzesco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

:rotfl::rotfl:

"Tutti i nostri operatori sono al momento occupati. La preghiamo di attendere." sarebbe stata una traduzione più adeguata al contesto.

Link al post
Condividi su altri siti
20 hours ago, Ruberekus said:

looooooool Vanzini ha tradotto il "will come back to you" di Xavi a Leclerc con "bentornato a te" 

a onor del vero si pronuncia praticamente allo stesso modo, il fail risiede più nel fatto di non aver realizzato che è diventato un meme e Xavi lo dice ogni volta che Leclerc chiede qualcosa 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

a onor del vero si pronuncia praticamente allo stesso modo, il fail risiede più nel fatto di non aver realizzato che è diventato un meme e Xavi lo dice ogni volta che Leclerc chiede qualcosa 

al di là che anche dal contesto dovresti riuscire a capire qual è la traduzione corretta (e comunque non si pronuncia allo stesso modo, "uill cam" contro "uell cam"), c'era letteralmente la trascrizione in sovraimpressione

7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

@Ruberekus Piango

mamma mia

Link al post
Condividi su altri siti

Basterebbe sapere usare Photoshop in maniera decente.

Link al post
Condividi su altri siti

Ancora pessimo Vanzini che urla COSA HA FATTO RUSSELL!!!!!!1111 senza aver visto un replay e infatti poi si è visto che era più colpa di Hamilton che di Russell

Link al post
Condividi su altri siti

Che farsa... continua cosi f1. Tanto peggio, tanto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti