Ruberekus 12261 Inviato 2 Giugno, 2023 bella l'intervista di Capelli a Newey 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 3 Giugno, 2023 (modificato) 12 ore fa, Ruberekus ha scritto: bella l'intervista di Capelli a Newey Confermo. Capelli è stato un ottimo acquisto per Sky (sempre detto) Il prossimo passo è ascoltarlo fisso in cabina di commento Il 31/5/2023 Alle 14:50, chatruc ha scritto: Secondo me, una donna devono metterla solo se è competente. E' inutile piazzare una lì tanto per fare quote rosa. Basterebbe andare a pescare qualche ex addetta ai lavori. Tipo stella bruno Modificato 3 Giugno, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 3 Giugno, 2023 Si. Bella intervista a newey, tra l'altro persona semplice e squisita. Concordo in pieno con la sua filosofia di lavoro e di concepire le maccine da corsa. Ha una visione lucidamente semplice, di ciò che è essenziale azzeccare ad ogni cambio di regolamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 3 Giugno, 2023 No vabbè, fanno rivedere a fine quali l'uscita di Perez e Vanzini se ne esce con un "chissà quando è successo, forse nel giro di rientro". Mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Giugno, 2023 Chissà quando è successo, forse nel giro di rientro. È pagato eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 270 Inviato 3 Giugno, 2023 Meglio non commentare…. 🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 3 Giugno, 2023 Non li sentivo dall'anno scorso ma paiono pure peggiorati. Si accorgono dopo un'ora del primo testacoda di Tsunoda, non vedono l'ala mancante di Hamilton, parlano di bandiere gialle su Perez quando non comparivano sul monitor, e poi la perla di Vanzini. Terrificanti è un eufemismo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Giugno, 2023 29 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Chissà quando è successo, forse nel giro di rientro. È pagato eh Lo aveva commentato in diretta tipo 5 minuti prima, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Giugno, 2023 4 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: No vabbè, fanno rivedere a fine quali l'uscita di Perez e Vanzini se ne esce con un "chissà quando è successo, forse nel giro di rientro". Mammamia Ahahahahah era ubriaco oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Giugno, 2023 14 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Lo aveva commentato in diretta tipo 5 minuti prima, boh Sì appunto. Ma poi quando Perez è uscito sbraitava di fantomatiche bandiere gialle che in verità se non ho visto male non ci sono mai state Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Giugno, 2023 la roba di Perez è davvero da dopolavorista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 4 Giugno, 2023 Varlo Canzini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 129 Inviato 4 Giugno, 2023 (modificato) In cabina di regia Capelli e Rosberg. E la chiudiamo qui. Modificato 4 Giugno, 2023 da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 4 Giugno, 2023 Ci han capito poco anche in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Giugno, 2023 Imbarazzante, sempre di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 4 Giugno, 2023 Questa cosa che ridono nei team radio invece di tradurre mi fa andare di bestia. Siamo in ITALIA e DEVONO tradurre in italiano i Team radio!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 4 Giugno, 2023 (modificato) Ma è possibile che in 3 non si siano accorti che quello a farsi sfilare fosse Leclerc (ovviamente) e non Sainz? Mi meraviglio che anche Rosberg non ci abbia capito una sega, evidentemente la troppa vicinanza a Vanzini fa rincoglionire Modificato 4 Giugno, 2023 da erosbart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 4 Giugno, 2023 Anche oggi tutti addormentati. Guardano troppo i monitor e poco le immagini in pista, si sono fidati della grafica per le Hard sulla Aston quando si vedeva che montavano le Soft. Poi la perla Leclerc/Sainz. Anche Nico oggi sembrava sotto l'effetto di qualche sostanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 752 Inviato 4 Giugno, 2023 Scusate chiedo un'informazione sulla questione Now. Io ho l'abbonamento mensile. ho accesso alle single cam per seguire la gara da uno dei piloti? Perché non le trovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 4 Giugno, 2023 (modificato) 2 ore fa, espritz ha scritto: Scusate chiedo un'informazione sulla questione Now. Io ho l'abbonamento mensile. ho accesso alle single cam per seguire la gara da uno dei piloti? Perché non le trovo. No. Hai solo i canali normali in diretta. Modificato 4 Giugno, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti