Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

2 ore fa, espritz ha scritto:

Scusate chiedo un'informazione sulla questione Now. Io ho l'abbonamento mensile. ho accesso alle single cam per seguire la gara da uno dei piloti? Perché non le trovo.

È un servizio di Sky non di nowtv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 15:53, 4-27 ha scritto:

Io propongo Patrizia Plichard...

 

Lei è sparita dalla TV a 41 anni. Era brava secondo me. Oggi credo sia in pensione.

 

L'intervista di Capelli è stata davvero molto interessante. Gli addetti ai lavori servono proprio a questo, a fare domande intelligenti e approfittare della loro empatia con i protagonisti. Secondo me, due da prendere ad occhi chiusi, sono Paolo Ciccarone e Daniele Galbiati. Magari non da mandare in onda ma da utilizzare per fornire informazioni a chi parla. E' evidente che a Sky manchi un esperto di regolamenti come Galbiati e di notizie vere come Ciccarone. Per la tecnica devono chiamare Piola, ma che ormai ha i suoi anni, oppure l'altro che scrive su Autosprint.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Questa cosa che ridono nei team radio invece di tradurre mi fa andare di bestia.

Siamo in ITALIA e DEVONO tradurre in italiano i Team radio!!!!!

Concordo, inoltre ridono senza neanche commentare, sembrano al bar, professionalità inesistente. 

In generale esalta la Ferrari, anche se fa cagare, per non perdere abbonati. Non credo che realmente si esalti per un sorpasso su una haas. E' come quando ha tirato fuori la questione del 99% di vaccinati in messico. Mente sapendo di mentire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gianfranco Mazzoni ha letteralmente demolito Varlo Canzini e tutta la combriccola di incompetenti su Skyfo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno

 

https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1

 

voi che ne pensate ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto leggendo anche io, la grande macchina social dei politicamente corretto si è mossa, e sappiamo che è implacabile.

La battuta era assolutamente infelice, soprattutto perché il "siparietto" non era neanche divertente, però questi circhi social che vengono montati sul nulla mi mandano fuori di testa, è la deriva più triste dell'epoca social.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno

 

https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1

 

voi che ne pensate ?

 

Stanotte non ho dormito per questo grave fatto, mi ha tormentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

vedo che sta montando una bufera su Bobbi e Valsecchi per una "battuta" fatta durante il post gara l'altro giorno

 

https://video.repubblica.it/sport/il-sessismo-e-i-doppi-sensi-volgari-in-diretta-tv-dei-due-commentatori-di-sky-per-la-formula-uno/446306/447272?ref=RHLF-BG-I403138590-P11-S3-T1

 

voi che ne pensate ?

Non è una roba da dire in diretta sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Valsecchi è chiaramente inadatto, non capisco perché non venga sostituito..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente evitabile.

1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Gianfranco Mazzoni ha letteralmente demolito Varlo Canzini e tutta la combriccola di incompetenti su Skyfo.

 

Intervista recuperabile da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Assolutamente evitabile.

 

Intervista recuperabile da qualche parte?

Forse youtube la F1 dimenticata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, non ancora come video effettivo ma come diretta. Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non toccatemi Valsecchi che almeno ha un po' di brio genuino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dicevamo..la follia dell'epoca social.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia più infantile la reazione, che non la battuta in se. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

Come al solito si scade nel ridicolo.

 

Era una cosa da non dire ma la sospensione è ridicola. Potevano benissimo agire in modo serio all'interno dell'azienda invece di questo comunicato fatto per fare contenti gli zoomer su twitter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me pare abbia fatto una battuta scherzosa come la fa chiunque, il sessismo è altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che esagerazione, ma d'altronde viviamo nell'epoca della parità per iscritto e del razzismo al contrario, quindi non sorprende niente. Solidarietà a Valsecchi e Bobbi, dal mio punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×