KimiSanton 4661 Inviato 12 Maggio, 2022 Che il mercato USA potenzialmente possa essere enorme è risaputo. Il problema è come (DTS) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 20 Maggio, 2022 Questo teatrino tra Bobbi e Vanzini anche basta! Sinceramente stanno rompendo un po gli zebedei con ste cose da BAR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Maggio, 2022 Qualcuno sa la canzone messa in apertura collegamento delle pl3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Maggio, 2022 Fanno la diretta su tv8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 21 Maggio, 2022 Masolin oggi....cavolo come e figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2022 paghiamo a Vanzini un bel corso di inglese ? "you must be kidding" tradotto con "mi stai uccidendo" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Maggio, 2022 Uno dei peggiori vanzini oggi. Sembrava la telecronaca di parte delle squadre di calcio, non quella della F1. Prima vaneggia che Leclerc dopo l'errore avrebbe dovuto fare una mega impresa quando nel giro sbagliato stava stampando il miglior tempo, poi sembra impazzito e urla come un demente quando fa la pole. Va bene l'entusiasmo ma sta superando Meda... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2022 sì inizia a diventare insopportabile con quelle urla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Maggio, 2022 Chi come me ha sky da 10 anni sa bene che non era minimamente così quando vincevano Alonso o Vettel. È ora che gli ha dato di volta il cervello con questa isteria. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Maggio, 2022 (modificato) A me Vanzini piaceva un sacco nei primi anni, ma da un paio di stagioni sta diventando insopportabile. Il mio abbonamento scade fra qualche settimana, andrò poi di vpn + tv Svizzera. Mi mancherà la Masolin, quello si. Modificato 21 Maggio, 2022 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Maggio, 2022 Urla come se avesse un negrone dietro che lo sta inculando 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 21 Maggio, 2022 A me non piace qua do ad inizio trasmissione si collega con Bobbi e dicono castronerie...sembra la gesta del paese. Mi fanno letteralmente vomitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Maggio, 2022 @ClaudioLarbalestier riviviamola 😍 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1000 Inviato 21 Maggio, 2022 Passa il piacere di vedere qualsiasi cosa con lui. Ha preso una brutta piega sopratutto dopo il lockdown, guardando anche i suoi post Instagram si vede proprio che è esaltato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Maggio, 2022 La cosa più brutta è che ha molti fan, basta vedere i commenti su Instagram, amici che sono andati a Imola mi hanno detto che c'erano diversi striscioni e cori per lui, boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 21 Maggio, 2022 Bei tempi quando era in coppia con Gabriele Tarquini, o meglio ancora quando commentava Leopizzi su Tele+ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 21 Maggio, 2022 1 ora fa, Alex_Ferralestier ha scritto: c'erano diversi striscioni Non li ho visti in giro per il circuito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Maggio, 2022 12 ore fa, Beyolestier ha scritto: Non li ho visti in giro per il circuito mi hanno mandato delle foto che non mi metto a cercare adesso, uno diceva una cosa tipo "Nè di vino nè di Martini, ubriachi di Vanzini" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 22 Maggio, 2022 Confermo da amica presente ad Imola. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 371 Inviato 22 Maggio, 2022 33 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: mi hanno mandato delle foto che non mi metto a cercare adesso, uno diceva una cosa tipo "Nè di vino nè di Martini, ubriachi di Vanzini" Non c'erano cartelloni con lo stesso motto però dedicati alla Masolin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti