Jump to content

Trailblazer

Premium
  • Content Count

    3,065
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Trailblazer

  1. 7 titoli di cartone che gli hanno dato alla testa, dimostra di non avere rispetto per gli avversari, come se tutto gli fosse dovuto.
  2. che gara della madonnah!!! secondo solo per la mancata bandiera nera a Milton.
  3. che dire, condotta da miserabile, un piccolo piccolo uomo, nei confronti di Max, nei confronti della F1, in pista e fuori pista nelle dichiarazioni.
  4. a quanto pare il disegno proposto nei rendering è diverso, allungheranno il terzo settore. - la curva 7 è giusto che sia come stata fatta rispetto alla tua proposta perché li non c'è via di fuga. - la curva 11 puoi farla anche da prima marcia ma non è di fatto un punto di sorpasso: un rettifilo con staccata è inutile se a sua volta preceduto da una staccata, l'effetto elastico è troppo.
  5. Modifiche che mi piacciono. Il lungo rettifilo più staccanota era poco sfruttabile a causa del fatto che fosse preceduto a sua volta da una chicane + tornante a 180° troppo lento, che creava troppo effetto elastico. Ora si vedranno certamente più sorpassi in quel punto dal momento che abbiamo un unica curva, sempre lenta, ma certamente con meno effetto elastico. Le altre modifiche le trovo comunque buone, renderanno il tracciato più veloce.
  6. si, credo siano state riprofilate per renderle più veloci. Sicuramente resta una pista dal fascino 0, ma va dato atto che un miglioramento significativo c'è.
  7. nel secondo rettifilo i sorpassi erano molto rari già prima (per lo stesso motivo di prima, un rettifilo con staccatona è inutile se a sua volta preceduto da una staccatona, si crea troppo elastico), tanto vale mettere una bella curva da pennellare
  8. Immenso Max, credo che questa sia la gara che lo consacra definitivamente come grandissimo pilota.
  9. in merito alle dichiarazioni di Alonso, togli il parco chiuso e risolvi ogni mal di pancia e flatulenza.
  10. ben ritrovato, oggi pilota della giornata.
  11. questo signore ha un culo sconfinato.
  12. Dichiarazioni da vecchio rosicone le sue. Se non fosse stato per lo schianto di Stroll e Giovinazzi di ieri, sarebbe uscito in Q1.
  13. oggi bravo, speriamo sia l'inizio di una nuova pagina in F1.
  14. in Redbull invece sono mooolto stupidi in quanto a gestione piloti (Buemi, Alguersuari, Gasly, Kvyat, Vergne... Ricciardo stesso) e nemmeno hanno saputo scegliere quello buono bruciato dagli altri (Wehrlein nel 2018 in Toro Rosso sarebbe stato benissimo al posto di Albon).
  15. lo dissi in tempi non sospetti che il ritorno d'Alonso poteva essere un fiasco, come lo fu quello di Schumacher. speriamo che oggi possa cogliere qualche punto.
  16. ... perché mostra rari passaggi "veloci" dell'Andreamoda.
  17. Il confronto con Stroll comincia a diventare imbarazzante.
  18. penso stia trovando le stesse difficoltà trovate da Schumacher nel suo ritorno in Mercedes, dopo tempo che manchi e con un fisico non più giovanissimo non è detto che siano tutte rose e fiori.
  19. Hayden 2 la vendemmia... quando si hanno i soldi...
  20. che poi anche li, che modi devono esserci per non rinnovare un contratto?
  21. a parte una mera questione di sound, cosa caspita cambia per il tanto agognato show tra un motore a benzina, uno elettrico o uno a letame? l'importante è vedere belle gare oltre che auto velocissime su autodromo.
  22. li per li dicevo "ma cosa sta facendo, lo squalificheranno"... invece nulla.
  23. c'è da capirlo, son 3 anni che guida un cesso e dopo aver assaggiato la Mercedes dimostrando di poter vincere è naturale che sia irrequieto.
  24. io non vedo Bottas così innocente nell'incidente con Russell, a quella velocità scartare a destra è comunque pericoloso.
×