Vai al contenuto

M.SchumyTheBest

Premium
  • Post

    11591
  • Spam

    122 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

L'ultima giornata che M.SchumyTheBest ha vinto risale al 2 Luglio 2017

M.SchumyTheBest ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

669 Dottore

Su M.SchumyTheBest

  • Grado
    Il più grande pilota della storia della F1!
  • Compleanno 18/10/1872

Contatti e Social

  • Website
    http://

Preferiti

  • Piloti Preferiti
    Michael Schumacher
  • Team Preferiti
    Ferrari

Visite recenti

16676 visite nel profilo
  1. Testata morta e sepolta, io francamente non so come facciano a stare ancora in piedi (qualche contributo all'editoria?) Compravo autosprint sporadicamente, ma smisi completamente ad inizio 2009 dopo 3 perle da veri intenditori: - Brawn sottopeso - Red bull auto banale - Ferrari prende i tempi da punti diversi della pista Non so come faccia dopo più di 15 anni a non aver ancora chiuso, immagino che oramai ci saranno 2 persone in croce come dipendenti che svolgono tutte le attività, dal Direttore fino alla pulizia delle scale.
  2. M.SchumyTheBest

    Motomondiale 2025

    Infatti anche quella mi è sembrata una follia, anche se dalla tv sembrano lente in quel tratto viaggiavano a 200 e passa, ci saranno state le doppie gialle, ma secondo me bisogna trovare il modo di introdurre una vsc.
  3. M.SchumyTheBest

    Motomondiale 2025

    Bisognerebbe anche smetterla di dichiarare fit chi chiaramente non lo è. Fermo restando che un incidente del genere può succedere a chiunque si era già visto che aveva finito a malapena la sprint, e lui stesso non sapeva se riusciva a finire la gara lunga, è chiaro che si aumentano le probabiltà di errori/incidenti se il pilota già di suo non sta bene.
  4. M.SchumyTheBest

    Motomondiale 2025

    Niente, devastante anche qui, per quanto visto in questo inizio di stagione perde solo se si stende. Senza caduta ad austin sarebbe stato 12 su 12 tra pole, sprint e gare lunghe. Vediamo comunque il prosieguo del campionato, per ora è un piacere rivederlo lì in alto dopo anni.
  5. M.SchumyTheBest

    La quasi inguidabile Red Bull RB21

    Aggiornamenti peggiori di quelli Ferrari, il che è tutto dire. Non può essere sempre Suzuka, nessuna speranza di difendere il titolo per loro. Team in caduta libera.
  6. Di sicuro si arriverà ad un punto in cui sarà impossibile distinguere video reali da finti, con tutte le conseguenze del caso (anche a livello legale in caso di reati le prove video, audio ecc... rischiano di perdere ogni valore). Si aggiunge poi il livello occupazionale, dove chiaramente molti lavori verranno soppiantati, e questa volta non credo che ci saranno altre mansioni pronte a sostituirle come in passato. All'operaio sostituito dal robot o il doppiatore/sceneggiatore/compositore/impiegato dall'IA gli fai fare cosa poi? La combo IA+robotica umanoide penso rivoluzionerà completamente il mondo nei prossimi anni.
  7. M.SchumyTheBest

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Infatti bisognava tenerlo, se proprio si voleva cambiare, o lui voleva andarsene, tanto valeva provare a metterci sopra un Bearman, che è comunque un giovane di belle speranze. Prendere un 40enne oramai sul viale del tramonto, che non ha più fame, e dargli 40 cucuzze l'anno, non è certo stata la mossa dell'anno da parte della dirigenza Ferrari. L'accoppiata Vigna/Elkann ha voluto fare un acquisto di pancia invece che di testa, speravano forse che risolvesse magicamente i problemi decennali della rossa? Non si può neanche dire che dia un ritorno di immagine incredibile; a parte che bisognerebbe pensare a vincere e non a vendere cappellini, ma poi la Ferrari l'immagine se la autoalimenta da sola visto la forza del brand che oramai è, non c'è nessun pilota che possa influire su questo, potrebbero mettere in auto anche me e mia nonna.
  8. M.SchumyTheBest

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    In quali non ne ha da anni, in gara magari meglio ma in una formula 1 dove tutti sono vicini se parti dalla terza-quarta fila non recuperi più. Un acquisto senza senso da parte di Ferrari.
  9. M.SchumyTheBest

    Frédéric Vasseur il binottiano

    Il problema è che non si vince granché oramai, e chissà quando ricapiterà. Un altro ventennio di digiuno si sta avvicinando.
  10. M.SchumyTheBest

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Pure 10k di multa per un attacco di diarrea, derubricati però (sarebbero stati 60 altrimenti). Un inizio di stagione di m.... in tutti i sensi
  11. M.SchumyTheBest

    La Ferrari SF-25 da cestinare

    Ma le strutture di Ferrari come sono? Fermo restando che puoi avere anche le gallerie e i simulatori migliori al mondo ma se hai dei tecnici di secondo piano non combini nulla, sono all'avanguardia e aggiornate quelle a Maranello? Ho letto che la ripresa Mclaren passa anche da una nuovissima galleria.
  12. M.SchumyTheBest

    Fernando Alonso el pensionista

    E' chiaro che aspetta l'anno prossimo per vedere come è messa l'Aston coi nuovi regolamenti.
  13. M.SchumyTheBest

    Frédéric Vasseur il binottiano

    Arriva per forza al 2026, lo si caccia ora per prendere chi? Non c'è nessuno. Alla fine della prossima stagione, dopo 4 anni alla guida del team, e con un cambio regolamentare importante, si potranno iniziare a tirare le somme.
  14. M.SchumyTheBest

    La Ferrari SF-25 da cestinare

    Quarta forza qui, Leclerc ci mette molto del suo. Vediamo il famoso fondo che dovrebbe arrivare alla prossima gara, ma non ho grandi speranze. Probabile che tra due-tre we Vasseur comincerà a parlare di 2026.
  15. M.SchumyTheBest

    Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

    Non ne ha, e dubito possa migliorare granché. Ci saranno we migliori e altri peggiori, ma è chiaro che è stato un acquisto fatto di pancia e non certo di testa da parte della dirigenza. Serve ben altro alla Ferrari per tornare al vertice, non certo un cambio piloti.
×