Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/06/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Bisogna ricominciare a fare punti pesanti e mettersi Max dietro. L'ipotetica vittoria a Baku comunque sarebbe ancora poco. Ne sono state buttate via due di seguito che erano a portata di mano. Vuol dire che bisogna toglierne due da sotto i denti dalla RB. Vincere a Baku e in Canada e arrivare in Austria, a casa loro, con un altro importante upgrade evolutivo.
  2. 1 punto
    Leggo che abbiamo già raggiunto il limite dei motori. Bene così. Meno male che era la RedBull ad avere problemi di affidabilità...
  3. 1 punto
    Ma che cazz di orari sono Tra l'altro se la Ferrari per miracolo trova il giusto settaggio per le temperature delle 16, sicuramente poi ha un crollo alle 13 o viceversa. Direi che possiamo toglierci il pensiero già da ora, anzi potete...io la previsione l'ho fatta già. Vero @Alex_Ferrari?
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Al netto delle penalità in griglia ormai certe, Monaco a fine stagione peserà tantissimo. Se la RB non inciampa in problemi di affidabilità o colpi di sculo, c'è pure il rischio che sia la gara che ha regalato il mondiale a Max. Prima però, c'è una stagione ancora lunga dove la Ferrari deve dimosttare di essere in grado di stare sul pezzo fino all'ultima gara. Non è mai successo nella storia recente. Baku è fondamentale per i punti ma anche per fiducia/consapevolezza. Venire fuori con le ossa rotte, per la terza volta di fila, vuol dire mettere una pietra tombale sul mondiale. E pensare che a inizio stagione erano messi benissimo. Si sono infilati all'angolo praticamente da soli..
  6. 1 punto
    Deve per forza essere più alto del reddito di cittadinanza, altrimenti perchè lavorare?
  7. 1 punto
    A Spa - se tutto va bene - ci sarà la prima penalità sul motore (con ancora 9 gare al termine )
  8. 1 punto
    La previsione è stata fatta, mancano pochi giorni e si avvererà
  9. 1 punto
    dici? non si può asfaltare tutto il mare e fare un bel rettilineo da 10Km? che noiosi...
  10. 1 punto
    fix, visto che è un chiaro riferimento al muretto/ retro box
  11. 1 punto
    La macchina è andata bene ovunque sinora, non ci sono reali motivi di pensare che a Baku debba andare male. Si è giocata la vittoria a Jeddah e Miami che erano pure peggio, se la giocherà anche qui, eventi esterni permettendo
  12. 1 punto
    Ragazzi, a me non preoccupa la prestazione dell'auto sull'ipermegarettilineo, quanto le collaudatissime strategie Ferrari in una gara che difficilmente sarà senza SC. La velocità massima penso sia oramai il penultimo dei nostri problemi (l'ultimo sono i piloti). Il vero nemico della Rossa è il muretto Ferrari . Anche la banda di Marko e quella di Toto passano oramai in secondo piano di fronte alla possenza del nemico autoctono.
  13. 1 punto
    Se strategia e/o affidabilità non tradiscono secondo me vince Leclerc. La Ferrari mi sembra messa nel complesso meglio in questo momento. Prima fila Ferrari a Monaco non è solo questione di tracciato ma anche di ritrovata competitività.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×