Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/12/2024 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Newey in realtà il calo di Webber lo ha spiegato di recente: non ha mai "capito" come far funzionare le Pirelli, con le Bridgestone invece il suo stile di guida era molto veloce e infatti era praticamente attaccato a Vettel nel 2010.
  2. 1 punto
    Cadeva in continuazione un Gp si e l'altro pure, stendendo altri piloti (Lorenzo e Pedrosa). Fece solo un paio di podi, una miseria vista la moto. Curioso che qui dentro ci sia qualcuno che scrisse di augurarsi la sua morte all'epoca perché stendeva altri piloti e purtroppo continua a scrivere senza aver avuto la giusta punizione. Ma vabbè ci sono figli e figliastri. Riguardo Senna, non gli perdonerò mai Suzuka 1990. Per colpa della sua follia, Ferrari perse l'occasione per interrompere il digiuno dei mondiali e per colpa del brasiliano dovette attendere altri 10 anni.
  3. 1 punto
    Vero altra boiata che ogni tanto si legge
  4. 1 punto
    Ottimo paragone. Però il 2024 è stato veramente inguardabile, neanche il peggior Fisichella avrebbe fatto così male Più che altro verrà ricordato per l'ultimo anno, veramente indecente. Ad Abu Dhabi 2021 quello doveva fare, era una situazione disperata per Max&RB Poi non è che abbia fatto chissà quale manovra pericolosa, era semplicemente lento e si è difeso benissimo
  5. 1 punto
    Io comunque continuo a sperare affianchi Alonso in Aston, sostituendo quel bidone conclamato di Stroll
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Il punto è che sembra esserci questo bonus morte, che rende tutto una divisione tra buoni e cattivi, con grotteschi revisionismi come nel caso dell'incidente sopra in cui il colpevole palese era Senna, che infatti aveva capito di averla combinata grossa.
  8. 1 punto
    oh santo cielo, che babbo natale porti un po' di obiettività in questo forum.
  9. 1 punto
    Una notizia che mi aspettavo, ma essendo ufficiale mi fa un po di tristezza. È stato un onore difenderti dagli haters anche quando, forse, eri indifendibile. Spero che nel 2026 possa eserci spazio per te in griglia, magari in Cadillac. Grazie per le emozioni che mi hai regalato. Grazie Checo.
  10. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×