Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/11/2024 in Risposte

  1. 1 punto
  2. 1 punto
    Luca sono ossessionati da Lando. Ma come diceva il mio amico @PheelD sul cadavere del leone festeggiano i cani, ecc. Ecc.
  3. 1 punto
    L'intera serie di conversazione tra Verstappen e Lambiase nei giri dal pit di Leclerc alla bandiera rossa. Due cose principalmente: la pista che si stava letteralmente allagando con quantità eccessiva di acqua e la mancata visibilità (Verstappen lamenta di non vedere a 70 km/h in pitlane, rientrando dopo la bandiera rossa). Le Full Wet forse avrebbero aiutato per la guidabilità, ma l'elemento chiave è la visibilità.
  4. 1 punto
    Il bello è che diventerà anche campione del mondo grazie a newey
  5. 1 punto
    Leclerc dovrà battere con regolarità Hamilton l'anno prossimo, altrimenti subirà un discreto ridimensionamento secondo me. A 40 anni non vai come a 20.
  6. 1 punto
    Sta correndo contro uno dei più forti mai visti ma ci sta correndo male, con la vettura che ha a disposizione un Hamilton, Alonso, Vettel nel loro prime le vincerebbero tutte o quasi. La domanda da porsi è contro quale degli ultimi 10 campioni del mondo Norris sarebbe riuscito a spuntarla, quelli più alla portata sono Button, Raikkonen e Rosberg ma li vedo tutti superiori a Lando. Ma anche Leclerc al secondo anno bastonava spesso Vettel, Norris è alla sesta stagione in F1, la scusa dell'età e dell'adattamento non vale proprio più, e non varrà manco per Piastri dall'anno prossimo.
  7. 1 punto
    Il problema è che Verstappen vince anche le gare che dovrebbe perdere mentre Norris perde quelle che dovrebbe vincere.
  8. 1 punto
    Sempre detto che l'opzione migliore è collegarsi 5 minuti prima del via, audio ambientale (nessuno che parla sopra i team radio, pieno suono delle auto, ogni tanto anche qualche discussione interessante captata dalle telecamere) e spegnere appena finito il podio (volendo pure prima).
  9. 1 punto
    sul bagnato pesante ormai non si corre più, percui tanto vale abolire le full wet e portare, semmai, un paio di set di intermedie in più visto che i primi 10 si sono bruciati tutti i set di gomme per fare solo la qualifica, immaginiamoci se avessero dovuto fare anche tutto venerdì e sabato con lo stesso numero di gomme
  10. 1 punto
    gente che rimaneva senza benzina, ricordo bene (vedi alonso canada 2007), problema che però adesso non abbiamo più da diversi anni esatto, se cambia da gomma bagnato a asciutto o viceversa ok, ma no che uno possa cambiare con lo stesso tipo di gomma è una delle cose più antisportive che c'è
  11. 1 punto
    gara generazionale al pari di imprese che si ricordano di Senna-Schumacher-Hamilton, a suggello di un titolo (un altro?) vinto in condizioni di inferiorità tecnica le manovre del Messico, che non gli servirebbero neanche, gli tolgono un po' di "legacy" a mio parere, ma alla fine che gli vuoi dire, è (era) già tra i goat di questo sport un saluto a tutti
  12. 1 punto
    Briatore. Un tizio che andava cannonato dopo la porcata del 2008. Ancora gli danno credito.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×