A parte che non è un utente e basta (guarda Mansell) Un account per farmi un giretto sui social e farmi un’idea dell’aria che tira ce l’ho anche io, mi è bastato scrollare 2 minutini X per leggere tutta questa roba in commento alla Sprint:
“Hanno ufficialmente attaccato le rotelle alla McLaren di Norris come si fa con i bambini che imparano ad andare in bici Noi continueremo a combattere statene certi. Entriamo in modalità 2021 piuttosto che ad un mediocre così,proviamo a consegnarlo a Leclerc”
“Grande giocata FIA UK”
“Vogliono farlo vincere a quello lì. Vogliono fargli pagare la lotta che porta avanti da tempo. Viene il tempo di tornare in modalità Mad, da oggi è guerra pura. Qualsiasi cosa per vincere questo titolo, a costo di fare tre 0-0 nelle ultime tre gare. Qualsiasi cosa.”
“Ottima VSC mentre Max sta per attaccare Piastri. Passaporto ricordiamolo”
Spiegami che differenza tangibile ci sarebbe tra chi insulta un arbitro perché juventino/interista/milanista e chi inveisce con uno steward perché inglese
La tossicità a cui si è arrivati nel motomondiale 2015 (a proposito di complotti per questioni di bandiera…) ce la ricordiamo?
Siamo al grado zero della cultura sportiva.
Per denunciare questa deriva che bisogna fare, aspettare che qualcuno minacci di morte Johnny Herbert? È successo anche questo