Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/04/2024 in Risposte

  1. 3 punti
    Veramente domenica aveva il circuito ai suoi piedi.... Magari uscite ogni tanto con la testa dal comune di Tavullia
  2. 2 punti
    Immagino un AN ingaggiato dalla rossa a fior di milioni, tutti a osannarlo, compreso il santo, ma poi sforna un ennesimo cancello (ennesimo per la rossa non per AN) con Sainz juonior campione del mondo 2026-27-28-29-30 su RBR ecco! vi ho raccontato il mio incubo nella speranza che NON succeda
  3. 2 punti
    Pare che già oggi possa arrivare il comunicato che ufficializza l'addio di Newey. Si dovrebbe anche capire il periodo di gardening.
  4. 2 punti
    Non possiamo gentilmente dire a Lewis che è stato bello lavorare con lui e mandarlo eventualmente a far rally, prendendo Max senza farlo aspettare altrove?
  5. 1 punto
    Non è una boiata, Bagnaia è il pilota ufficiale Ducati con alle spalle tutta la struttura della casa di Borgo Panigale che lavora per lui, è in questa squadra da anni e livello tecnico la moto per lui non ha segreti, Marquez è invece in una squadra clienti quindi per forza con possibilità più limitate e con una moto che in questi primi gp si è dimostrata costantemente inferiore a quella nuova, inoltre a livello di apprendistato e sfruttamente del mezzo è ancora in pieno work in progress. Bagnaia ha sicuramente fatto un grande gara ma i due non erano certo alla pari a livello tecnico, lo erano in pista solo perchè Marquez ha colmato di manico la differenza.
  6. 1 punto
    Ma parliamoci chiaro una buona volta. Se fossi stato al posto di Marquez, io avrei fatto lo stesso o anche peggio. Ho un pilota che non sopporto e che mi sta sulle palle in lotta per il titolo...se posso cerco di rallentarlo. Per me è normale farlo se tutto si svolge nelle regole senza incidenti o cose al di fuori delle stesse. Chi è sensa peccato scagli la prima pietra, tutti santi diventate quando si parla di Rossi
  7. 1 punto
    (1) tami. su X: "According to BBC Andrew Benson: "Newey has been made offers by Ferrari and Aston Martin. I’m told by sources close to him that he is seriously considering Ferrari but is not interested in going to Aston Martin. But I would not rule out someone else coming in for him. Not every…" / X (twitter.com)
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    poi ti svegli tutto sudato
  10. 1 punto
    Attendiamo la lieta notizia della separazione
  11. 1 punto
    Stroll è il migliore pilota F1 della famiglia Stroll essendo schifosamente riccastri contano quasi come il Giappone
  12. 1 punto
    sinceramente anche io ho l'incubo della Ferrari come team che neanche Newey riesce a salvare Però quello si vedrà, intanto vediamo se arriva.
  13. 1 punto
    F1-insider.com, riportato da Formulapassion
  14. 1 punto
    Il GOAT Nugnes ci ha ripensato, nessun nuovo fondo a Miami scrive stamattina. Ormai gli unici degni di un po' di credito sono quelli di Formu1a.uno, per il resto si spara quasi a caso. Non so, secondo me ci sarà da soffrire a Miami, bisogna sperare che McLaren non trovi subito la quadra con le sue novità. Poi la parte molto lenta del circuito potrebbe essere un handicap per loro.
  15. 1 punto
    Gli infortuni, specialmente quelli seri, cambiano un pilota, specialmente se non è più di primo pelo. Rossi aveva 31 anni, aveva già vinto tanto e quell'infortunio finì per essere uno spartiacque. I due anni in Ducati fecero perdere ulteriore tempo e quando tornò in Yamaha, nel 2013, aveva ormai 34 anni ed era in fase calante quanto a velocità. Nel 2015 se la giocò più sulla costanza, che sulla velocità pura, approfittando anche delle occasioni.
  16. 1 punto
    Ti voglio bene tesoro
  17. 1 punto
    Si ma, immagina se viene in Ferrari e fallisce miseramente, non oso immaginare tutta la m***a che gli arriverà addosso. E' il motivo che lo frena nel venire in rosso.
  18. 1 punto
    Appena ha trovato degli avversari degni ha vinto ancora, poco, ma ha vinto ancora. Mi risulta che nel 2008 abbia battuto Stoner e nel 2009 abbia battuto Lorenzo. Che poi la sua cricca sia una manica di imbecilli è pacifico, che Rossi sia uno dei top rider della categoria altrettanto pacifico.
  19. 1 punto
    Da sempre Marc è fortissimo nelle curve a sinistra. Le vittorie al Sachsenring e ad Austin. Anche Valencia è uno dei suoi circuiti preferiti
  20. 1 punto
    @Inferno la formazione è da 27 crediti, ti consiglio di cambiarla altrimenti non puoi partecipare. PILOTI Leclerc Sainz Hamilton Hulkenberg Albon Gasly Sargeant TEAM Ferrari Sauber Alpine
  21. 1 punto
    Ricordo a tutti che è aperta la finestra di mercato @Admin @Legends @Members @Moderatori @PB20 Player @Premium @S.O.P.F. Non concordo. Non si spiegherebbe altrimenti che alcuni utenti riescano a fare spesso buone gare. Ricordiamo il buon @Nick the Quick che praticamente ha svaligiato me e Beyond.
  22. 1 punto
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  23. 1 punto
    L'ha voluto rinnovare Charles.
  24. 1 punto
    Sarebbe tenera se fosse un team locale di F4 o giù di lì, in F1 è a dir poco imbarazzante. È pure peggio dei posti assegnati per passaporto, che già trovo irritanti... per dire, Tsunoda è lì perchè è giapponese, ma perlomeno si può dire che è il miglior giapponese a disposizione e appena Honda ne trova uno più bravo, lo caccerà. Stroll no, sarà lì finchè vorrà, a prescindere dalle prestazioni.
  25. 1 punto
    C'è gente come Dixon tanto per fare un esempio che non ha mai avuto la possibilità di correre neanche una gara in F1 e poi c'è gente come Stroll che ha fatto 8 stagioni di troppo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×