Vai al contenuto
KimiSanton

2020.01 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Che poi Albon poteva tranquillamente vincere senza hamilton, stava volando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO spero in tantissime SC dal prossimo a fine anno!!!

 

abolire la VSC che è una cag@t@ pazzesca!!! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi però non lamentiamoci se con troppe SC rischia di diventare un circo. Che siano coerenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Poi però non lamentiamoci se con troppe SC rischia di diventare un circo. Che siano coerenti.

IMHO meglio se è un circo! i GP con 10 doppiati e 30/40 sec di distacco tra una vettura e l'altra sono poco televisivi :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Poi però non lamentiamoci se con troppe SC rischia di diventare un circo. Che siano coerenti.

Tranquillo io vedo sempre coerenza qua.

 

Va bene quando Hamilton finisce dietro. Se con la SC Hamilton vinceva andava abolita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando seri,  da Vettelista accanito dico che è giùnta l'ora che Sebastian si fermi e rifletta sulle sue reali intenzioni.

Non può buttare al vento ciò che negli anni ha costruito.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara interessante, nonostante le premesse.

Felice per leclerc, peccato che le sue prodezze, salvino il culo di binotto e soci....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ggr ha scritto:

peccato che le sue prodezze, salvino il culo di binotto e soci....

Questo è il danno maggiore, serviva uno schiaffone da 12-13 posto, non un secondo regalato da ritiri e penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Questo è il danno maggiore, serviva uno schiaffone da 12-13 posto, non un secondo regalato da ritiri e penalità.

Io speravo nel doppiaggio, e con il passo che NON avevano, sarebbero stati doppiati intorno al 60esimo giro.

Serve un umiliazione a livello televisivo per svegliarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Io speravo nel doppiaggio, e con il passo che NON avevano, sarebbero stati doppiati intorno al 60esimo giro.

Serve un umiliazione a livello televisivo per svegliarli.

Credo che loro sappiano benissimo in che condizioni indecorose si trovano.

Forse questo secondo posto trovato gli fa avere un po’ meno fiato sul collo da stampa e tifosi per una settimana; ma non credo che cambi molto nella percezione da parte della squadra sugli enormi problemi che hanno.

Modificato da Scramble
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma settimana prossima corrono sullo stesso layout? O invertono il senso di percorrenza? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, _Fred_ ha scritto:

Ma settimana prossima corrono sullo stesso layout? O invertono il senso di percorrenza? 

 

Uguale, stesso senso e stesse gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Fred_ ha scritto:

Ma settimana prossima corrono sullo stesso layout? O invertono il senso di percorrenza? 

 

Sullo stesso, il senso inverso non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la macchina sia una carretta credo lo sappiano benissimo anche loro, il risultato è frutto solo di circostanze molto particolari e sfruttate in modo perfetto da Leclerc, il decimo posto di Vettel la dice tutta sul vero valore della macchina. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc cinico, prende il massimo e forse di più in un weekend dove dimostriamo che sul dritto non ce nè. Talento immenso.

Vettel da pensionare, occhio a bottas che a fine gara di malizia rallenta parecchio e fa perdere il podio a luigino.. occhio.. che quest'anno venderà cara la pellaccia.. Con alte probabilità è il suo ultimo anno in mercedes e lui lo sa, non darà strada facilmente, anzi spesso secondo me correrà da o la va o la spacca.

 

Il caldo aumenta i problemi, in modo esponenziale rispetto a ciò che potessimo immaginare.. bene così per lo spettacolo..

 

P.S.: in gare così gli scorsi anni avremmo sbagliato qualsiasi cosa con le strategie, quest'anno che non credo avremo possibilità in ottica titolo, non sbagliamo e anzi, l'errore lo fanno i grigi che stanno fuori e quasi si fanno silurare da albon rofl.

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ritornando seri,  da Vettelista accanito dico che è giùnta l'ora che Sebastian si fermi e rifletta sulle sue reali intenzioni.

Non può buttare al vento ciò che negli anni ha costruito.

 

Ci arrivi sempre dopo un annetto a capire le cose 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq i grigi non sono rientrati perché hanno dato sc pochi secondi dopo al loro passaggio davanti la pit lane. A quel punto dopo un giro quanti sarebbero finiti dietro se fossero rientrati? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la virtual safety car è stata abolita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Illy ha scritto:

Ci arrivi sempre dopo un annetto a capire le cose 

 

Intende il contrario di ciò che ha scritto...

 

1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

 

Sullo stesso, il senso inverso non è possibile.

 

Al massimo cambiano albergo.

Modificato da crucco
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh gara agghiacciante sotto tanti punti di vista dai commissari che decidono di tornare tassativi in maniera esagerata,macchine ad inizio sviluppo e che praticamente non hanno mai potuto provare a causa della pandemia, detriti, sportellate passate per sorpassi. 


Bottas bravo, fa il suo ma la gara l'aveva vinta già dalla qualifica quando hanno deciso la penalità ad Hamilton. Credo che si andrà della replica dello scorso anno con inizio a bomba con finale da morto vivente. Hamilton moscio per tutto il Weekend e quando poteva cercare di raddrizzarla gli è andata di sfiga. Il contatto con Albon incidente di gara, non avrei mai dato penalità onestamente. 


Verstappen fuori in un Beh e dubito che avrebbe lottato per la vittoria(anche con le Safety). Albon putt*** eva che sfiga, meritava davvero il podio. 


Leclerc molto,molto fortunato ma ha saputo sfruttare anche le strategie della ferrari a livello di gestione potenza(mica per miracolo all'improvviso ha potuto passare  perché ha potuto sfruttare tutta la potenza della macchina rispetto agli altri). Buon per lui che può rimarcare a livello politico che ora comanda lui.  Vettel boh, io non so nemmeno se quello era un tentativo di sorpasso o semplicemente un lungo causato dalle mille spiattalamenti della gomma in ogni giro. Peccato per il tedesco perché meritava di più onestamente. 


Norris bravissimo per tutto il Weekend, anche lui fortunato ma a differenza di Leclerc ha meritato molto di più il podio e ha fatto un weekend intero sempre perfetto. Sainz deludente. 


Perez imbarazzante, aveva una macchina da podio e non ha fatto nulla di decente. Stroll non pervenuto ma , vabbè, è stroll 



Per il resto:


Dio santo 11 macchine su 22. Imbarazzante.

Vanzini oggi è stato a livelli assurdi di Cringe.

Vorrei ingravidare Miriam Leone ma ahime non posso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×