Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/09/2021 in Risposte

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Si vede che credono nella pole, nonostante la penalità.
  3. 1 punto
    A prescindere dal fatto che ovviamente vincerà questo ennesimo mondiale, io direi che non ho mai visto Schumacher guidare come sta guidando lui in questa stagione Che talento immenso. L'ottavo mondiale è più che meritato.
  4. 1 punto
    Visto. Mi ha fatto stare malissimo... Tutti si riferiscono a lui usando il passato, si parla di lui come in doc analoghi dove però il protagonista è morto. Io avevo perso le speranze già da tempo ormai. Però vedendo questo documentario ho capito che, non solo non lo rivedremo mai più, ma non avremo nemmeno mai più notizie sulle sue condizioni. Non ci sarà un "dopo" alla situazione attuale. I volti e i modi in cui i familiari ne parlano, specialmente Mick, non hanno bisogno di commenti. Se non che forse questo documentario, per quanto toccante e ben fatto, forse era meglio non farlo e lasciare alla gente l'illusione di un "dopo". Mi ha dato l'impressione di un funerale anticipato e mi chiedo se fosse veramente necessario realizzarlo.
  5. 1 punto
    Nella classifica dei mondiali meno meritati di sempre ci sono già i Mondiali 2008 e 2018 nelle prime due posizioni. Riuscirà a completare il podio e farà l'ennesimo record della sua immensa carriera.
  6. 1 punto
    si!parente con vinales....credo cugino
  7. 1 punto
    Oggi non ci ha capito nulla, sarà uno dei mondiali meno meritati di sempre
  8. 1 punto
    complotto!!! San Lewis Hamilton poleman sicuro oggi è stato per l'ennesima volta boicottato dal white power che ha fatto asciugare la pista molto prima di quanto previsto dal Santo inglese e ha spostato le barriere dei box al suo arrivo per l'ultimo cambio pneumatici!! San Lewis Hamilton ha infatti incolpevolmente colpito la barriera dei box durante l'ultimo pit per montare le slick perdendo tempo prezioso per scaldare le rosse su pista bagnata!! Incredibile come tutti siano contro di lui! L'unico vero campione, Santo e guida dell'umanità!!
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Bravissimo, erano tutti nella stessa condizione molto delicata e ha piazzato la Ferrari in prima fila. Ha piazzato la zampata decisiva nell'unico colpo disponibile.
  11. 1 punto
    La macchina non andava bene...E' stato il caso che hanno azzeccato la tempistica per il cambio gomme. Tutto qua. Complimenti a Russell che invece continua a fare mezzi miracoli con quel catorcio perggiore della Ferrari
  12. 1 punto
    Vabbè che dalla seconda fila Hamilton ha serie possibilità di finire primo dopo un giro.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Non curva, non va dritta... è un carrello della spesa
  15. 1 punto
    Anche questo Tsuhonda si sta rivelando un gran bel campioncino. Billy Billy!
  16. 1 punto
    Si...adesso sei stato più chiaro e meno interpretabili ...poi ....per carità non era per offenderti..... Ma era per dire proprio questo. Che in altri sport le gare si recuperano......gli sgeni della F1 invece pensavo solo ai soldi e fanno figure ridicole come a Spa
  17. 1 punto
    Vabè non ho più intenzione di perdere tempo dietro ste storie ridicole che proponi. Ipotizzare che 100 video siano finti e 1 vero invece che il contrario è sintomi di problemi a usare la semplice logica
  18. 1 punto
    Vabbè....se vuoi paragonare la F1 allo sci alpino....in particolare alla discesa libera/ superg o gigante..... è assurdo . Se non sai sciare o non segui lo sci ok.....viva l' ignoranza di non saper le cose.... Ma prova a scendere su 2 sci a 140/150 orari su piste come " La Stelvio o Kitzbuhel.....od anche un bel super g....con nebbia o neve e visibilità a 50 m. Fanno bene....ma più che altro quasi tutte le gare sono recuperate.... spesso in altra sede....a volte il giorno dopo. Se in formula 1 avessero un po' di cervelo ed non pensassero solo ai soldi il GP del Belgio potevano recuperalo in altra sede.... magari il Sabato con una gara breve.
  19. 1 punto
    Frase da scolpire nella pietra.
  20. 1 punto
    Rassegnati...la F1 è morta da tempo.
  21. 1 punto
    La cancellazione delle FP3 del Gp di Russia 2021 conferma una volta ulteriore come ormai in F1 non ci sia più spazio per disputare una sessione o un evento sotto condizioni meteo complicate. La F1 sta andando sempre più nella direzione delle gare americane sugli ovali, dove sull'acqua non si può assolutamente correre, e nella direzione delle gare di sci alpino di velocità, dove viene annullata una gara se c'è nebbia, vento o fitte piogge/nevicate. Oggi non si è nemmeno provato a scendere in pista, i motivi sono evidenti: - non si vuole mettere i piloti in condizioni di pericolo - si cerca di evitare di danneggiare le vetture e incorrere in pesanti aggravi sui bilanci - il parco chiuso impedisce di avere monoposto preparate e adattate per l'acqua in maniera efficace - le gomme da pioggia attuali sono poco al di sopra di quelle intermedie a livello di resa complessiva, per avvicinarle a dei crossover accettabili con queste ultime - le sessioni sul bagnato non servono a nessuno e aumentano il chilometraggio delle componenti contingentate - a livello televisivo, le immagini di vetture sommerse o nascoste dalle nubi d'acqua non giustifica una resa accettabile Di conseguenza è ormai sempre più raro vedere sessioni di prove o di qualifiche disputate sotto l'acqua. La gara di Spa 2021 è il caso emblematico: si è fatto di tutto pur di portare a casa l'evento senza correre rischi e praticamente senza disputarlo concretamente.
  22. 1 punto
    E già quello lo rende un eroe per me. Onestamente preferisco un commentatore serio ma che sa parlare (e correggersi quando sbaglia) che un Meda o Vanzini che urla ad ogni sorpasso.
  23. 1 punto
    Aggiungo che perlomeno per quanto mi riguarda non sono neanche state le misure di contenimento in sé a infastidire (alla fine stare chiusi in casa è noioso ma, nella stragrande maggioranza dei casi, non è che ci si stia male, a meno di avere tre figli e di abitare in un bilocale), ma la loro palese inutilità e gratuità. Lo "state in casa" del primo lockdown è stato inutile, come del resto si capiva benissimo fin da subito (vedi il caso studio di Vo). Sarebbe bastato mettere qualche limitazione agli spostamenti, tipo le zone rosse dell'anno successivo, ma impedire alla gente di uscire di casa a passeggiare anche no, è stata una cosa davvero infelice. Si tratta oltretutto del principale motivo perché la mia fiducia nell'abilità del governo di gestire la pandemia è tutt'ora sotto zero. E in effetti lo schema è riconoscibile... solo che si è passati da "Bisogna limitare i contatti per fermare il contagio? Chiudiamo tutti in casa!" a "I vaccini aiutano a limitare contagi e danni? Vacciniamo tutto ciò che si muove!". Il CTS è già lì che si frega alle mani al pensiero che a breve si potranno vaccinare anche i bambini... Sì, ma griglieranno te.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Pensa quando verrà superato domenica in pista dal più grande di tutti i tempi che va il doppio con la sua stessa vettura
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×