Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    4,496
  • Spam

    101 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Giovy_1006

  1. Se chiedi a qualcuno, probabilmente ti dirà che Leclerc è un pilota da qualifica ma che paga sul passo. Il fatto che molti sottovalutavano la forza di Leclerc memori forse della prima versione del monegasco, quando faceva pole ma in gara pagava pegno, grazie anche a delle vetture troppo aggressive sui pneumatici.
  2. Ma neanche la Brawn GP. Quelli stavano a corto di pezzi, con Colapinto sarebbero falliti già in Belgio.
  3. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Vanzini quando cerca di caricare le attese per la Formula 1 sembra un fruttivendolo del mercato rionale di Palermo.
  4. Però vedo che non fate esperienza da quello che abbiamo vissuto. Sono tutte chiacchiere che possono benissimo essere smentite già a Barcellona. Giorgio Terruzzi nel suo podcast (per me molto meglio dell'imparzialissimo Marc Genè) ha detto che una sua fonte certa gli ha confermato che la DT di Barcellona cambierà poco e nulla i valori in pista.
  5. Chiamarlo Pecco Vanghiaia sulla pagina IG di Sky Sport ha provocato le ire dei suoi fan La verità è che Pecco è un buon pilota capitato nel posto giusto al momento giusto.
  6. Non è che non si ammette la forza di Marquez. Si fa notare il fatto che dietro di lui c'è il vuoto.
  7. Perchè troppo lento? Mi sembra che tra Ferrari, Mercedes e Red Bull sia la miglior seconda guida e per distacco.
  8. Questo pezzo: è molto grave. Gli chiede un informazione e gliene da un altra. Adesso, non è stato un misunderstanding che ha influito su una situazione di gara, ma letteralmente Hamilton chiede una cosa e Adami gli da tutt'altra informazione. Gli errori di comunicazioni sono proprio alla base. Che poi, sinceramente parlando, sentire i Team Radio di Adami equivale a farsi una chiacchierata con quei assistenti vocali che funzionano male.
  9. Quando ci sono in gioco milioni e milioni di dollari, e Monaco che è una grossa opportunità per fare punti per quei team minori, l'etica e la sportività vanno in secondo piano, entro certi limiti ovviamente. Bianchi i suoi unici punti li fece a Monaco ad esempio.
  10. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Parlando seriamente, Vanzini e Genè sanno la regola delle bandiere blu, ci mancherebbe. La cosa strana è che ci sono cascati entrambi e non solo uno, il che potrebbe fare pensare a qualche errore in uno dei monitor che vedono loro. Il discorso è che non serve chissà quale genio per capire che Bearman e Stroll erano dei doppiati, bastava guardare semplicemente la gara. Con questo svarione di certo non può più fare la predica per le strategie Ferrari o in generale fare considerazioni sul muretto box
  11. Significherebbe salvare la faccia a chi ha partorito questa vettura. E pensare che, nonostante tutto, la P2 nel mondiale costruttori è ancora lì. Chiudere il campionato con un eventuale seconda posizione nella classifica costruttori e una vittoria non renderebbe negli anni futuri la reale percezione del passo indietro che ha fatto il team nel giro di 3 mesi.
  12. Adami non lo sostituiranno mai. Poi considerato che geni ci stanno dentro quel box, non voglio ritrovarmi di nuovo Xavier Marcos al muretto. Comunque ad oggi la sua esperienza la valuto con un 6, ma onestamente non mi aspettavo nulla di che specialmente dopo che ci siamo resi conto di avere un tombino piuttosto che un auto da titolo.
  13. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Nella vita non si smette mai di imparare. Vanzini ad esempio, oggi all'età di 53 anni ha imparato che i doppiati devono far passare i piloti a pieni giri.
  14. Posso capire che hai in mente una strategia ma appena vedi che non sta pagando cambia e prova qualcosa di diverso. Sembrava proprio che non gli interessasse fare punti.
  15. Per me ad oggi è il miglior rookie della stagione, anche davanti ad Antonelli. Meglio in un certo senso che i riflettori non siano puntati troppo su di lui, ma si è messo dietro l'episodio in Australia sin da subito.
  16. Bezzecchi che fa la mossa del Puma è la miglior cosa di questo mondiale
  17. Ahahah Vanzini e Genè che si stupiscono che Bearman ha fatto passare Verstappen, dimenticandosi che era un doppiato. Sono totalmente fuori.
  18. Antonelli tira lungo e costringe Bortoleto ad andare a muro, però per Sky tutto regolare.
  19. Fabio fammi questo regalo.
  20. É un iperbole, ma il livello post Covid è stato bassissimo e ce ne siamo resi conto ancor di più quest'anno quando a Marc Marquez hanno dato una moto competitiva.
  21. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Solo io trovo abbastanza stucchevole la tiritera del macchina vs uomo?
×