Vai al contenuto

Giovy_1006

Premium
  • Post

    3891
  • Spam

    85 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di Giovy_1006

  1. Giovy_1006

    Motomondiale 2024

    Negli anni d'oro, Marquez cadeva tantissimo in Prova Libera.
  2. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Sto voccapert
  3. Giovy_1006

    Kimi Antonelli

    Andiamo per gradi. Non trovo il senso di silurare un pilota dopo 5 gare. Per me è palese che la Williams non ha crede in Sargeant (e non ha neanche tanto torto), ma prende e silurare un pilota dopo 5 gare tra cui una gliel'hai fatta saltare te perchè Albon ha rotto il telaio, è un po' meh. Il caso Verstappen per me è un qualcosa più unica che rara. Verstappen è stato, sin da ragazzino, cresciuto con la pressione del padre, il che caratterialmente l'ha fatto trovare più pronto rispetto ai suoi coetanei. Dato che non credo che Kimi Antonelli sia stato cresciuto in stile Max Verstappen, non so se ad una serie di errori abbastanza importanti abbia il carattere di isolarsi e correre tranquillo. La mia sensazione è che Toto, ad oggi, è con l'acqua alla gola. Non ha una seconda guida e sta cercando di replicare quello che hanno fatto Helmut Marko e Chris Horner anni fa con Verstappen. Pur non sapendo quali siano i vincoli contrattuali, visto che è un mio assistito, andrei in Alpine e mi prenderei Ocon. É il male minore. Kimi Antonelli sarà un giovane prospetto ed avrà fatto dei bei giri nei test ad Imola, ma un conto è girare da soli, un altro in pista con altre vetture.
  4. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Dipende da più fattori. Oltre a quello economico, se parliamo di motivazioni non so cosa ci sia di tanto motivante far tornare a vincere un team che ha vinto il piloti fino al 2020 e il costruttori nel 2021. Inoltre, dipende tanto dai rapporti umani tra Newey e Horner, e questo non lo sappiamo.
  5. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Se Newey arriva in Ferrari faccio l'abbonamento al canale Twitch di Supercorris. Aston Martin offre 100 milioni, ma non credo che Ferrari gli offra 2 spicci. Inoltre, non credo aggiunga nulla alla sua carriera, e poi sarebbe un disonore per lui progettare una vettura che dovrà guidare Lance Stroll
  6. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Ci manca solo il musetto a tricheco.
  7. Giovy_1006

    George Russell il pasticcione

    Per me fenomeno non lo è. Russell, a mio modo di vedere, è un ottimo pilota ma non fenomeno.
  8. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Non credo che ci sarà solo un inversione di colori. Sarà qualcosa di più elaborato. Basta che non sia questo l'aggiornamento di Miami, perchè il blu è più leggero del rosso e in Formula 1 contano pure i grammi eheh
  9. Giovy_1006

    La decadente Mercedes W15

    Avevano grosso vantaggio anche dal fondo, infatti nel 2021 quando ne eliminarono una parte andarono in difficoltà. C'è anche da dire che in quelle stagioni ci fu un esodo in RB, per cui ci sta che chi ha messo mano su questa macchina in realtà non ha nulla a che fare con chi ha progettato la vecchia generazione di vetture.
  10. Giovy_1006

    La seconda guida Leclerc

    Guardando i commenti comunque molti sono contro Lobato fortunatamente.
  11. Giovy_1006

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Ma il calendario 2025 non è già stato annunciato?
  12. Giovy_1006

    La seconda guida Leclerc

    La mia sensazione è che si sia normalizzato nel rendimento. Non fa più quelle cagate che gli costano punti preziosi ma allo stesso tempo, forse perchè si è stufato o la vettura non glielo permette, i picchi di puro talento se ne vedono di meno.
  13. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Quando hai un vantaggio così risicato nel confronto con gli avversari è normale che ci siano piste dove McLaren ti è davanti. Fortuna che corrono con un solo pilota.
  14. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Sta iniziando a diventare insopportabile anche per me Vanzini, che ho una soglia della tolleranza abbastanza alta. Dire continuamente "Perez è attaccato, Perez è incollatoh!" quando è palese che non ci sia il sorpasso, è voler prendere per stupido chi ti ascolta (che poi la sua fanbase non ci va tanto lontano).
  15. Giovy_1006

    Guanyu Zhou il cinese volante

    La totale inattività di questo topic ci indica che Zhou, come pilota c'è ma non si vede. Oggi inquadrato giusto perchè era il pilota di casa
  16. Giovy_1006

    Lance Stroll il posto fisso

    Succede quando non sei motivato. Stroll è nel limbo del non poter essere cacciato ma neanche fare il salto di vettura nel caso in cui dovesse fare degli step come velocità pura. Il risultato è un pilota mediocre, che corre svogliato e che a differenza degli altri piloti non corre con la pressione del contratto. Per alcuni potrebbe essere un vantaggio, a quanto pare per lui non lo è.
  17. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Auto che funziona male a temperature basse. Speriamo sia un vantaggio in situazioni di alte temperature, come dovrebbe essere da Miami in poi, dove Ferrari ha sofferto lo scarso grip dell'asfalto e il tratto lento nel 2022 e ovunque nel 2023
  18. Giovy_1006

    La seconda guida Leclerc

    Gara normale la sua, per via del mezzo non performante oggi. P4 era la posizione anche senza SC e danno al fondo di Piastri.
  19. Giovy_1006

    Carluccio Sainz il matador

    All'interno del box Ferrari la questione si sarà già chiusa, al contrario di qui dentro . La manovra è un po' aggressiva sì. Diciamo che tra compagni di scuderia il limite dovrebbe essere diverso rispetto al resto della griglia, ma son sicuro che Vasseur da buon mastino abbia redarguito entrambi i piloti sul portare sana e salva la macchina a casa.
  20. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    In bocca al lupo Carmine! C'è stato tanto silenzio in inverno sulla Ferrari e la vettura, nelle possibilità, è uscita buona. Adesso questo fantomatico aggiornamento di Imola è chiacchierato da tutti. Non vorrei che sia quel classico upgrade da mezzo decimo che si vede e non si vede, in base alle circostanze. Comunque sia, Vasseur sta facendo un bel lavoro ed è giusto concedergli fiducia, alla faccia delle vedove Binottiane.
  21. Giovy_1006

    La SF 24 Ferrari HP

    Ma sopratutto dopo che la McLaren ha trovato la quadra non aveva senso ripartire con idee totalmente diverse, specialmente da chi ha partorito la SF 23 ed è scappato via.
  22. Giovy_1006

    Motomondiale 2024

    Però sto campionato Marquez lo doveva dominare
  23. Giovy_1006

    Motomondiale 2024

    Garone di Vinales.
  24. Giovy_1006

    Supercorris

    Ho visto l'unboxing del PC e da come ha uscito il PC dalla scatola voglio che sia lui a far nascere i miei figli. Rimbombo audio pazzesco, inquadratura che trema e totale ignoranza in materiale da non saper riconoscere quale sia la parte superiore e quella inferiore del case.
  25. Giovy_1006

    Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

    Non capisco questa preoccupazione del "questa generazione di vetture non ha mai corso in Cina". Quale sarebbe il problema? A sto punto non si dovrebbe mai correre in un circuito nuovo
×