Jump to content

Giovy_1006

Premium
  • Content Count

    2,540
  • Spam

    47 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Giovy_1006

  1. Giovy_1006

    La F1 in TV

    Durano di più i post evento delle trasmissioni sportive locali che quelle di F1.
  2. Con certi piloti in griglia un Pedrosa ci sta senza problemi. Marini Non so se crederci o meno. Davvero lo sceicco spende dindini per far correre i due fratelli?
  3. Basterebbe ammettere il suo errore nel non rientrare ai box, perchè gli ingegneri possono fare tutte le loro valutazioni del caso, ma quello in pista era lui, e lo stesso Genè notava proprio la pista asciutta.
  4. Il passo sulle Hard non era buono, nell'ultimo giro abbiamo girato anche più lenti delle Williams.
  5. Lewis Hamilton circondato dalle persone che lo stimano realmente.
  6. Diciamo che ogni persona ha postumi differenti del Covid. Ad esempio il cugino di mio padre (poco più di 60 anni) si è preso il Covid a Novembre, con tanto di terapia intensiva e ad oggi sta con la bombola di ossigeno a casa.
  7. che poi come crash in partenza è totalmente diverso da quello di ieri.
  8. Penalità come velocità in pitlane e linea bianca sono oggettive, c'è poco da discutere. Il problema è quando le penalità si prestano ad interpretazione e quello sarà sempre così perchè decidono delle persone, non dei computer. Per un commissario un certo episodio può costare 5 secondi di penalità, mentre per un altro quello stesso contatto ne vale 10. Resta il fatto che 5 posizioni di penalità sono un nulla rispetto al danno che ha fatto. Hulkenberg nel 2018 saltò le qualifiche.
  9. Hanno semplicemente fatto strategia su un pilota nettamente più veloce, che con quell'auto di passo ci guadagnava un secondo al giro.
  10. Quanto mi sta sul ca**o non ne avete idea. Dice, incazzato, di avere più passo di Gasly mentre quest'ultimo crea il gap per un ulteriore sosta. Dietro tutto il primo stint a Latifi. Sto qui è imbarazzante dai.
  11. Suvvia, anche Hamilton fece l'offeso con Raikkonen a Silverstone nel 2018 perchè l'aveva tirato fuori. Quando vincono i piloti sono strasimpaticissimi e quando perdono e sentono di aver subito un torto iniziano a piangere. Lo è Max tanto quanto Lewis.
  12. D'accordo che l'hanno fatto grandi campioni in passato e non vedo il motivo per cui Bottas non ci debba cascare pure lui. Resta il fatto che l'errore è abbastanza goffo per un pilota che ha qualche stagione di F1 alle spalle.
  13. Non so quanto potesse attaccare Tsunoda e Latifi nel primo stint, considerato che anche Hamilton si è ritrovato bloccato al gruppone dietro. É un pilota che fa il suo compito. Non fa i sorpassi dell'anno ma cerca di essere più costante possibile. Per una seconda guida ci può stare. C'è anche da dire che, quando Leclerc è andato out, lui ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti.
  14. Oggi nei panni di Leclerc e Vettel dell'anno scorso
  15. L'aria di casa, sì. Si, ma non ti aspetti certi errori da chi ha corso un certo numero di GP.
  16. La superiorità della Red Bull la vedete solamente voi tifosi di Hamilton. Sono vetture sostanzialmente alla pari, con la differenza che Bottas guida questa vettura da 5 anni, mentre Perez da 5 mesi. Ci sarebbe anche il discorso del saper portare al limite la vettura, visto che la Red Bull non sono riusciti a portarla al limite ne Gasly ne Albon, mentre Russell alla prima gara stava battendo Bottas
  17. Capisco che bisogna difendere Bottas per dare un senso alla pseudo lotta mondiale degli ultimi 2 anni, Perez guida un auto per lui nuova mentre Bottas guida la Mercedes da 5 anni. Il confronto è totalmente impari, Bottas ne sta uscendo massacrato.
  18. L'anno scorso chiuse veramente bene, non posso credere che in un inverno sia diventato una pippa.
  19. Ma che gli volete dire Ed è stato fermo due anni. Fai queste difese a 40 anni solo se sei un fenomeno.
  20. Su sta pista per passare devi avere mezzo secondo di vantaggio. Capisco che la vittoria sarebbe stato il massimo, ma 2 secondi posti dopo i test in Bahrain nessuno se li sarebbe immaginati.
  21. Sono comunque 18 punti che al mondiale fanno benissimo. Bella gara oggi.
  22. Bravissimo. Ha tenuto dietro Vettel per 70 giri, mica poco..anche se fortunato a scansare le auto bowling al via.
  23. Gara normale la sua. La superiorità della vettura rispetto al resto della griglia credo che si sia vista nell'outlap con le medie.
  24. Leggere i commenti di stamane sapendo quello che è successo è qualcosa di stupendo.
×