Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 22/01/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Probabilmente ha già rinnovato e sta montando questo "show" in pieno stile clown quale è. Se ne uscirà dicendo che lo ha rinnovato dopo averci pensato mesi e mesi per proteggere le persone nere in difficoltà e non per i soldi. Quando si leverà dai co****ni la F1 perderà sicuramente un grandissimo talento ma al tempo stesso uno dei più grossi clown ipocriti mai apparsi in questo sport
  2. 1 punto
    Ecco il solito dicetto, i premi sono parte del gioco ed è bene discuterne. Torniamo ai DVD in inglese
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Secondo me invece è l'opposto. Mercedes vorrebbe un pluriennale per poter costruire su basi solide il 2022 e soprattutto non rischiare di trovarsi con 2 nuovi piloti su una vettura completamente nuova. Russel sarà anche una mezza garanzia, ma passare da Williams a prima guida di un team 8 volte campione del mondo in carica, espone ad una pressione mica da ridere e potrebbe giocare brutti scherzi. Lewis probabilmente vorrebbe un anno secco per avere le idee più chiare (e la possibilità di cambiare) con il cambio di regolamenti. O semplicemente per avere la certezza di chiudere imbattuto da 8 volte campione in carica. Hamilton sa bene che corre il rischio di trovarsi Russel come compagno nel 2022 e sa altrettanto bene che se per una qualsiasi ragione George gli dovesse finire davanti, in un secondo il valore dei 7 titoli e di tutti i record conquistati con Mercedes crollerebbe. Vettel è li ad insegnare. Da baby Schumi a "ha vinto perché era il più forte tra i due con la macchina migliore e aveva il supporto della squadra". Vale la pena rischiare? Oltre all'aspetto sportivo c'e anche l'aspetto tecnico. Vuoi mettere potersi permettere il lusso di alzare il telefono a metà settembre e chiamare Ferrari, Aston, Redbull, Alpine, Mclaren e chiedere "Secondo le vostre simulazioni, in quanto girate a Silverstone nel 2022?" Se tutti rispondono 1.25 e un team tira fuori un 1.19, anche al netto di eventuali errori, varrebbe la pena approfondire il discorso. (tranne nel caso Ferrari, la quale avrà sicuramente sbagliato le simulazioni)
  5. 1 punto
    È finita, Beppe è finita!!!! Andiamo a Berlino!!!
  6. 1 punto
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    credo si possa assegnare la vittoria a Ferrarista
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Credo che Fer, una volta accortosi di aver scelto la scuderia sbagliata nel 2008, avrebbe dovuto scommettere sul team di Brawn per un solo anno, per poi accordarsi con la Red Bull per 4 anni. Il passaggio in Mercedes per il 2014 sarebbe poi stato una formalità. Ho rotto il pallottoliere, ma credo che così saremmo a 14 mondiali, col 15esimo in arrivo.
  11. 1 punto
    Allora dobbiamo domandarlo alla Fia. Quando arriveranno le nuove regole? 2022 o 2023?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×