Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/11/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Che ti devo dire? Vincerà un napoletano o amico di napoletani. Non vincerò di certo io. Non sono napoletano, non sono amico di napoletani e non mi faccio inculare da naplletani (ma solo da @NEGRO @effe) Sarebbe la volta buona per dimostrare che vengono fatte le cose senza sotterfugi ma sarebbe come sperare che @Alex_Ferrari vada a donne.
  2. 3 punti
    Mattina e sera lo impomatiamo per bene e poi lo facciamo correre nudo per casa, tanto ho il riscaldamento a pavimento
  3. 3 punti
    Maxilrosso uno di noi, per sempre. Indimenticabile la chat dei sorteggi 2018 con il cappello da cowboys. Un abbraccio ovunque tu sia.
  4. 2 punti
    illy concorco con alex, su quella fascia M31
  5. 2 punti
    Intanto terza operazione per Marquez quasi certa, rientrerebbe a sto punto (con tutti gli interrogativi del caso visto che fino ad ora non una previsione è stata azzeccata) a Giugno. Mir ha fatto quasi più danni dei medici olandesi ad Assen 92 con Doohan.
  6. 2 punti
    Per quanto mi farebbe vomitare vedere il numero 1 su una mer*edes e sono contento non sia successo finora (eviterò di guardare le libere di Abu Dhabi ), spero che lui rimanga l'unico a non volere cambiare il proprio numero dopo aver vinto il titolo. Purtroppo con questa moda dei numeri fissi, temo che vedremo il numero 1 meno spesso in futuro e credo che sia un peccato.
  7. 2 punti
    Girovagando sul tubo ho trovato il link a questa gara (Turkish GP) del 2006 Se interessa... c'era sto ragazzino a giocarsi la gara
  8. 2 punti
    Caro F126CK da sola questa frase ti vale la mia incondizionata stima Facciamo vedere a 'sti sbarbati chi davvero vale in questo forum Finché potrò ti appoggerò
  9. 1 punto
    Carissimi, il forum non deve mai fermarsi e mio compito è quello di trovare sempre novità e dare nuova linfa vitale. @Members @S.O.P.F. @Premium @Staff Per questo annuncio l'arrivo di un corposo set di nuove emoticon e soprattutto di GIF ovviamente a tema piloti della F1. La selezione non è semplice ma cerco di limitarmi ai più interessanti e sfruttabili sul forum Ecco le nuove emoticon subito disponibili nell'editor. Altre potrebbero arrivare. LEWIS BOTTAS MAX SCIARL SEBY sinnala KIMI MICK FER VARIE Spero siano gradite, se volete l'arrivo di una in particolare non esitate a scriverlo qui!
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Intanto il raccomandato e figlio di papà ha le stesse pole di Verstappen
  12. 1 punto
    Si ma in tutto questo non ho visto fernandelli
  13. 1 punto
    Ehm...volevo dire l'INDYCAR amico caro
  14. 1 punto
    Fortuna che si è ritirato prima, pensa a quanto gli avrebbero rotto il ca**o se avesse avuto tutti sti problemi durante la carriera, già hanno tirato su una commedia quando ha perso quelle gare nel 2009
  15. 1 punto
    Letto anch'io, ha 35 anni, madre de dios!
  16. 1 punto
    L'ho avuta anch'io, ho passato 30 anni con la pomatina al cortisone, da una ventina d'anni sono incredibilmente guarito. Ai miei tempi con le malattie tipo morbillo ti facevi qualche giorno a letto coi bubboni in faccia e poi via, come nuovo. Io giocavo in cameretta con i miei fratelli impestati e non ho mai preso niente.
  17. 1 punto
    Grande @F.126ck, quest'anno secondo me farà molto bene.
  18. 1 punto
    @White Star è sempre in pausa pranzo, stacca solo quando pranza. E' sicuramente dipendente statale.
  19. 1 punto
    Fai il pronostico invece di continuare a rompere i !!
  20. 1 punto
    non lo ha fatto...sarebbe giusto punirlo...
  21. 1 punto
    Io l'ho preso e in forma abbastanza tosta, con febbre a 41, con deliri e allucinazioni. Se avessi potuto, me lo sarei volentieri risparmiato. Lo presi alle elementari, ci fu un'epidemia e la classe si svuotò per parecchio tempo. Lo stesso la parotite, presa verso i 14 anni, molto pericolosa a quell'età, infatti fui monitorato per diverso tempo. Sono rischi che avrei voluto evitare volentieri, anche perché le complicazioni sono sempre dietro l'angolo.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Adesso sono tutti baci bacetti e strette di ca**o. Poi quando si vota volano pugnali..
  24. 1 punto
    Inculati da solo con una prolunga in silicone. Ciuciamoroide.
  25. 1 punto
    Comunque se su un miliardo di casi ne muoiono 500 mila siamo distanti dal 10% che dici. Mi sembra che tu stia usando i numeri come ti va meglio per portare la tua idea. Nom sei preoccupato, ne prendo atto, ma buttarla in vacca o portare paragoni senza senso come l'influenza anche no
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×