Vai al contenuto
PheelD

Test 2025

Post raccomandati

Il 28/02/2025 Alle 15:07, AgentB ha scritto:

io non ricordo bene ma l'anno scorso come andò la sf24 nei test?

Mostra altro  

Seconda forza dietro Red Bull e saldamente davanti a Mercedes/McLaren, lo stesso trend che poi si è mantenuto fino a Miami.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Macchina scarsa. Non prendere Newey è stato un grande errore. Chi ha sbagliato paghi.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:05, Conan Edogawa ha scritto:

Eh appunto, si parte per rincorrere è un conto, darsi per sconfitti è anche un altro.

Pure la Red Bull nel 2022 è partita rincorrendo la Ferrari con grossi problemi di affidabilità (2 ritiri nelle prime 3 gare) e con la consapevolezza di doversi mettere a "dieta" per sbloccare il pieno potenziale della vettura. Si son messi a testa bassa, hanno lavorato sodo, e poi il campionato lo han vinto agevolmente.

McLaren esce da questi test sicuramente molto forte, con i favori del pronostico e con l'onere di essere all'altezza delle aspettative che si son create, ma non ha ancora vinto un tubo. Bisognerà giocarsela pista dopo pista, di sicuro non è il momento per arrendersi questo qui.

Mostra altro  

Peccato che nel 2026 c'è un cambio regolamentare....

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

oh madonna mo inziamo con la solfa dl mancato Newey?

dopo 3 giorni di test e mezza intervista al pilota?

solo perche' un pomeriggio e' andato storto?

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:07, AgentB ha scritto:

io non ricordo bene ma l'anno scorso come andò la sf24 nei test?

Mostra altro  

Si veniva da annata disastrosa, il miglioramento sembra importante, specie nei long run.

Io dalle dichiarazioni la vedo così: Ferrari non è dove dovrebbe essere, e non mi aspetto che Hamilton sia il pilota su cui "puntare", per ovvi motivi, non ultimo il fatto che Leclerc attuale è solo inferiore a Verstappen. Per cui l'ufficio facce, le parole di Leclerc, rappresentano una doccia fredda. Poi per carità, tutto può succedere, fra poco parla Vasseur :zizi:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:05, be_on_edge_84 ha scritto:

Intanto Capelli ha detto che Max ha cambiato tantissime cose, quindi forse pure Red Bull ha un po' di problemi.

Mostra altro  

Certo. I ragionamenti che facciamo su ferrari, sono riferiti al confronto con mclaren. Con gli altri sei li a giocartela.  Una cosa è certa, se a giugno vedi che il problema è concettuale, molli il colpo e pensi al 2026. Di queste macchine, il prossimo anno non ti porti dietro niente....

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:10, Stout ha scritto:

oh madonna mo inziamo con la solfa dl mancato Newey?

dopo 3 giorni di test e mezza intervista al pilota?

Mostra altro  

Fanno fede solo le parole e il linguaggio del corpo di Leclerc, quelle di Hamilton in cui dice che si diverte a guidare la macchina e che ha un buon feeling non contano perchè evidentemente lo si ritiene un intruso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:13, Conan Edogawa ha scritto:

Fanno fede solo le parole e il linguaggio del corpo di Leclerc, quelle di Hamilton in cui dice che si diverte a guidare la macchina e che ha un buon feeling non contano perchè evidentemente lo si ritiene un intruso. :asd:

Mostra altro  

ma io veramente non ho parole

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:10, be_on_edge_84 ha scritto:

Si veniva da annata disastrosa, il miglioramento sembra importante, specie nei long run.

Io dalle dichiarazioni la vedo così: Ferrari non è dove dovrebbe essere, e non mi aspetto che Hamilton sia il pilota su cui "puntare", per ovvi motivi, non ultimo il fatto che Leclerc attuale è solo inferiore a Verstappen. Per cui l'ufficio facce, le parole di Leclerc, rappresentano una doccia fredda. Poi per carità, tutto può succedere, fra poco parla Vasseur :zizi:

Mostra altro  

Per me è vero l'esatto contrario: se Leclerc è così emotivo ed immaturo da mostrarsi con un linguaggio del corpo così arrendevole in una fase del campionato così embrionale (nel vero senso della parola dato che fattualmente il mondiale non è ancora iniziato) è la prova che non ha la mentalità giusta per giocarsi il mondiale. Non è questo l'atteggiamento per competere.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:16, Conan Edogawa ha scritto:

Per me è vero l'esatto contrario: se Leclerc è così emotivo ed immaturo da mostrarsi con un linguaggio del corpo così arrendevole in una fase del campionato così embrionale (nel vero senso della parola dato che fattualmente il mondiale non è ancora iniziato) è la prova che non ha la mentalità giusta per giocarsi il mondiale. Non è questo l'atteggiamento per competere.

Mostra altro  

Opinione tua vs opinione mia, vedremo da Melbourne in poi come andranno le cose.

Link al post
Condividi su altri siti

in Australia può andare anche peggio :norr:

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

interessante come un giudizio severo ma equilibrato e non una sparata per i giornali siano il discrimine per ritenere un pilota degno o meno di vincere il mondiale.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

dai! Su, non facciamo spam inutile

Link al post
Condividi su altri siti

e se Leclerc vi stesse trollando tutti? 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mostra altro  

Dovresti avere un po’ più di rispetto per le sensazioni e le opinioni degli altri. Non puoi sminuire sempre chi non ha la tua stessa opinione. 
per tua informazione, considero Hamilton un pilota Ferrari e non un intruso, anche queste piccole provocazioni non sono simpatiche. 
Non mi rispondere che posso metterti in ignore list, non lo farò, primo perché rispetto le opinioni di tutti e secondo perché ti leggo volentieri e spesso sono d’accordo con te, ma non sempre posso pensarla uguale. 

Modificato da Emmeci

Link al post
Condividi su altri siti

Lecleec non è falso..

Nel 2023 ci aveva detto tutto.  Ma qualcuno non voleva vederlo. 

Oggi ha fatto lo stesso. Bisogna prenderne atto. 

Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, Hamilton ha come termine di paragone la Mercedes che era più indietro della Ferrari, normale che sia un filo più ottimista. Comunque è presto per trarre conclusioni. Siamo indietro, ma mica finisce qui. McLaren favorita, ma Ferrari migliorerà...staremo a vedere.

Link al post
Condividi su altri siti

Mostra altro  

Ma perché sarebbe un intruso? Hamilton ha 40 anni, non è mica nel suo periodo di carriera migliore. Ha ottenuto gli stessi risultati di Russell in 3 anni di Mercedes, cambia di botto team, passando da una mentalità nordica a una mentalità latina, filosofie tecniche e operative molto diverse, Leclerc ha sempre dimostrato che quando la vettura e la squadra glielo han permesso di potersela giocare alla pari di Verstappen, conosce il team da una vita e viene da una stagione eccellente. Come si può pensare che Hamilton possa aver la meglio su Leclerc, partendo da queste premesse? Poi se succede oh, io faccio mea culpa su questa opinione piuttosto netta :lew4m:

Link al post
Condividi su altri siti

scusate lo sfogo ma...veramente vi state appendendo alle espressioni facciali ed umorali di Leclerc neanche fossimo in una sorta di aprodia di    " Cioe' "

ma e' na roba tipo dare credito ai titoloni degli AI news sites 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/02/2025 Alle 15:25, Stout ha scritto:

scusate lo sfogo ma...veramente vi state appendendo alle espressioni facciali ed umorali di Leclerc neanche fossimo in una sorta di aprodia di    " Cioe' "

ma e' na roba tipo dare credito ai titoloni degli AI news sites 

Mostra altro  

Dobbiamo pur passare il tempo :asd:... comunque ho sentito anche cosa ha detto Capelli, che mi pare una fonte autorevole :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti