Leno 2705 Inviato 20 Marzo Morto Eddie Jordan, un o degli ultimi costruttori storici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4115 Inviato 20 Marzo 7 minuti fa, Leno ha scritto: Morto Eddie Jordan, un o degli ultimi costruttori storici. Che dispiacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1427 Inviato 20 Marzo Dispiace molto, la Jordan resterà nel cuore e nella mente degli appassionati. Nel 1999 per poco Frentzen non vinceva il mondiale. Il mio nick, come più volte ho scritto, deriva dallo sponsor Benson&Hedges all'epoca della Jordan, che nei paesi dove era proibito pubblicizzare le sigarette, Eddie convertiva in BeOnEdge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 776 Inviato 20 Marzo (modificato) 2 hours ago, be_on_edge_84 said: Dispiace molto, la Jordan resterà nel cuore e nella mente degli appassionati. Nel 1999 per poco Frentzen non vinceva il mondiale. Il mio nick, come più volte ho scritto, deriva dallo sponsor Benson&Hedges all'epoca della Jordan, che nei paesi dove era proibito pubblicizzare le sigarette, Eddie convertiva in BeOnEdge e mica solo per i nomi strani degli sponsor Modificato 20 Marzo da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 20 Marzo 11 minuti fa, Stout ha scritto: e mica solo per i nomi strani degli sponsor È stato un grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 776 Inviato 20 Marzo 57 minutes ago, JLP said: È stato un grande!! come ho letto online un Sommelier della f**a di caratura mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2255 Inviato 20 Marzo Sicuramente un personaggio che apparteneva ad una F1 che non ci sarà mai più. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dakar 26 Inviato 8 Aprile Sta cosa dei dazi potrebbe impattare in qualche modo sulla F1? Terruzzi nel suo podcast parlava addirittura di abbandonare il regolamento 2026, cosa che sarebbe un disastro economico dato che immagino già ci abbiano investito parecchio i team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1414 Inviato 8 Aprile 1 ora fa, Dakar ha scritto: Sta cosa dei dazi potrebbe impattare in qualche modo sulla F1? Terruzzi nel suo podcast parlava addirittura di abbandonare il regolamento 2026, cosa che sarebbe un disastro economico dato che immagino già ci abbiano investito parecchio i team Formula 1 non so, ma già si parla dell'impatto che avrà sull'IndyCar, visto che ovviamente tanti fornitori storici sono del vecchio continente (20% di dazi). https://racer.com/2025/04/07/how-might-global-tariffs-affect-indycar-teams/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 8 Aprile Hanno voluto quel p...residente? Ora se lo tengono!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 16 Inviato 10 Aprile (modificato) Si è dimesso Robert Reid, vicepresidente della FIA ed ex campione del mondo di rally, con un comunicato piuttosto polemico che chiama in causa la mancanza di trasparenza e integrità nell'organizzazione. Modificato 10 Aprile da Don Matrelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti