panoramix 1200 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 08:10, JLP ha scritto: si fa buttare fuori dall'olandese io credo a @panoramix conosce tutto dell'ambiente Ferrari ed è molto fiducioso Mostra altro peccato che non lo siano quelli del team 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1413 Inviato 11 Marzo (modificato) Il 11/03/2025 Alle 08:20, panoramix ha scritto: peccato che non lo siano quelli del team Mostra altro già deluso al martedì... Modificato 11 Marzo da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 11 Marzo non vedo l'ora sia venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1867 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 09:24, panoramix ha scritto: non vedo l'ora sia venerdi Mostra altro Dove ci si laureerà campioni del mondo delle prove libere, salvo poi realizzare due giorni dopo che sarà una meravigliosa estate a mare? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 10:26, Inaki Rueda ha scritto: Dove ci si laureerà campioni del mondo delle prove libere, salvo poi realizzare due giorni dopo che sarà una meravigliosa estate a mare? Mostra altro cosa pensi tu per la first? sei positivo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1867 Inviato 11 Marzo (modificato) Il 11/03/2025 Alle 10:50, panoramix ha scritto: cosa pensi tu per la first? sei positivo ? Mostra altro Vedo la McLaren davanti per ora, ma potrebbe non esserlo per tutta la stagione. Considerate le line up, c'è sicuramente spazio per batterli. Se al volante della Mecca ci fossero stati Verstappen o Hamilton prime, invece, probabilmente assisteremmo a stagioni stile 2019/2022 o peggio 2020/2023 Modificato 11 Marzo da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3105 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 10:54, Inaki Rueda ha scritto: Se al volante della Mecca ci fossero stati Verstappen o Hamilton prime Mostra altro Non l'Hamilton ferrarista, quindi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 11:01, rimatt ha scritto: Non l'Hamilton ferrarista, quindi. Mostra altro Quel ragazzo stupirà tutti con effetti speciali. Soprattutto Leclerc. ( ) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1413 Inviato 11 Marzo manco ha fatto un GP ed è già iniziata la campagna denigratoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 16:04, JLP ha scritto: manco ha fatto un GP ed è già iniziata la campagna denigratoria... Mostra altro La gente si annoia.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1413 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 16:05, ggr ha scritto: La gente si annoia.... Mostra altro possono anche fare altro... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 100 Inviato 11 Marzo (modificato) io penso che lewis in ferrari possa fare bene. non penso che vincerà un campionato, ma svariate gare si. certo.. lo riconosco.. ai tempi della mercedes dominante lo odiavo. ma ora che veste di rosso tifo anche per lui, come ho comunque tifato anche per sainz. anche se mi stava sulle balle... quello che deve dimostrare ora è leclerc. dovesse non performare bene (al netto della macchina) quest'anno la sua carriera sarebbe compromessa. Modificato 12 Marzo da AgentB 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1413 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 17:11, AgentB ha scritto: io penso che lewis in ferrari possa fare bene. non penso che vincerà un campionato, ma svariate gare si. certo.. lo riconosco.. ai tempi della mercedes dominante lo odiavo. ma ora che veste di rosso tifo anche per lui, come ho comunque tifato anche per sainz. anche se mi sbava sulle balle... quello che deve dimostrare ora è leclerc. dovesse non performare bene quest'anno la sua carriera sarebbe compromessa. Mostra altro anche per lui i bilanci li farei a fine anno... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 832 Inviato 11 Marzo Norris può vincere se ha l'auto 1 secondo più veloce. Se ha solo 5 decimi di vantaggio saranno gare avvincenti, ruota a ruota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 147 Inviato 11 Marzo Il 11/03/2025 Alle 22:23, Nemesis ha scritto: Norris può vincere se ha l'auto 1 secondo più veloce. Se ha solo 5 decimi di vantaggio saranno gare avvincenti, ruota a ruota. Mostra altro vabbe,dai.esagerato.secondo deve maturare in termine di <<testa>>.forse non è un fulmine tipo verstappen,leclerc ma non è neanche uno fermo 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 177 Inviato 12 Marzo Il 11/03/2025 Alle 22:23, Nemesis ha scritto: Norris può vincere se ha l'auto 1 secondo più veloce. Se ha solo 5 decimi di vantaggio saranno gare avvincenti, ruota a ruota. Mostra altro Ma come fate a non vedere la velocità di Norris? Il suo è un problema mentale, ma a livello di velocità è sempre stato impressionante. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 525 Inviato 12 Marzo (modificato) Il 12/03/2025 Alle 01:48, Alex23 ha scritto: Ma come fate a non vedere la velocità di Norris? Il suo è un problema mentale, ma a livello di velocità è sempre stato impressionante. Mostra altro Concordo, molto veloce e costante, quando è in testa è un martello,grande difetto è che in lotta si perde completamente,non sempre puoi avere la macchina dominante. Modificato 12 Marzo da SF71H 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 12 Marzo Il 11/03/2025 Alle 22:23, Nemesis ha scritto: Norris può vincere se ha l'auto 1 secondo più veloce. Se ha solo 5 decimi di vantaggio saranno gare avvincenti, ruota a ruota. Mostra altro miii però cavolo, nessuno che crede in Norris io non lo vedo cosi balordo anzi veloce è veloce, l' anno passato a peccato contro Verstappen, non uno qualunque cmq lo vedo il candidato n 1 per il mondiale 2025 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 832 Inviato 12 Marzo Deve maturare È tipo alla decima stagione in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 982 Inviato 12 Marzo Ragazzi ma che ci inventiamo dai, se Norris ha un mezzo decisamente superiore vince in carrozza. Può sbagliare un paio di partenze, ma quando arriva in testa e in aria pulita sa tenere un passo eccezionale. Devi essere a 1-2 decimi per dargli fastidio e ingaggiarti in un corpo a corpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti