JLP 1413 Inviato 10 Marzo Il 09/03/2025 Alle 18:57, joseki ha scritto: Mostra altro non trovo la lavagnetta di liuis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2231 Inviato 10 Marzo La situazione è tale, non mi aspetto una Ferrari dominante in Australia, piuttosto credo che inseguiremo. Vedremo comunque, tutti può succedere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 08:58, ForzaFerrari ha scritto: La situazione è tale, non mi aspetto una Ferrari dominante in Australia, piuttosto credo che inseguiremo. Vedremo comunque, tutti può succedere. Mostra altro penso che in ogni che ci siano più possibilità di recupero rispetto al passato, forse per le capacità migliorate della squadra o per la vicinanza tra i 4 team vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 10 Marzo direi che prima di fasciarsi la testa o tirare somme andrebbero viste quantomeno le FP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 10 Marzo secondo me andremo forte in qualifica 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 10:51, panoramix ha scritto: secondo me andremo forte in qualifica Mostra altro molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 357 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 10:51, panoramix ha scritto: secondo me andremo forte in qualifica Mostra altro E non solo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1054 Inviato 10 Marzo Sarà una bellissima lotta per il terzo posto. Secondo se Piastri fa il Piastri. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 13:23, Giovy_1006 ha scritto: Sarà una bellissima lotta per il terzo posto. Secondo se Piastri fa il Piastri. Mostra altro io sono piu positivo di tutti voi, almeno per il sabato. la domenica x evitare di rompere la PU, andremo giu di motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 525 Inviato 10 Marzo (modificato) Il 10/03/2025 Alle 13:54, panoramix ha scritto: io sono piu positivo di tutti voi, almeno per il sabato. la domenica x evitare di rompere la PU, andremo giu di motore Mostra altro Scusa ma è l'ultimo anno di questo ciclo, i motori sono congelati, com'è possibile rincorrere ancora affidabilità? Modificato 10 Marzo da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 14:00, SF71H ha scritto: Scusa ma è l'ultimo anno di questo ciclo, i motori sono congelati, com'è possibile rincorrere ancora affidabilità? Mostra altro beh, hanno rifatto 3/4 della vettura con tanto di pance totalmente riviste, sopratutto internemente. non la vederei cosi remota come problematica primi 2gg di test freddi, 3° gg mite e problemi ( dicono alla trasmissione ) sulla vettura di LL mah... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 525 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 14:13, panoramix ha scritto: beh, hanno rifatto 3/4 della vettura con tanto di pance totalmente riviste, sopratutto internemente. non la vederei cosi remota come problematica primi 2gg di test freddi, 3° gg mite e problemi ( dicono alla trasmissione ) sulla vettura di LL mah... Mostra altro Ah ok, messa cosi ha senso. Grazie per la risposta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 14:14, SF71H ha scritto: Ah ok, messa cosi ha senso. Grazie per la risposta. Mostra altro cmq sono mie scherzose considerazioni però la vedo meglio al sabato che domenica magari sbaglio totalmente importante partire bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 387 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 10:51, panoramix ha scritto: secondo me andremo forte in qualifica Mostra altro Anche secondo me. In gara, nella prima gara, mi aspetto meno brillantezza, ma mai dire mai. Poi nel corso della stagione cambieranno i valori in modo apprezzabile da un GP all'altro. Speriamo di essere sempre sul pezzo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 14:38, Corracar ha scritto: Anche secondo me. In gara, nella prima gara, mi aspetto meno brillantezza, ma mai dire mai. Poi nel corso della stagione cambieranno i valori in modo apprezzabile da un GP all'altro. Speriamo di essere sempre sul pezzo. Mostra altro da valutare anche che qui i sorpassi non sono facilissimi, niente di impossibile ma chi parte davanti spesso può difendersi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1374 Inviato 10 Marzo Veloci al sabato, in difficoltà la domenica Problemi meccanici al posteriore Ma quindi hanno tolto CARDILEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma si comporta sempre come una macchina di CARDILEEEEEEEEEEE? 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 832 Inviato 10 Marzo Il 10/03/2025 Alle 13:23, Giovy_1006 ha scritto: Sarà una bellissima lotta per il terzo posto. Secondo se Piastri fa il Piastri. Mostra altro Non essere così pessimista, non credo che vincerà nuovamente max dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 3105 Inviato 11 Marzo Il 10/03/2025 Alle 13:23, Giovy_1006 ha scritto: Sarà una bellissima lotta per il terzo posto. Secondo se Piastri fa il Piastri. Mostra altro E se Norris fa il Norris? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1200 Inviato 11 Marzo oggi partono gli ing. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1413 Inviato 11 Marzo (modificato) Il 11/03/2025 Alle 07:46, rimatt ha scritto: E se Norris fa il Norris? Mostra altro si fa buttare fuori dall'olandese io credo a @panoramix conosce tutto dell'ambiente Ferrari ed è molto fiducioso Modificato 11 Marzo da JLP 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti