Vai al contenuto
KimiSanton

2024.11 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Sprint]

Post raccomandati

Quasi ogni anno ci sono problemi col live timing qui 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui Red Bull superiore, poi gli avversari si tolgono punti a vicenda...

Male Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Però Hamilton non riesce ad avvicinarsi quanto basta a Sainz.

Sainz è stato bravo a difendersi bene. Disastro comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un rettilineo è bastato a Verstappen per mettere a cuccia Norris. La Sprint sta tutta qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello il m***aformat, ora sappiamo già come andrà il resto del week end ancora prima delle qualifiche 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max perfetto, Norris è McLaren no, come al solito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buona la gara di Sainz, ma la Ferrari ormai è quarta forza e il podio lo vede col binocolo. Insomma si chiuderà l'anno peggio del 2023 in classifica probabilmente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Che bello il m***aformat, ora sappiamo già come andrà il resto del week end ancora prima delle qualifiche 

 

Immagino Ferrari possa sistemare qualcosa, almeno per evitare tutto il lift and coast fatto fare a Leclerc.

https://x.com/RBR_Daily/status/1806995830005522806

 

Risposta immediata. KO tecnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Che bello il m***aformat, ora sappiamo già come andrà il resto del week end ancora prima delle qualifiche 

Almeno ora possono cambiare il setup, lo scorso anno era micidiale..

Comunque Max fenomenale, si sente veramente più forte, e si nota. Non lo teme proprio Norris.

McLaren non la capisco proprio.. dovevano tenere a bada Piastri in quella fase.

33 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Qui Red Bull superiore, poi gli avversari si tolgono punti a vicenda...

Male Ferrari. 

Sempre difficile da dire..

Comunque su questa pista Max (e non solo questa pista) è fenomenale da sempre.

Mi ricordo un anno fare una gara incredibile sulla RB, quando Ferrari e Mercedes erano nettamente superiori.

È una delle piste dove ha sempre massacrato di più i compagni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sprint direi senza troppe sorprese.
Red Bull su questo tracciato sembra avere una marcia in più rispetto a McLaren, T2 e T3 sono molto favorevoli a Max che è stato fenomenale a rispondere prontamente nell'unico momento in cui la gara poteva sfuggirgli dalle mani.

Ferrari e Mercedes a giocarsi le posizioni di rincalzo, penso che sarà cruciale la track position che verrà fuori dopo la qualifica perchè poi con il trenino DRS è difficile farsi strada. Tra l'altro Hamilton e Leclerc hanno già dichiarato che non sono contenti del setup e si preparano a fare modifiche.

 

Piloti Ferrari molto bravi a sgomitare nel primo giro, poi c'era poco da fare. Pacchetto complessivamente mediocre anche su un tracciato dalle caratteristiche diverse rispetto al Montmelò. Perez davvero male male male.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno Norris imparerà a non farsi inchiappettare come se fosse al primo anno di kart -_- Anche la cpu di gt7 li avrebbe difeso l'interno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pepo76 ha scritto:

Un giorno Norris imparerà a non farsi inchiappettare come se fosse al primo anno di kart -_- Anche la cpu di gt7 li avrebbe difeso l'interno

Scusate qualcuno mi dice cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Scusate qualcuno mi dice cosa è successo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, espritz ha scritto:

Scusate qualcuno mi dice cosa è successo?


A 1:40 l'attacco di Norris e nell'allungo successivo la risposta di Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, espritz ha scritto:

Scusate qualcuno mi dice cosa è successo?

Praticamente Norris ha fatto una splendida manovra in curva 3, sorprendendo Max e mantenendo drs per il rettilineo successivo, ma anziché difendersi all'interno ha lasciato aperta la porta e Max si è infilato con una gran manovra, pur non avendo drs, sono andati entrambi lunghi e Piastri ha fregato Norris, che da primo si è ritrovato terzo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Praticamente Norris ha fatto una splendida manovra in curva 3, sorprendendo Max e mantenendo drs per il rettilineo successivo, ma anziché difendersi all'interno ha lasciato aperta la porta e Max si è infilato con una gran manovra, pur non avendo drs, sono andati entrambi lunghi e Piastri ha fregato Norris, che da primo si è ritrovato terzo. 

Grazie ad entrambi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

https://f1.tfeed.net/live

 

prova questo ;)

 

Oddio ma che è sta figata?! Forse l'ho usare da uno YouTuber che seguo, un po' di tempo fa!

Grazie, ma alla fine il lavoro mi ha travolto e non sono di nuovo riuscito a vedere nulla; davo giusto un'occhiata rapida, ogni tanto, alle posizioni.

 

1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

 

 

Sbaglio o mentre passava Russell su Sainz, quest'ultimo saltellava all'impazzata? È questo il tanto discusso bouncing? Io avevo capito che si verificava in curva :mmm:

 

Dagli highlights, comunque, ho visto di nuovo un Leclerc che parte bene e passa chi deve passare. Poi il suo compagno di squadra la vede col binocolo e si stagna lì, come previsto.

 

 

Bello lo scambio di posizioni Lando - Max; Lando è stato un polletto, ma non ho capito se poi ha frenato quando Oscar era all'esterno, prendendogli la posizione (forse è scivolato, ho rivisto ora su Sky)

Modificato da Wabloo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×