NEGRO 27 Inviato 10 Giugno Leclerc 4 Piastri 4.5 Hamilton 4 Alonso 3 Albon 2 Bottas 1.5 Zhou 1 TEAM Aston Martin 3 Alpine 2 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 10 Giugno Verstappen 5 Sainz 4 Perez 4 Alonso 3 Albon 2 Hulkenberg 1,5 Sargeant 0,5 Mercedes 3,5 Williams 1,5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 10 Giugno Leclerc Sainz Hamilton Alonso Ocon Hulkenberg Sargeant Ferrari Alpine Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno Verstappen Sainz Perez Alonso Ricciardo Hulkenberg Sargeant Mercedes Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 10 Giugno (modificato) PILOTI Leclerc 4 Sainz 4 Perez 4 Alonso 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5, Sargeant 0.5 TEAM Red Bull 4.5 Williams 1.5 Sauber 1 @ForzaFerrari88 12 minutes ago, Beyond said: Verstappen Sainz Perez Alonso Ricciardo Hulkenberg Sargeant Mercedes Williams Sauber maledetto mi tocca modificare la mia ora Modificato 10 Giugno da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: maledetto mi tocca modificare la mia ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 10 Giugno (modificato) PILOTI Gruppo 1 Norris 4.5 Gruppo 2 Piastri 4.5 Gruppo 3 Tsunoda 3.5 Gruppo 4 Alonso 3 Gruppo 5 Ricciardo 2 Gruppo 6 Hulkenberg 1.5 Gruppo 7 Sargeant 0.5 TEAM Ferrari 4 Williams 1,5 sauber 1 Modificato 10 Giugno da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Giugno Perez in terza fascia, ho indovinato . Mi vale punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 10 Giugno Piloti: Leclerc Sainz Hamilton Alonso Albon Hulkenberg Sargeant Team: Ferrari Alpine Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 10 Giugno Verstappen Russel Tsunoda Alonso Ricciardo Bottas Sargeant Ferrari Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Giugno verstappen 5 piastri 4.5 perez 4 alonso 3 ricciardo 2 hulkenberg 1.5 sargeant 0.5 rb 2.5 haas 2 sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 10 Giugno (modificato) Norris 4.5 Piastri 4.5 Perez 4 Alonso 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5 Sergeant 0.5 Mercedes 3.5 Williams 1.5 Sauber 1 Modificato 10 Giugno da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AUA-19 7 Inviato 10 Giugno PILOTI Leclerc 4 Sainz 4 Perez 4 Alonso 3 Ricciardo 2 Hulkenberg 1.5 Sargeant 0.5 TEAM Red Bull 4.5 Williams 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Giugno GP DEL CANADA Giro più veloce: Hamilton ------> @De Adamic ------> @Prostexi ------> @Inaki Rueda CLASSIFICA DOPO IL GP DEL CANADA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 10 Giugno Norris Sainz Hamilton Alonso Ricciardo Magnussen Saergent Ferrari Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Giugno Verstappen Piastri Tsunoda Alonso Ricciardo Hulkenberg Sargeant Aston Martin RB Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 10 Giugno Ottimo punti. Poi vedere @Ferrarista ultimissimo è quasi una soddisfazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Giugno (modificato) Leclerc Sainz Hamilton Alonso Albon Hulkenberg Sargeant Red Bull Williams Sauber Modificato 11 Giugno da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 11 Giugno (modificato) Ci sono bastate 4 gare per scalare quasi completamente tutta la classifica @ForzaFerrari88 Modificato 11 Giugno da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Giugno 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Ci sono bastate 4 gare per scalare quasi completamente tutta la classifica @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti