Wabloo 149 Inviato 2 Maggio ECCOMIIIIII PILOTI Leclerc (Gruppo 1) - 4 Alonso (Gruppo 2) - 4 Hamilton (Gruppo 3) - 3,5 Tsunoda (Gruppo 4) - 3 Ricciardo (Gruppo 5) - 2 Gasly (Gruppo 6) - 1,5 Sargeant (Gruppo 7) - 0,5 TEAM Red Bull - 5 Alpine - 1,5 Sauber - 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 2 Maggio PILOTI Verstappen 5 Norris 4 Hamilton 3.5 Tsunoda 3 Ricciardo 2 Bottas 1.5 Sargeant 0.5 TEAM McLaren 4 Alpine 1.5 Sauber 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 3 Maggio Leclerc Norris Hamilton Hulkenberg Ricciardo Ocon Sargeant Red Bull Alpine Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 3 Maggio Leclerc Norris Hamilton Stroll Ricciardo Bottas Sargeant Red Bull Alpine Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 6 Maggio Potrei forse aver fatto in primi punti stagionali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 6 Maggio Io ho beccato Ricciardo (sabato) e Norris per la domenica. Vedremo quanto conterà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1036 Inviato 6 Maggio Tutti vicinissimi, i primi 4 sono in due punti (in base alla mia classifica) C'è da dire che la differenza l'hanno fatta i piloti secondari questa volta, Norris l'hanno preso praticamente quasi tutti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1286 Inviato 6 Maggio Stroll e Magnussen mi hanno ucciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Maggio 2 ore fa, SuperScatto ha scritto: Tutti vicinissimi, i primi 4 sono in due punti (in base alla mia classifica) C'è da dire che la differenza l'hanno fatta i piloti secondari questa volta, Norris l'hanno preso praticamente quasi tutti Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 6 Maggio Stasera la classifica. Essendo finita la gara molto tardi, non ho avuto tempo. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1036 Inviato 6 Maggio 44 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Chi? Non spoilero Che poi magari ho cannato i calcoli e faccio la figura di Xavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 7 Maggio (modificato) non faccio calcoli, attendo fiducioso la corretta classifica!! Modificato 7 Maggio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 7 Maggio 18 ore fa, Ferrarista ha scritto: Stasera la classifica. Essendo finita la gara molto tardi, non ho avuto tempo. bella questa classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 7 Maggio si può dire che non ha detto precisamente quale sera esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio Ieri ho avuto da fare. La sto preparando ora. Tra una mezz'ora fuori la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio Il 30/4/2024 Alle 15:02, superciakkone ha scritto: Leclerc Norris Hamilton Hulkenberg Magnussen Ocon Sargeant RedBull Haas Sauber Formazione da 27 crediti, mi dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Maggio 1 hour ago, Ferrarista said: Ieri ho avuto da fare. La sto preparando ora. Tra una mezz'ora fuori la classifica. mezz'ora italiana o mezz'ora tedesca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Maggio Presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 7 Maggio (modificato) GP DI MIAMI Giro più veloce: Piastri ------> @Inaki Rueda ------> @ForzaFerrari88 ------> @andycott CLASSIFICA DOPO IL GP DI MIAMI Modificato 7 Maggio da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 7 Maggio GODO @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti