Nettius 7 Inviato 30 Aprile Leclerc Norris Hamilton Tsunoda Ricciardo Bottas Sargeant McLaren RB Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 30 Aprile Verstappen Sainz Hamilton Tsunoda Ricciardo Gasly Sargeant Aston Martin Williams Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Aprile 59 minuti fa, NEGRO ha scritto: Non mi sembra aggiornata la mia classifica totale... Controllo 59 minuti fa, NEGRO ha scritto: Non mi sembra aggiornata la mia classifica totale... In che senso? Sei arrivato 24esimo, quindi fai 0 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 30 Aprile Leclerc Norris Hamilton Hulkenberg Magnussen Ocon Sargeant RedBull Haas Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 30 Aprile 3 hours ago, Ferrarista said: C'era anche un altro errore. Belle queste tattiche per farmi fuori, ma alla fine la giustizia prevarrà Comunque non trovo la classifica aggiornata di cui parla Beyond, il post originale è rimasto aggiornato a 19 ore fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 30 Aprile 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Controllo In che senso? Sei arrivato 24esimo, quindi fai 0 punti. Allora perchè mi hai messo sesto in classifica???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Aprile Il 21/4/2024 Alle 17:35, Ferrarista ha scritto: GP DI CINA Giro più veloce: Alonso ------> @KimiSanton ------> @erosbart ------> @Ancient Mariner CLASSIFICA DOPO IL GP DI CINA @JLP davvero non ti seguo. Non sei sesto da nessuna parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 30 Aprile 31 minuti fa, Ferrarista ha scritto: @JLP davvero non ti seguo. Non sei sesto da nessuna parte. ma il sono NEGRO non @JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 30 Aprile Mi state rimbambendo @NEGRO tu sei sesto nella nuova classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 30 Aprile 33 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Mi state rimbambendo @NEGRO tu sei sesto nella nuova classifica Esatto, ma nella classifica generale risultano 0 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 30 Aprile 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: @JLP davvero non ti seguo. Non sei sesto da nessuna parte. Si, si mettimi sesto in Giappone, Cina e Australia. Grazie Tanto non si accorge nessuno 3 ore fa, NEGRO ha scritto: ma il sono NEGRO non @JLP Immagino sia a causa del mio avatar! Anche se è un po razzista come lapsus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Aprile Quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 30 Aprile Ma io ero Terzo. Puoi rimettere la classifica precedente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 30 Aprile Io aspetto a mettere il banner 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Maggio Che sta succedendo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 1 Maggio A me questo sembra proprio un esempio di razzismo da parte del buon Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1036 Inviato 1 Maggio Io ho controllato il mio punteggio ed è corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 1 Maggio 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Che sta succedendo? Hanno Hackerato il topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 2 Maggio sinceramente non ho voglia di fare i calcoli, è abbastanza complicato... lascio fare al volontario (dev'essere una punizione? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio Il 25/4/2024 Alle 10:24, Inaki Rueda ha scritto: Finestra 3.PILOTI Verstappen 5 Norris 4 Hamilton 3.5 Tsunoda 3 Ricciardo 2 Gasly 1.5 Sargeant 0.5 TEAM McLaren 4 Alpine 1.5 Sauber 1 Formazione vincente. Non posso che copiarla PILOTI Verstappen 5 Norris 4 Hamilton 3.5 Tsunoda 3 Ricciardo 2 Gasly 1.5 Sargeant 0.5 TEAM McLaren 4 Alpine 1.5 Sauber 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti