Ancient Mariner 430 Inviato 7 Aprile 3 ore fa, erosbart ha scritto: Mannaggia @Ancient Mariner culone Perché culone? Come sempre, qualche admin mi mette in firma il bannerino per favore? Niente, ho fatto io. Ora mi godo il primato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 7 Aprile 6 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Perché culone? Come sempre, qualche admin mi mette in firma il bannerino per favore? Niente, ho fatto io. Ora mi godo il primato Complimenti!!! Quanto a me, che schifo ! Prestazione indegna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 7 Aprile Ottimo sesto posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 7 Aprile (modificato) Sono 32esimo e 33esimo in classifica, non male. In attesa del pacchetto aggiornamenti per risalire la china. Modificato 7 Aprile da Prostexi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 8 Aprile complimenti al vincitore e al nuovo primatista!! stavolta ho scelto proprio male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 8 Aprile Comunque ho visto ora: solo 3 punti dai punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Aprile Un successone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 407 Inviato 21 Aprile Spero di finire a punti anche stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Aprile (modificato) GP DI CINA Giro più veloce: Alonso ------> @KimiSanton ------> @erosbart ------> @Ancient Mariner CLASSIFICA DOPO IL GP DI CINA Modificato 29 Aprile da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 21 Aprile IL COMEBACK ABBIA INIZIO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 21 Aprile (modificato) 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: IL COMEBACK ABBIA INIZIO complimenti per la vittoria come si vede dalla classifica, per questi primi 5 GP, il miglior compromesso delle due finestre è di @Ancient Mariner subito dietro è @White Star complimenti anche a loro! proverò nella prossima finestra ad inventarmi qualcosa Modificato 21 Aprile da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 21 Aprile 39 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: IL COMEBACK ABBIA INIZIO Complimenti al nostro stratega preferito. Io sono andato male purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 21 Aprile Buoni punti anche se speravo in qualcosa di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 21 Aprile 1 hour ago, ForzaFerrari said: Complimenti al nostro stratega preferito. Io sono andato male purtroppo. Ecco a voi il mio segreto per vincere al Fanta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 21 Aprile 36 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ecco a voi il mio segreto per vincere al Fanta Un segreto vincente, lui sarà il primo nel suo FF1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 21 Aprile sono così superiore che vi ho lasciato partire con 4 gare di vantaggio, godetevi la battaglia per il secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AUA-19 7 Inviato 21 Aprile Non mi hai segnato i punti del gp di cina nella generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 21 Aprile Rimonta iniziata. Ho lasciato l’ultimo posto nella generale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 21 Aprile Ci gioco da chissà quanti anni, mai azzeccato una stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Aprile 4 ore fa, JLP ha scritto: complimenti per la vittoria come si vede dalla classifica, per questi primi 5 GP, il miglior compromesso delle due finestre è di @Ancient Mariner subito dietro è @White Star complimenti anche a loro! proverò nella prossima finestra ad inventarmi qualcosa Tutto culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti